Ti lovvo :Dantoniocoscia93 wrote: Segnalo che stasera su sportitalia alle ore 21 e 30 ci sarà uno speciale sulla stagione appena conclusa![]()
Però potevi editare il "post da cancellare"

Ti lovvo :Dantoniocoscia93 wrote: Segnalo che stasera su sportitalia alle ore 21 e 30 ci sarà uno speciale sulla stagione appena conclusa![]()

lovvo ?!?fracas513 wrote: Ti lovvo :D

Qualcosa in contrario?SULF6HC wrote: lovvo ?!?![]()
![]()

no no,è che questa affermazione direi "ridicola",mi da ai nervi,dopo averla sentita nel famoso video che girava su facebook,ma non ti preoccupare. :lol2:fracas513 wrote: Qualcosa in contrario?![]()

Ah, comunque l'ho presa da un mio amico (straidoloSULF6HC wrote: no no,è che questa affermazione direi "ridicola",mi da ai nervi,dopo averla sentita nel famoso video che girava su facebook,ma non ti preoccupare. :lol2:

Sempre no ma da qualche anno sìfabio88 wrote: L'ho notato anch'io come mai non sono andati li a commentare le finals???? è stato sempre cosi???

Mi aspettavo pure io uno speciale di Sky.TeknoFilo wrote: commentatori ne esistono solo 2...Flavio & Fede...Bagatta è deprimente, spesso quando commenta mi dico.." ma ne so più io cavolo"...il che la dice lunga...resteranno nella mia mente 2 frasi da voltastomaco..."Ariza dopo una stagione in silenzio,ne carne ne pesce,quest'oggi sta davvero tirando fuori una grande prestazione" commentando una partita di fine stagione regolare,una delle ultime....roba da matti, parlare di Ariza come stagione ne carne ne pesce che è stato palesemente una delle nostre armi principali verso il titolo. Oppure quando nomina giocatori che dice lui stesso "questo qui da dove è uscito", quando pure io lo conosco benissimo, esempio Douglas Roberts di New Jersey o Mba Moutè dei Bucks.....Sky un pelino mi ha deluso, di certo mi aspettavo uno speciale da tenere a vita....e poi di nuovo Fede e Flavio a commentarla da casa?????Quando più volte hanno inquadrato le tv estere presenti allo Staples e all'Amway e tra le fila figuravano commentatori della repubblica ceca, della turchia e....Ucraina!?Sky vende abbonamenti grazie anche alla qualità dei suoi commentatori, un po' di riconoscienza su!!!

scusate ma perchè ve lo aspettevate se non è stato mai fatto in questi anni??Max1972 wrote: Mi aspettavo pure io uno speciale di Sky.

GiustoFrancesco81 wrote: Non vanno dal 2004: Lakers-Pistons.