Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)

Post by Teo »

i giovani se sono forti, giocano e sono protagonisti, esempi ce ne sono. Se invece sono dei cessi scheggiati è giusto che stiano in panchina a meditare.

No alla casta degli italiani.

No a Dino Meneghin.

No a Charlie Recalcati.
[align=left][/align]ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Teo wrote: i giovani se sono forti, giocano e sono protagonisti, esempi ce ne sono. Se invece sono dei cessi scheggiati è giusto che stiano in panchina a meditare.

No alla casta degli italiani.

No a Dino Meneghin.

No a Charlie Recalcati.

Quoto assolutamente. Oltretutto la cosa grave è la distorsione del mercato che si crea.. Non è equo vedere italiani strapagati rispetto a stranieri molto più forti di loro. E' profondamente ingiusto.
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

One day after finishing as runner-up in the Italian League, matching the team's best finish in 13 seasons, Armani Jeans Milano has set the stage for the next Euroleague season by extending head coach Piero Bucchi's contract for two more years, through the end of the 2010-11 season. Bucchi, 51, also led Milano this season to the Euroleague Top 16 by guiding the team to 5 victories in its last 6 regular season games to overcome a 0-4 record to start the competition. Bucchi had previously headed the bench at Eldo Napoli, where he worked for three seasons. Bucchi coached Napoli in the 2006-07 Euroleague and led the team to the 2006 Italian Cup title. He is among the most respected coaches in Italy, having guided Rimini Basket, Benetton Treviso and Virtus Roma in addition to Napoli and Milano. He also had a brief stint in Poland with Idea Slask Wroclaw in 2001. Bucchi was named the Italian Coach of the Year in 2000 for leading Benetton to the Italian League Finals and winning the Italian Cup.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

il discorso sarebbe complesso.....per costruire una casa si deve partire dalle fondamenta no?

allora creiamo una o + leghe di sviluppo, tipo in B o in C, leghe dove posso svilupparsi, crescere sotto tutti gli aspetti i giovani che sono il pilastro del futuro.
mettiamo a disposizione strutture decenti( che non ci sono lo so, specie al sud) allenatori capaci di lavorare con i giovani, diamo la possibilità ai ragazzi di 16-18-20 anni di poter diventare un giocatore professionista, diciamogli?
tu hai ottime doti, hai le possibilità di poter fare di questo sport la tua professione, lo vuoi davvero? perchè se intendi andare a puttane, farti le canne e ubriacarti ogni sabato sera vai pure altrove, ma se lo vuoi davvero ecco cosa devi fare: devi lavorare duramente ogni giorno, palestra 3 volte a settimana, 500 tiri tutti i giorni a fine allenamento
è pura utopia lo so....ma se non si inizia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: One day after finishing as runner-up in the Italian League, matching the team's best finish in 13 seasons, Armani Jeans Milano has set the stage for the next Euroleague season by extending head coach Piero Bucchi's contract for two more years, through the end of the 2010-11 season. Bucchi, 51, also led Milano this season to the Euroleague Top 16 by guiding the team to 5 victories in its last 6 regular season games to overcome a 0-4 record to start the competition. Bucchi had previously headed the bench at Eldo Napoli, where he worked for three seasons. Bucchi coached Napoli in the 2006-07 Euroleague and led the team to the 2006 Italian Cup title. He is among the most respected coaches in Italy, having guided Rimini Basket, Benetton Treviso and Virtus Roma in addition to Napoli and Milano. He also had a brief stint in Poland with Idea Slask Wroclaw in 2001. Bucchi was named the Italian Coach of the Year in 2000 for leading Benetton to the Italian League Finals and winning the Italian Cup.
Condoglianze. :paper:
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

IL Poz wrote: Io non sono iscritto al partito di chi pensa che dare 50 punti sia una inutile dimostrazione di prepotenza; penso che si debba fare il lavoro fino in fondo, giocare, dare tutto. Non c'è mortificazione nella dimensione del punteggio: c'è mortificazione nello sputare sull’avversario a terra.
E io non posso tollerare di vedere gli avversari che, mentre ci fanno a pezzi, protestano, fingono, si vittimizzano, recitano.
Non si può guardare Stonerook che sul +30 simula.
Non si può guardare Kaukenas che sul +35 aggredisce verbalmente un arbitro per un sacrosanto fallo fischiatogli.
Non si può guardare un ragazzo come Terrell McIntyre che prende in giro un avversario e chiede poi che venga sanzionato con un fallo tecnico.
Uomini soli al comando, abituatisi al potere vessatorio di gente cui non basta la vittoria, ma vuole vedere scorrere il sangue (sportivo) per segnare il dominio.
questa la quoto in pieno...

l'altra sera ero al forum, ad applaudire la squadra che comuqnue ha strameritato il titolo... però quella sensazione antipatica, quell'atteggiamento di alcuni Senesi... beh, ha dato fastidio... forse sono forti e vincono sempre anche x quello, ma sinceramente quando sei cosi forte potresti evitare di umiliare l'avversario... e nn parlo del punteggio, del divario di punti, quello ci sta x carità... ma quei gesti, quelle scenate, quelle te le puoi risparmiare sul +30...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

El Ritz wrote: questa la quoto in pieno...

l'altra sera ero al forum, ad applaudire la squadra che comuqnue ha strameritato il titolo... però quella sensazione antipatica, quell'atteggiamento di alcuni Senesi... beh, ha dato fastidio... forse sono forti e vincono sempre anche x quello, ma sinceramente quando sei cosi forte potresti evitare di umiliare l'avversario... e nn parlo del punteggio, del divario di punti, quello ci sta x carità... ma quei gesti, quelle scenate, quelle te le puoi risparmiare sul +30...
poi tanta gente si domanda perchè Siena è insopportabile :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

darioambro wrote: poi tanta gente si domanda perchè Siena è insopportabile :disgusto:
Perché si vince. Non è il problema delle scenate, quelle le fanno tutti. Il problema è che si vince.. e sinceramente, spero di stare sul cazzo sempre di più, se vuol dire questo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Io mi sono fermato ad applaudire la Montepaschi per il meritatissimo successo, di quelle scenate che ho preso da un pezzo trovato su Internet mi ha dato fastidio solo la sceneggiata di telespalla Bob, ma su di lui sono prevenutissimo

Riguardo al prossimo anno ci sono varie versioni sui giornali, riporto una tabellina con il mix delle voci che si ricorrono

Bucchi è confermato come allenatore
C'è distanza tra l'offerta nostra e quella sperata da Hawkins
Hall prolunga per 2 anni con opzione per il terzo
Price ha il contratto, ma il suo finale di stagione ha messo dei dubbi alla dirigenza
A Mordente è stato proposto un rinnovo con spalmatura dell'ingaggio
Katelynas più si che no
Taylor dovrebbe restare, ma restano divergenze sull'ingaggio
Bulleri e Filloy rientreranno alla base per essere poi mandati via
Thomas e Sangria in squadre di medioclassifica

Price (80%) (GREER?)
Vitali
Mordente
Hawkins (40%) (DIAZ?)
MANCINELLI (60%)
Hall
Katelynas (70%)
Taylor (70%)
Rocca
X COMUNITARIO
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: Price (80%) (GREER?)
Vitali
Mordente
Hawkins (40%) (DIAZ?)
MANCINELLI (60%)
Hall
Katelynas (70%)
Taylor (70%)
Rocca
X COMUNITARIO
così non andiamo da nessuna parte, soprattutto se al falco non vengono dati i soldi che si merita. Con Hawkins, un centrone come si deve (io continuo a sognare Javtokas, che non arriverà mai purtroppo) e un play vero possiamo giocare veramente con Siena, ancora da sfavoriti ma senza fare da agnello sacrificale. Se poi il play fosse Greer, che play vero non è ma è forte forte forte, ci sarebbe veramente da godersela...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

ma ricapitolando... come cambia il regolamento dal prossimo anno sulla questione stranieri??? extra e comunitari...
IL Poz

Post by IL Poz »

El Ritz wrote: ma ricapitolando... come cambia il regolamento dal prossimo anno sulla questione stranieri??? extra e comunitari...
3 comunitari, 3 extracomunitari se non sbaglio

D'accordo con Sloan, ma ipoteticamente tra Greer-Diaz-Hall e Price-Hawkins-Hall quale sarebbe il terzetto più forte di extra? Non vale mischiare Greer ed il Falco, per problemi di salari credo siano purtroppo incompatibili
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

El Ritz wrote: questa la quoto in pieno...

in realtà, in situazioni del genere è cosa buona e giusta fare un po' di tonnara.
la prossima volta che saranno a +30, eviteranno.  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: 3 comunitari, 3 extracomunitari se non sbaglio

D'accordo con Sloan, ma ipoteticamente tra Greer-Diaz-Hall e Price-Hawkins-Hall quale sarebbe il terzetto più forte di extra? Non vale mischiare Greer ed il Falco, per problemi di salari credo siano purtroppo incompatibili
Non era tre europei e tre extraeuropei? O sono rimasto indietro io?
IL Poz

Post by IL Poz »

doc G wrote: Non era tre europei e tre extraeuropei? O sono rimasto indietro io?
e cosa cambia?  :01:
Post Reply