Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

DOMA wrote: tutto molto bello....ma dov'è l'analogico sul pc!? :penso:
ah belin se usi la tastiera non puoi fare molte cose... ti consiglio di prendere un joystick USB che tanto lo trovi a 10 euro..
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pixi89 wrote: ah belin se usi la tastiera non puoi fare molte cose... ti consiglio di prendere un joystick USB che tanto lo trovi a 10 euro..
Mi raccomando, Joystick con le levette simil play
Most improved forumist 2009
Image
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

MLB '09 per PS3 qui a Bologna si trova in un negozio in via Sardegna non lontano dal Gianni Falchi
Comunque è frustrante non vincere mai vs computer alla PSP. Dopo 50 partite non è ancora chiaro la modalità del lancio. Spengo la X per la prima volta e scelgo il tipo (FB, CB, CH, etc...). Poi ancora la X per il caricamento e parte il "contagiri" diviso in blù e rosso e lì cado nella trappola: devo farlo arrivare in fondo e poi schiacciare? (mi sembra che il lancio diventi scontrollato). Clicco fra blù e rosso? (mi sembra che rimanga alto). E il pulsante analogico? Dò troppe troppe basi. Insomma, per farla breve, c'è un'anima pia che può essermi d'aiuto?
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

dopo che hai scelto il lancio e ti appare la barra blu e rossa ... devi cliccare la prima volta al fondo della barra sul rosso, poi quando la sbarretta torna indietro devi cliccare in mezzo alla zona azzurra più chiara !! Spero di essere stato chiaro  :gazza:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Mi hanno appena rovinato un perfect game a 2 out dalla fine giocando a MVP08...Adam Wainwright contro gli Indians al progressive field, valida di Victor Martinez, PH al posto di Schoppach, nel nono con 1 out.  Me ne era riuscito uno 3 anni fa ma a livello rookie...ora gioco al livello massimo ormai da 2 anni ma non mi era mai capitato di andarci così vicino! Colgo l'occasione per ricordare come Mvp Baseball 2005 con tutti i suoi mod sia un gioco meraviglioso e incredibilmente duraturo...
Image

Image

Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Io a MLB 09 ci sono andato vicinissimo quest'anno contro i Nationals (ero i Mets).
Sarebbe stata una no-hitter combinata fra Santana, Putz e K-Rod.
Purtroppo, avanti di 1-0 nell'alta del nono e con 1 out, Milledge (si, proprio lui :disgusto:) l'ha buttata fuori con un corridore in base (errore di Reyes).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Eclipse612 wrote: Colgo l'occasione per ricordare come Mvp Baseball 2005 con tutti i suoi mod sia un gioco meraviglioso e incredibilmente duraturo...
Verissimo.

PS io ho fatto un perfect con Westbrook qualche anno fa. Mi è riuscito una sola volta.
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oh,io sarò pirla (sì quello è assodato) ma da qui come mi ha consigliato Sheeeeeeeed(giuste le e?) non riesco a scaricare nulla.

Ho un account ma loggandomi mi dà una pagina bianca,se lo faccio senza il login devo mettere la mail (io ne ho solo una) e mi dice che quell'indirizzo corrisponde ad un account.Non ne esco....

http://www.ebgames.com/Catalog/ProductD ... sku=647555
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: Oh,io sarò pirla (sì quello è assodato) ma da qui come mi ha consigliato Sheeeeeeeed(giuste le e?) non riesco a scaricare nulla.

Ho un account ma loggandomi mi dà una pagina bianca,se lo faccio senza il login devo mettere la mail (io ne ho solo una) e mi dice che quell'indirizzo corrisponde ad un account.Non ne esco....

http://www.ebgames.com/Catalog/ProductD ... sku=647555
Mi spiace Shilton, ora non saprei più come aiutarti. Certo che 2 siti su 2 che danno questo tipo di problema è strano :penso:

P.s 2 e di troppo :lol2:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sheeeeeed wrote: Mi spiace Shilton, ora non saprei più come aiutarti. Certo che 2 siti su 2 che danno questo tipo di problema è strano :penso:

P.s 2 e di troppo :lol2:
ma probabile che sbagli io qualche passaggio del caxxxo,non me lo spiego.
Non c'è restrizione fuori dagli USA ,giusto?

PS:Grazie,tu hai già fatto abbastanza  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Lasciando invariata la lineup e il bullpen dei Brewers a MLB 09 The Show, ho stavolto completamente i pitchers partenti per la stagione che sto affrontando. Rimasto il solo Gallardo, gli ho affiancato Santana, Halladay, Lincecum e Ciccì Sabbazzia  :forza: Gioco sui 5 innings, mi sto divertendo troppo.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: ma probabile che sbagli io qualche passaggio del caxxxo,non me lo spiego.
Non c'è restrizione fuori dagli USA ,giusto?

PS:Grazie,tu hai già fatto abbastanza  :forza:
E' quello a cui pensavo, magari non riesci a scaricarlo per quel motivo, nessun messaggio a tal proposito?
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sheeeeeed wrote: E' quello a cui pensavo, magari non riesci a scaricarlo per quel motivo, nessun messaggio a tal proposito?
no però mi sto incasinando. ho un login per il digitaldownload store (che dovrebbe essere quello che im interessa) e un'altra.

Basta,io prendo il primo aereo e vado là a comprarlo.
ImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

The Closer wrote: Lasciando invariata la lineup e il bullpen dei Brewers a MLB 09 The Show, ho stavolto completamente i pitchers partenti per la stagione che sto affrontando. Rimasto il solo Gallardo, gli ho affiancato Santana, Halladay, Lincecum e Ciccì Sabbazzia  :forza: Gioco sui 5 innings, mi sto divertendo troppo.
I primi che hai trovato.... :lmao:
"That's a clown question, bro."
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Se non avete ancora scaricato i roster con i giocatori del passato (Ruth, Di Maggio, Honus Wagner, Cobb, Young, Paige, Hank Greenberg ecc. fino ai più recenti Sosa, Biggio, Bagwell, Thomas, D.Wells, Schilling, Clemens e centinaia ancora) fatelo subito ;)

Webba, sono ancora all'ABC in attacco...almeno provo a difendermi con un pitching atomico  :forza:
Locked