Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Sberl se puoi vai a White Hart Lane, perchè è davvero stupendo sia come stadio che come atmosfera che si respira. Ma soprattutto ti consiglierei il Boleyn Ground...però non so se il West Ham giocherà in casa quando sei lassù.
Io se riesco sarò a Londra ad Agosto, vedo come organizzarmi. Per i biglietti contatta la società in questione, sono gentilissimi (te lo dico per esperienza, parlai con quelli del Liverpool, davvero disponibili) e poi li compri online (mi sembra siano in vendita due settimane prima dell'evento).

Ah, se hai visto in vita tua Highbury evita assolutamente l'Emirates Stadium :D
Ci proverò....manderò mail al Tottenham chiedendo informazioni
Teo wrote: White Hart Lane bello ma non bellissimo, decisamente meglio il Craven Cottage e Boley Ground.

Chelsea bello, ma i prezzi dei biglietti sono un salasso.

Comunque è veramente dura trovare biglietto per la Premier e quelli disponibili sono tutti a prezzi esorbitanti.
Già, ho più speranze per la seconda giornata che per la prima...ritengo Fulham e West Ham più abbordabili rispetto a Tottenham e Chelsea per trovare i biglietti. A seconda dei giorni disponibili, vedremo cosa fare!
Al massimo vado a vedere la Coca cola Championship ;)
Most improved forumist 2009
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Sberl wrote: Ci proverò....manderò mail al Tottenham chiedendo informazioni

Già, ho più speranze per la seconda giornata che per la prima...ritengo Fulham e West Ham più abbordabili rispetto a Tottenham e Chelsea per trovare i biglietti. A seconda dei giorni disponibili, vedremo cosa fare!
Al massimo vado a vedere la Coca cola Championship ;)
magari ti trovi un cristal palace newcastle, o un QPR o Charlton contro i magpies
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

steve wrote: magari ti trovi un cristal palace newcastle, o un QPR o Charlton contro i magpies
difficile il Charlton è retrocesso col Southampton in Division1
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan wrote: difficile il Charlton è retrocesso col Southampton in Division1
viene ripescato come genoa e fiorentina :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl a proposito di First Division (il nome Championship mi fa venire i brividi :lol2:): se davvero ci vai, fai un salto a Loftus Road, casa del QPR.
Oppure scendendo di categoria potresti anche andare al The (new) Den, lo stadio del Millwall, di cui spero tu conosca la storia non proprio pacifica dei tifosi. E' un ambiente particolare, lì un po' di attenzione dovresti farla, però secondo me merita.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Sberl a proposito di First Division (il nome Championship mi fa venire i brividi :lol2:): se davvero ci vai, fai un salto a Loftus Road, casa del QPR.
Oppure scendendo di categoria potresti anche andare al The (new) Den, lo stadio del Millwall, di cui spero tu conosca la storia non proprio pacifica dei tifosi. E' un ambiente particolare, lì un po' di attenzione dovresti farla, però secondo me merita.
10-15 anni fa meritava di brutto mi sa,dai racconti che ho sentito

ora meno,ma meriterebbbe una visita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma Huuntelar ha fatto così male in spagna ?
Image

Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Ginobili20 wrote: Ma Huuntelar ha fatto così male in spagna ?
No, infatti i giornali dicono che il Madrid lo vende e Valdano dice che all'80% Huntelaar resta...però sempre vengono oscurate le dichiarazioni dei dirigenti per continuare a far le sparate di mercato.
EmViPi

Post by EmViPi »

Ginobili20 wrote: Ma Huuntelar ha fatto così male in spagna ?
Ma ha fatto bene o ha fatto male, tra lui, Higuain, Raul, Ronaldo e Kakà chi cedi? Escludendo i sicuri partenti Robben, Snejder e Van Nistelrooy.
vittoliam

Post by vittoliam »

Tevez leaving United

Following contact received from Carlos Tevez’s advisors last night, in advance of the deadline the Club set for concluding negotiations, Manchester United announces that Carlos will not be signing a new contract with the Club.

The Club agreed to pay the option price of £25.5m and offered Carlos a five-year contract which would have made him one of its highest paid players.

Disappointingly however, his advisors informed the Club that, despite the success he has enjoyed during one of the Club’s most successful periods, he does not wish to continue playing for Manchester United.

The Club would like to thank Carlos for his services over the last two seasons and wishes him good luck for the future.

Fonte: manutd.com
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Dopo Barry, arriva Santa Cruz. In Champions probabilmente ancora no, ma nelle prime posizioni dopo le "Big Four", penso che il City possa starci.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Come lo vedete il dopo Cristiano Ronaldo?
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

UFFICIALE: Manchester United, acquistato Valencia

In serata il Manchester United ha ufficializzato il primo acquisto del mercato estivo. Dal Wigan è arrivato Luis Antonio Valencia (23), nazionale ecuadoregno. Il giocatore s'è legato ai red devils per i prossimi quattro anni. "Il Manchester United è un sogno che si realizza. Sarò sempre grato al Wigan, ma è un onore poter vestire d'ora in avanti questa maglia. Giocare davanti a 76mila spettatori con Rooney, Rio Ferdinand e Giggs al mio fianco sarà straordinario. Non vedo l'ora di cominciare", ha detto Valencia tramite il sito ufficiale dello United.

e il sostituto di CR7 lo hanno trovato...
EmViPi

Post by EmViPi »

Oggi ho visto un pacchetto viaggio da 500 € compreso volo (penso sia andata che ritorno vedendo il prezzo) più biglietto per West Ham - Napoli. Come lo vedete?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

EmViPi wrote: Oggi ho visto un pacchetto viaggio da 500 € compreso volo (penso sia andata che ritorno vedendo il prezzo) più biglietto per West Ham - Napoli. Come lo vedete?
un furto

a londra volendo ci vai anche con 50-60 euro andata e ritorno con ryan air

per dormire trovi posti a volontà per 30-40 euro a notte

il biglietto dello stadio non so quanto costi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply