Certo. Mai sentito parlare dei "bite"? Una dentatura non ottimale può creare diversi problemi a tutto il corpo, a cominciare dalle posture e tutto quello che ne consegue.
Resta il fatto che comunque sono problemi risolvibili, per cui sicuramente ora staranno chiamando il Porto per farsi fare uno sconticino.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Resta il fatto che comunque sono problemi risolvibili, per cui sicuramente ora staranno chiamando il Porto per farsi fare uno sconticino.
Molto probabile, è la prima cosa a cui ho pensato anche io.
concordo quanto detto da marghe sui denti...inoltre se non sbaglio anche vieri che accusava molti problemi muscolari li risolve attraverso una cura ai denti...ora non ricordo se era vieri o un altro giocatore....boh..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Answer 3 wrote:
concordo quanto detto da marghe sui denti...inoltre se non sbaglio anche vieri che accusava molti problemi muscolari li risolve attraverso una cura ai denti...ora non ricordo se era vieri o un altro giocatore....boh..
anche Aquilani, ma lui i problemi non li ha risolti per il momento.
Comunque eventuali anomalie non dipendono solo dai denti del giudizio, ma anche da una cattiva occlusione.
Io fortunatamente non ho riscontrato problemi ai denti, sono convinto che la mia lombosciatalgià derivi dagli anni passati a giocare su campi di cemento.
E' saltato anche l'accordo con Ambrosini, penso a causa dello stesso motivo per il quale anche la trattativa con Antonini si è interrotta. Prolungamento senza adeguamento e anzi probabile decurtazione. Avanti così, che se lo mettano in testa tutti che il periodo delle vacche grasse è finito. Quindi anche Ambro che si metta il cuore in pace che tanto in Italia i soldi che gli offriamo sono comunque di più di quelli che qualunque altra squadra interessata possa dargli. L'alternativa per lucrare di più è l'estero ma non penso che lì abbia mercato.
La trattativa Kakà ha destato perplessità nel popolo rossonero e del calcio in genere. Il prezzo "modico" se confrontato a quello di C.Ronaldo, ha indignato i tifosi quanto la perdita di un fenomeno del genere. L'affare ormai archiviato, potrebbe però covare degli aspetti quanto meno intriganti. A detta della stampa italiana, sembra che Florentino Perez sia ben disposto ad aiutare il Milan qualora necessiti di rinforzi. Il presidente-amico-tifoso dei rossoneri, avrebbe dato carta bianca a Galliani su alcune pedine della rosa "merengues". I più interessanti sono: Sneijder, Robben e Van der Vaart, tre elementi utilissimi per il nuovo corso. Il trio olandese infatti, può ricoprire in maniera molto importante ogni ruolo dell'attacco e del centrocampo in fase offensiva. Per ora non ci sono state richieste da parte della dirigenza milanista, ma il tempo e le intenzioni giocano a favore di Galliani e co.
Answer 3 wrote:
io ricordo di rivaldo che per un periodo aveva sempre problemi alla schiena, e alla fine scoprirono che tutto partiva da un problema ai denti...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Luca10 wrote:
Certo. Mai sentito parlare dei "bite"? Una dentatura non ottimale può creare diversi problemi a tutto il corpo, a cominciare dalle posture e tutto quello che ne consegue.
ne so qualcosa
giramenti di testa causati dai denti,o almeno causa probabile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)