Alla festa in Ghirada la sera dello scudetto era insieme a Mordente e Siskauskas uno dei più scatenati (e ubriachi).bianchig wrote: Sono piacevolmente sorpreso dalla simpatia di Andrea, da quel punto di vista non lo conoscevo..
É anche vero che mi basavo sulle interviste PG.. comunque ora lo seguiró ancora piú volentieri..
Ma sbaglio o ho l'impressione che ci siano frequentatori di questo forum che di NBA ne sanno molto piú di Andrea? :sbadat:
Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
- Krushov
- Rookie

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/28-05-2009/bargnani-vince-kobe-50462161610.shtml
intervista di Andrea sulla :gazza:
intervista di Andrea sulla :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- MagnusPinus
- Pro

Non sapevo che il Ghera fosse in procinto di lasciare Toronto( o stia pensando di farlo).. Stufo di non contare na mazza?? O lo cacciano? 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Vitor #41
- Pro

appena avvistato su Italia1 in un'intensa intervista dal box di Valentino Rossi 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
:lol2: grande vitor! appena segnalato sul topidella motogpVitor #41 wrote: appena avvistato su Italia1 in un'intensa intervista dal box di Valentino Rossi![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Questa è vecchia (fine maggio), ma mi pare che non sia stata segnalata:
Bargnani: "Prenderei uno di questi razzisti e lo metterei in una stanza insieme con Dwight Howard e li lascerei da soli qualche minuto per chiarirsi..."
Ora, bella considerazione, che assume un significato particolare se affiancato alle riflessioni sulle preferenze sessuali di Dwightone: un paio di esempi

(Qui sulla destra)
Dite che sarà stato esauriente a chiarirsi?
Bargnani: "Prenderei uno di questi razzisti e lo metterei in una stanza insieme con Dwight Howard e li lascerei da soli qualche minuto per chiarirsi..."
Ora, bella considerazione, che assume un significato particolare se affiancato alle riflessioni sulle preferenze sessuali di Dwightone: un paio di esempi

(Qui sulla destra)
Dite che sarà stato esauriente a chiarirsi?
Last edited by fracas513 on 15/06/2009, 21:42, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- gnegno70
- Rookie

Super video sull'annata del Mago.
http://www.youtube.com/watch?v=kNaXpBsKdZ8
Grandissimo Mag :thumbup:o
http://www.youtube.com/watch?v=kNaXpBsKdZ8
Grandissimo Mag :thumbup:o
- MagnusPinus
- Pro

Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione.. Mi manca già da morire la Nba 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- antoniocoscia93
- Senior

Consolati con il draft,la WNBA ma sopratutto la summer leagueMagnusPinus wrote: Mi manca già da morire la Nba![]()
- MagnusPinus
- Pro

Mah.. la WNBA sinceramente non mi fa impazzire.. un pò di gnocca(manco troppa), ma basket che non mi piace. Summer league sarà probabilmente senza italiani. Beli e Andrea saranno ovviamente in nazionale(e basta summer league!! ).. Gallo penso dovrà recuperare dall'operazione con calma.. Il draft e i rumors saranno interessanti, però non basterannoantoniocoscia93 wrote: Consolati con il draft,la WNBA ma sopratutto la summer league(se ci sarà danilo gallinari
)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma qualcuno sa se andrea s'è fatto la barba? 
no, perchè per l'inizio della prossima RS lo voglio già col barbone di 20 giorni (minimo) già pronto, perchè porta bene...
no, perchè per l'inizio della prossima RS lo voglio già col barbone di 20 giorni (minimo) già pronto, perchè porta bene...

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Purtroppo Magnus, l'avventura della Nazionale potrebbe fermarsi dopo le prime tre partite. Speriamo di no. (mi viene un nervoso a vedere noi nel girone con la Francia e il Portogallo praticamente testa di serie nell'altro
)
- antoniocoscia93
- Senior

tanto li avremmo dovuti comunque sfidare,il posto è uno soloWhiteManCanJump wrote: Purtroppo Magnus, l'avventura della Nazionale potrebbe fermarsi dopo le prime tre partite. Speriamo di no. (mi viene un nervoso a vedere noi nel girone con la Francia e il Portogallo praticamente testa di serie nell'altro)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- antoniocoscia93
- Senior

no,le vincenti di ogni girone si sfideranno per entrare all'europeoWhiteManCanJump wrote: non è uno per girone?