Re: FantaYahoo A&B&C: trash talking

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: FantaYahoo A&B&C: inizi A: 28/05, B: 4/06, C: 10/06

Post by rowiz »

assioma 2 wrote: Lasciata lista all'inaffidabile aza per la mia prossima scelta.
azzzzz(a)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

darioambro wrote: sisi come no....così se rimaniamo fermi altra mezza giornata perchè aza a da fare o è al lavoro e non può fare modifiche, il draft quando finisce, a ottobre?
no dico, invece di dire a me di aspettare perchè qualcuno nemmeno guarda quali scelta siano già state fatte( per carità succede, non è una tragedia) ti ricordo che non avendo internet al lavoro, cerco di controllare sia la mattina che al pomeriggio quando sia il mio turno e cerco di avvertire gli altri con PM quando sta a loro...... si potrebbe lasciare le liste a un pò di gente, dato che per pm18 abbiamo aspettato 10 ore per la sua scelta....poi per carità, ognuno vede le cose a modo suo.
Va bene che nel draft per la keeper ho fatto veramente schifo per quanto tempo ho perso per scegliere, ma in questo il tempo max di attesa è stato di meno di un'ora...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Per me va bene avvisare chi viene dopo di me con un PM, se ha vodafone gli mando anche un sms. Non l'ho sempre fatto perché non volevo sembrare pressante.

Per avvisarmi quando tocca a me, mi basta un PM.  :cheer:

Ciao.

PS: Per chi vuol lasciar liste io mi rendo disponibile senza problemi. Se invece si tratta di farle proprio le scelte, non me la sento e poi credo sia meglio le faccia qualcuno che non sta in Serie C :conflittointeressi:  
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ange86 wrote: Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma mi sa che abbiamo un piccolo problema. Oggi impostando una lega con degli amici mi sono accorto che hanno diviso i LB dai DL. Come risolviamo?
Ed è pure un bel problema, perché qualcuno ha già fatto scelte miste (LB e DL).
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

L' altro giorno avevo provato a creare una lega e avevo visto che tra i DL non c' erano i LB, ma non avevo notato la suddivisione....quei rottinculo di yahoo.....bestemmie assortite....tradotto siamo un pò nella merda...sospettavo che prima o poi doveva accadere.....sti stronzi poi fanno suddivisioni pure tra CB e S e DE e DT.....

Per quest' anno il lineup resta così, l' anno prossimo cambieremo, ma per quest' anno ormai non si può più cambiare, le leghe che saranno create avranno questo lineup: 3DB (dove potete schierare solo i DB per l appunto) e 3 D: il D per yahoo è il ruolo generico difensivo, quindi tecnicamente potreste schierare come D anche un DB, vi chiedo però di fare attenzione quando farete il lineup e di inserire come D solo i vostri DL/LB che avete a roster, il posto D sarà quindi usato per inserire in formazione i vostri DL. Spero di essere stato chiaro.

L' anno prossimo poi sfrutteremo questa diversificazione, ma per ora dobbiamo arrangiarci così.

Aggiungo: qualora uno schierasse erroneamente alla domenica un quarto DB inserendolo come D, gli si conterà un giocatore in meno.
Last edited by azazel on 17/06/2009, 20:35, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: L' altro giorno avevo provato a creare una lega e avevo visto che tra i DL non c' erano i LB, ma non avevo notato la suddivisione....quei rottinculo di yahoo.....bestemmie assortite....tradotto siamo un pò nella merda...sospettavo che prima o poi doveva accadere.....sti stronzi poi fanno suddivisioni pure tra CB e S e DE e DT.....

Per quest' anno il lineup resta così, l' anno prossimo cambieremo, ma per quest' anno ormai non si può più cambiare, le leghe che saranno create avranno questo lineup: 3DB (dove potete schierare solo i DB per l appunto) e 3 D: il D per yahoo è il ruolo generico difensivo, quindi tecnicamente potreste schierare come D anche un DB, vi chiedo però di fare attenzione quando farete il lineup e di inserire come D solo i vostri DL/LB che avete a roster, il posto D sarà quindi usato per inserire in formazione i vostri DL. Spero di essere stato chiaro.

L' anno prossimo poi sfrutteremo questa diversificazione, ma per ora dobbiamo arrangiarci così.

Aggiungo: qualora uno schierasse erroneamente alla domenica un quarto DB inserendolo come D, gli si conterà un giocatore in meno.
Bella in**lata. Prevedo porcate su porcate da parte di dariambri non meglio identificati.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Bella in**lata. Prevedo porcate su porcate da parte di dariambri non meglio identificati.
Questa è l' unica soluzione che mi è venuta in mente, altrimenti potremmo rifare tutti i draft, oppure proponi tu.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Questa è l' unica soluzione che mi è venuta in mente, altrimenti potremmo rifare tutti i draft, oppure proponi tu.
La tua soluzione, come sempre, è la migliore. Certo, si poteva controllare prima. Però la perfezione non è di questo mondo.

A) pinen perché vuole prolungare quest'agonia? :lol2:
Last edited by KingKaiv on 17/06/2009, 21:00, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cazzo che pacco... propongo di ridraftare.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Cazzo che pacco... propongo di ridraftare.  :gazza:
concordo con china
si ridrafta e qualcuno si prende la mia squadra :paper:
non posso continuare a far soffrire dario con le mie assenze al draft  :gogogo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sì sì voglio ridraftare  :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

si ridrafta si ridrafta  :D
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Direi che in serie C i problemi sono pochi considerando che solo io ho scelto un difensore. Se tutti sono d'accordo, si può fare una suddivisione con 1 DL, 1 DE, 2 LB, 3 DB...

Non so, la mia è una proposta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: L' altro giorno avevo provato a creare una lega e avevo visto che tra i DL non c' erano i LB, ma non avevo notato la suddivisione....quei rottinculo di yahoo.....bestemmie assortite....tradotto siamo un pò nella merda...sospettavo che prima o poi doveva accadere.....sti stronzi poi fanno suddivisioni pure tra CB e S e DE e DT.....

Per me va bene, ci starò attento a non piazzarci di DB nella D. Però se gli altri vogliono ridraftare mi adeguo...  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Direi che in serie C i problemi sono pochi considerando che solo io ho scelto un difensore. Se tutti sono d'accordo, si può fare una suddivisione con 1 DL, 1 DE, 2 LB, 3 DB...

Non so, la mia è una proposta...
io ci sto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply