davelavarra wrote:
Condor, credo che ti si volesse solo far notare, senza avere nulla di personale con te perchè si vorrebbe che lo notassero anche molti altri, che la maggior parte degli utenti che hanno rotto le scatole, fatto in modo che Iafrate preferisse postare su Endzone anzichè qui per via delle offese ricevute, fatto in modo di frantumare le palle ai moderatori nonostante le insistite ed educate richieste di restare attinenti al tema, ed infine fatto in modo di lamentarsi ad ogni singolo post della copertura televisiva della Nfl nonostante qualcuno ci abbia lavorato sopra e l'abbia sostenuta, sono utenti che hanno postato solo qui e mai altrove.
Pare solo opportunistico iscriversi ad un forum solamente per avere notizie sulle trasimissioni di uno sport, chiedere a che ora va la partita in tv, senza magari soffermarsi a scambiare qualche battuta sulla squadra del cuore con qualche altro utente, e questo non vuole dire in nessuna maniera che ti viene privata la libertà di postare sul thread che desideri. Pare opportunistico frantumare le palle ai moderatori nonostante le ripetute richieste di stare in tema (sì, meglio ripeterlo) facendo mille richieste, polemiche e congetture riempinedo un topic di abominevoli cazzate, finendo per litigare, per essere costretti a sospendere gente, solo perchè ad un certo gruppo di utenti non va mai bene nulla a prescindere (o almeno questo si evince dai post letti anche in passato). Ma dico io 'sta gente ha un campione preferito? Tifa per qualcuno? Conosce il football e lo apprezza? Parliamone, no?
guarda, molto serenamente, non so chi sia sto lafrate e che problemi possiate avere avuto con lui.
ti dico una cosa però, è un peccato che non si possa "discutere" educatamente di qualcosa, tanto più che questo thread (1600 risposte) mi pare il più attivo della sezione Nfl, dunque non c'è da stupirsi che io sia qui a presenziare e non altrove.
poi le motivazioni che spingono a postare in questo thread e a lurkare gli altri sono motivazioni mie che non dovrebbero suscitare chissà quali pruriti in regime di democrazia
andare in off topic è il problema? è vero, succede un po' in tutti i forum, ma solitamente lo si fa notare a tutti coloro che ci vanno.
in conclusione, quello che a te pare "opportunistico" parrebbe non esserlo per gli altri, quello che a te pare "frantumare le palle" parrebbe non esserlo per gli altri.
sarebbe carino non offendere chi non la pensa come noi. ma credimi, sinceramente, ci dormo la notte.