Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

nefastto wrote: Secondo me più che la scelta dei giocatori ha influito il fatto che gli stessi abbiano fatto gruppo dopo lo scoppio di calciopoli. Daltronde non è un caso che i due mondiali (82-06) siano stati vinti dopo che, per motivi diversi, i giocatori hanno fatto quadrato.
Vero, può essere. Ma parte di questo merito la do anche al Marcello.
Nell' 82 distrussero il Milan, nel 2006 la Juventus, per il prossimo mondiale sappiamo gia chi sarà la vittima sacrificale  :naughty:
Image ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Slicer wrote: chi è che gioca??? :penso: :D
Italia-Egitto  :forza:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Slicer wrote: chi è che gioca??? :penso: :D
:lol2: In effetti dopo tot pagine di discussioni non lo ricordo nemmeno io  :lol2:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mikele wrote: Italia-Egitto  :forza:
Tra l'altro a fianco dell'Egitto ci sarà anche Allah, invocato direttamente dell'allenatore egiziano..sarà molto dura stasera...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Aiutaci Te
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: donadoni ha fatto la stessa roba di lippi con la francia, solo che si è sbagliato i rigori

zoff ha avuto la sfiga di avere cannavaro in difesa, ma quella francia (infinitamente più forte di quella affrontata in finale da lippi) era stata dominata per 90 minuti. ah, poi ci sarebbe il caso del piero, ma quella è un'altra questione

maldini ha avuto la stessa sfiga di donadoni, con la sola colpa di essersi intestardito a far giocare un morto a discapito di uno che poteva vincergli le partite (e quasi gliel'aveva vinta)

vabbè su trapattoni è meglio stendere un velo pietoso

capisco che su lippi voi juventini abbiate una corsia preferenziale, però alla fin fine quello che ha dimostrato in più degli altri ct è solamente il fatto che ha MOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOOO più culo (l'ultima partita con gli usa ne è la dimostrazione palese)
Su tutti diamo una giustificazione mentre su Trapattoni stendiamo un velo pietoso? Eh no, anche Trapattoni ha la giustificazione allora di aver trovato Moreno nelle sua strada...e poi ci sarebbe anche un certo Han che nel 2 a 1 ha mangiato in testa a un certo Paolo Maldini...però quella è un altra storia, un po come Del Piero in Euro 2000. :gazza:

E se vogliamo, ci mettiamo anche il biscottone tra Danimarca e Svezia tra le sfighe del Trap , che non passò il girone nonostra i 5 punti..
Last edited by The Answer Palermitano on 18/06/2009, 11:25, edited 1 time in total.
Image Image Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

The Answer Palermitano wrote: Su tutti diamo una giustificazione mentre su Trapattoni stendiamo un velo pietoso? Eh no, anche Trapattoni ha la giustificazione allora di aver trovato Moreno nelle sua strada...e poi ci sarebbe anche un certo Han che nel 2 a 1 ha mangiato in testa a un certo Paolo Maldini...però quella è un altra storia, un po come Del Piero in Euro 2000. :gazza:
Calma Tap, prima voglio un analisi del calcio spettacolo di Sacchi in nazionale.. Per Maldini e le sue topiche ci sarà tempo  :naughty:
Image ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

predu17 wrote: Calma Tap, prima voglio un analisi del calcio spettacolo di Sacchi in nazionale.. Per Maldini e le sue topiche ci sarà tempo  :naughty:
Come dimenticare le magnifiche prestazione in USA 94, dove ci aggrappammo di peso a Roby Baggio, ed infatti appena lui si fece male in finale e giocò al 20% siamo morti, oppure l'immensa partecipazione nostra ad England 96, forse la più grande mala figura recente di una nostra spedizione Azzurra..
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Su tutti diamo una giustificazione mentre su Trapattoni stendiamo un velo pietoso? Eh no, anche Trapattoni ha la giustificazione allora di aver trovato Moreno nelle sua strada...e poi ci sarebbe anche un certo Han che nel 2 a 1 ha mangiato in testa a un certo Paolo Maldini...però quella è un altra storia, un po come Del Piero in Euro 2000. :gazza:
Bastava anche solo che Vieri non si fosse mangiato clamorosamente il gol del 2-1 subito dopo il loro pareggio....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Donadoni, Zoff, Maldini, Trapattini e mio nonno in cariola possono avere avuto tutte le sfighe del mondo e altre menate che siete tanto bravi a scrivere e ricordare. Sta di fatto che hanno perso, hanno fallito. Lippi può avere avuto tutto il culo che volete ma ha VINTO. Punto e basta, vincere, vinto, campione, non c'è molto altro da dire. Se guardate la Nazionale per vedere il bel calcio sono affari vostri, io quando l'Italia gioca un Mondiale o un Europeo (del resto, Confederations Cup in primis, me ne frega il giusto) guardo le partite e tutto quello che mi interessa è che vinca! Se lo fa giocando bene tanto meglio, ma se lo fa perchè ha avuto culo a giocare contro Australia, Ucraina o perchè Zidane è un mongoloide beh, chissenefrega. L'importante è vincere, se per voi invece è giocare bene non so cosa dire, fatevi le seghe con la Spagna e Del Bosque così siamo tutti più contenti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Donadoni, Zoff, Maldini, Trapattini e mio nonno in cariola possono avere avuto tutte le sfighe del mondo e altre menate che siete tanto bravi a scrivere e ricordare. Sta di fatto che hanno perso, hanno fallito. Lippi può avere avuto tutto il culo che volete ma ha VINTO. Punto e basta, vincere, vinto, campione, non c'è molto altro da dire. Se guardate la Nazionale per vedere il bel calcio sono affari vostri, io quando l'Italia gioca un Mondiale o un Europeo (del resto, Confederations Cup in primis, me ne frega il giusto) guardo le partite e tutto quello che mi interessa è che vinca! Se lo fa giocando bene tanto meglio, ma se lo fa perchè ha avuto culo a giocare contro Australia, Ucraina o perchè Zidane è un mongoloide beh, chissenefrega. L'importante è vincere, se per voi invece è giocare bene non so cosa dire, fatevi le seghe con la Spagna e Del Bosque così siamo tutti più contenti.
e che cazzo... :notworthy:
Image Image Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Rocky wrote: Donadoni, Zoff, Maldini, Trapattini e mio nonno in cariola possono avere avuto tutte le sfighe del mondo e altre menate che siete tanto bravi a scrivere e ricordare. Sta di fatto che hanno perso, hanno fallito. Lippi può avere avuto tutto il culo che volete ma ha VINTO. Punto e basta, vincere, vinto, campione, non c'è molto altro da dire. Se guardate la Nazionale per vedere il bel calcio sono affari vostri, io quando l'Italia gioca un Mondiale o un Europeo (del resto, Confederations Cup in primis, me ne frega il giusto) guardo le partite e tutto quello che mi interessa è che vinca! Se lo fa giocando bene tanto meglio, ma se lo fa perchè ha avuto culo a giocare contro Australia, Ucraina o perchè Zidane è un mongoloide beh, chissenefrega. L'importante è vincere, se per voi invece è giocare bene non so cosa dire, fatevi le seghe con la Spagna e Del Bosque così siamo tutti più contenti.
Rocky: benissimo.
Ripeto, in un mondiale spesso non ha vinto la squadra che giocava il calcio migliore ma la piu solida. Tanto astio verso Lippi è spiegabile solo con un identificare il buon Marcello con la Juventus..
Image ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Siamo daccordo e penso valga per tutti. Però non è eresia dire che Sacchi o Vicini siano stati più sfigati perchè i rigori non li hanno premiati mentre a Lippi si.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

predu17 wrote: Rocky: benissimo.
Ripeto, in un mondiale spesso non ha vinto la squadra che giocava il calcio migliore ma la piu solida. Tanto astio verso Lippi è spiegabile solo con un identificare il buon Marcello con la Juventus..
Ave che lo dico... :lol2: :lol2: :lol2:

Come comunque leggevo post assolutamente ridicoli verso Donadoni da fare della frangia Bianconera quando l'allenatore era Mister Ricciolo bianco.
Della Nazionale frega una beneamata, si vede solo l'appartenenza al club e basta.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

nefastto wrote: Siamo daccordo e penso valga per tutti. Però non è eresia dire che Sacchi o Vicini siano stati più sfigati perchè i rigori non li hanno premiati mentre a Lippi si.
Ma no, certo che no, anzi! Ma metterla così è un conto ed infatti sono d'accordo, ma fare le crociate contro Lippi solo perchè rispetto agli altri ha avuto "culo" beh, mi sembra semplicemente ridicolo. Tra l'altro mi si cita il fatto che l'Italia di oggi giochi male, certo perchè le squadre di Donadoni e tutti gli altri fenomeni giocavano come il Brasile dei tempi d'oro, maddai.
Last edited by Rocky on 18/06/2009, 11:39, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply