Solo perchè hanno vinto nel golfo :lol2:IL Poz wrote: Ah gli Stati Uniti sono più forti dell'Iraq
Re: FIFA Confederations Cup 2009
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- _angelus_
- Senior

Come ha giocato la spagna?
- Dodgers fan #7
- Pro

Alla fine è 1-0 Spagna, che così mette in fila 14 vittorie consecutive in gare ufficiali, che a quanto pare è un record.
Partita dove gli spagnoli schiacciano sin da subito un Iraq rinunciatario e catenacciaro al massimo. Poteva finire in goleada e non avrebbero rubato niente, se non fosse che oggi Torres e Villa non erano molto in giornata e in generale si è visto mena una Spagna meno frizzante di quella che ha umiliato la Nuova Zelanda.
L'Iraq, tra la partita col Sudafrica e quella di oggi, colleziona ben zero tiri in porta. L'attacco è completamente da rivedere, ognuno va per conto suo, senza parvenze di organizzazione. In difesa discreti, ma sono stati graziati varie volte dall'attacco delle Furie Rosse. Comunque 1-0 è un gran risultato per gli asiatici.
Partita dove gli spagnoli schiacciano sin da subito un Iraq rinunciatario e catenacciaro al massimo. Poteva finire in goleada e non avrebbero rubato niente, se non fosse che oggi Torres e Villa non erano molto in giornata e in generale si è visto mena una Spagna meno frizzante di quella che ha umiliato la Nuova Zelanda.
L'Iraq, tra la partita col Sudafrica e quella di oggi, colleziona ben zero tiri in porta. L'attacco è completamente da rivedere, ognuno va per conto suo, senza parvenze di organizzazione. In difesa discreti, ma sono stati graziati varie volte dall'attacco delle Furie Rosse. Comunque 1-0 è un gran risultato per gli asiatici.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
The Answer Palermitano wrote: sai com'è, c'è gente che da ieri si fa le seghe perchè la Spagna ne ha fatte 5 alla Nuova Zelanda mentre noi ne abbiamo fatti solo 4 prendendone 3.. :gazza:
Teo wrote: Ma tu hai visto la partita della Spagna ieri?
The Answer Palermitano wrote: Partita? ma quella era una partita? Ohu Teo, erano i Campioni D'Europa contro la Nuova Zelanda in una partita ufficiale, sta partita la gioca con l'intensità e la voglia di una gara ufficiale che è 200 volte superiore di quella di una semplice amichevole di avvicinamento a un torneo. Ma poi la Spagna ieri ha giocato così perchè glielo lasciavano fare, non un minimo di pressione, non un accenno di difesa...dai Teo, già il Sud Africa ( e stiamo parlando del Sud Africa) sarà un test un pochino pochino pochino più attendibile.
1 a 0 eh...con l'Iraq eh...IRAQ :gazza:Teo wrote: La Spagna gioca più o meno sempre così e la Nuova Zelanda, noi, l'abbiamo battuto sul filo beccando 3 goal.
Vogliamo scommettere che con il SudAfrica è un'altra passeggiata?
Ora vorrei leggere un po di commenti di qualcuno (non solo di Teo), ma rimarrò purtroppo deluso...
Italia...Italia...di terra bella uguale non ce n'è.. :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
TAP... se a te piace solo guardare il risultato a cosa ti serve guardare le partite? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

Peyton_Manning18 wrote: TAP... se a te piace solo guardare il risultato a cosa ti serve guardare le partite? :gazza:
Beh allora anche solo guardando il risultato l'Italia ha vinto 3 a 1, perchè magari guardando la partita si è visto bene che avrebbe meritato di vincere 6 a 2. :gazza:
Io ho solo visto un primo tempo "ridicolo" della Spagna, dove il leggerendario "far girare il pallone" che era successo contro la "No Pressing Zone " dei New Zeland sembrava un vecchio ricordo.. :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ALT io l'ho guardata e ho visto una Spagna fare del possesso di palla noioso per 85 minuti. Salvo i primi 10 minuti del secondo tempo, ma per il resto non mi sono sembrati chissà quali fenomeniPeyton_Manning18 wrote: TAP... se a te piace solo guardare il risultato a cosa ti serve guardare le partite? :gazza:
1-0 all'Iraq, l'avesse fatto l'Italia si sarebbero riempite pagine e pagine al grido di Vergogna
- Peyton_Manning18
- Pro

80 a 0 dovevamo vincere...The Answer Palermitano wrote:
Beh allora anche solo guardando il risultato l'Italia ha vinto 3 a 1, perchè magari guardando la partita si è visto bene che avrebbe meritato di vincere 6 a 2. :gazza:
Io ho solo visto un primo tempo "ridicolo" della Spagna, dove il leggerendario "far girare il pallone" che era successo contro la "No Pressing Zone " dei New Zeland sembrava un vecchio ricordo.. :gazza:
Espellendo almeno 4 degli USA perchè erano brutti... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

Minchia Poz allora siamo in 2 ad aver visto la partita...evidentemente Peyton aveva altro da fare, spero ci sia di mezzo la f..a :DIL Poz wrote: ALT io l'ho guardata e ho visto una Spagna fare del possesso di palla noioso per 85 minuti. Salvo i primi 10 minuti del secondo tempo, ma per il resto non mi sono sembrati chissà quali fenomeni
1-0 all'Iraq, l'avesse fatto l'Italia si sarebbero riempite pagine e pagine al grido di Vergogna
- Peyton_Manning18
- Pro

Veramente a quell'ora mi tocca lavorare... :gazza:The Answer Palermitano wrote: Minchia Poz allora siamo in 2 ad aver visto la partita...evidentemente Peyton aveva altro da fare, spero ci sia di mezzo la f..a :D
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

Guarda, da quando hai detto candidamente che tu sei un anti Lippi, per me quello che scrivi sulla Nazionale il cui CT è Marcello Lippi, per me non ha alcun valore perchè il tuo giudizio è condizionato. Proprio perchè appunto questa è il nostro Paese, dove se l'Allenatore è Donadoni c'è il gruppo degli Juventini che ci fanno dentro, quando è Lippi viceversa, quando Del Piero sbaglia gol clamorosi contro la Francia in finale c'è un paese intero anti Juventino che lo massacra quando invece a fare la cagata su Han sul colpo di testa in Corea è Maldini c'è un popolo Bianconero che ogni 1 e 2 per definire Paolino Nazionale ricorda sempre quell'episodio.Peyton_Manning18 wrote: 80 a 0 dovevamo vincere...
Espellendo almeno 4 degli USA perchè erano brutti... :gazza:
è l'Italia, la Nazionale è roba di pochi, come dicevo prima...di terra bella uguale non ce n'è... :gazza:
Anche io sono un Anti Berlusconi ad esempio, e qualsiasi cosa faccia penso sia una cagata, che sia Milan o che sia Presidente del Consiglio :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 17/06/2009, 20:26, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Oggi giorno libero io..l'ho potuta vederePeyton_Manning18 wrote: Veramente a quell'ora mi tocca lavorare... :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

Una domanda, TAP: ma secondo te, nei mondiali di Germania, siamo stati i migliori? :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

se c'era l'Italia di mezzo Luca10 avrebbe già postato svariati post, dove Figli di Puttana era la cosa più carina che scriveva :gazza:IL Poz wrote:
- The Answer Palermitano
- Pro

Di gioco no,ma per vincere non ci vuole solo il gioco, ma nel complesso che non abbiamo giocato male, e che nei momenti decisivi abbiamo tirato fuori le Palle SI.Peyton_Manning18 wrote: Una domanda TAP: ma secondo te, nei mondiali di Germania, siamo stati i migliori? :gazza:
E comunque se si parla di gioco, quanti trofei avrebbero dovuti vincere negli Ultimi anni Olanda e Argentina...invece :gazza: