Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
condor
Rookie
Rookie

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by condor »

chinasky wrote: Infatti non ho detto che ti è imposto, pensavo che gusto ci si trovi a fare 'ste coglionate...
e vvaii che si parte con le offese.

evidentemente mi interessa partecipare a questo thread. se è un thread attivo significa che ci si può partecipare. credo eh
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Jacu wrote: Dai su tagliamo la testa al Toro, dicci per che squadra tifi così capiamo subito se sei friend or foe! :)
dallas  :forza:
ImageImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Dalhia o gardenia o petunia o tulipano io farò il mio bel game pass hd ,alla facciaccia di chi mi vuole male :forza:
Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Questo topic è diventato insopportabile e inutile...personalmente annullo la sottoscrizione , senza offesa ....
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

condor wrote: e vvaii che si parte con le offese.

evidentemente mi interessa partecipare a questo thread. se è un thread attivo significa che ci si può partecipare. credo eh
Condor, credo che ti si volesse solo far notare, senza avere nulla di personale con te perchè si vorrebbe che lo notassero anche molti altri, che la maggior parte degli utenti che hanno rotto le scatole, fatto in modo che Iafrate preferisse postare su Endzone anzichè qui per via delle offese ricevute, fatto in modo di frantumare le palle ai moderatori nonostante le insistite ed educate richieste di restare attinenti al tema, ed infine fatto in modo di lamentarsi ad ogni singolo post della copertura televisiva della Nfl nonostante qualcuno ci abbia lavorato sopra e l'abbia sostenuta, sono utenti che hanno postato solo qui e mai altrove.

Pare solo opportunistico iscriversi ad un forum solamente per avere notizie sulle trasimissioni di uno sport, chiedere a che ora va la partita in tv, senza magari soffermarsi a scambiare qualche battuta sulla squadra del cuore con qualche altro utente, e questo non vuole dire in nessuna maniera che ti viene privata la libertà di postare sul thread che desideri. Pare opportunistico frantumare le palle ai moderatori nonostante le ripetute richieste di stare in tema (sì, meglio ripeterlo) facendo mille richieste, polemiche e congetture riempinedo un topic di abominevoli cazzate, finendo per litigare, per essere costretti a sospendere gente, solo perchè ad un certo gruppo di utenti non va mai bene nulla a prescindere (o almeno questo si evince dai post letti anche in passato). Ma dico io 'sta gente ha un campione preferito? Tifa per qualcuno? Conosce il football e lo apprezza? Parliamone, no?
Dreamax Team wrote: Questo topic è diventato insopportabile e inutile...personalmente annullo la sottoscrizione , senza offesa ....
Se è diventato insopportabile ed inutile non è certo merito nostro, ma dei numerosi utenti, e lasciatelo dire, tu sei uno di questi, che non hanno nulla di meglio da fare che non lamentarsi ad ogni opportunità...sono mesi che chiediamo di moderare i toni e continuiamo a non capire come mai ci sia un folto gruppo di utenti che posta solo in questo topic, nemmeno interessata a partecipare a tutte le altre discussioni  che ci sono qui. 
Last edited by davelavarra on 17/06/2009, 18:31, edited 1 time in total.
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

davelavarra wrote: Condor, credo che ti si volesse solo far notare, senza avere nulla di personale con te perchè si vorrebbe che lo notassero anche molti altri, che la maggior parte degli utenti che hanno rotto le scatole, fatto in modo che Iafrate preferisse postare su Endzone anzichè qui per via delle offese ricevute, fatto in modo di frantumare le palle ai moderatori nonostante le insistite ed educate richieste di restare attinenti al tema, ed infine fatto in modo di lamentarsi ad ogni singolo post della copertura televisiva della Nfl nonostante qualcuno ci abbia lavorato sopra e l'abbia sostenuta, sono utenti che hanno postato solo qui e mai altrove.

Pare solo opportunistico iscriversi ad un forum solamente per avere notizie sulle trasimissioni di uno sport, chiedere a che ora va la partita in tv, senza magari soffermarsi a scambiare qualche battuta sulla squadra del cuore con qualche altro utente, e questo non vuole dire in nessuna maniera che ti viene privata la libertà di postare sul thread che desideri. Pare opportunistico frantumare le palle ai moderatori nonostante le ripetute richieste di stare in tema (sì, meglio ripeterlo) facendo mille richieste, polemiche e congetture riempinedo un topic di abominevoli cazzate, finendo per litigare, per essere costretti a sospendere gente, solo perchè ad un certo gruppo di utenti non va mai bene nulla a prescindere (o almeno questo si evince dai post letti anche in passato). Ma dico io 'sta gente ha un campione preferito? Tifa per qualcuno? Conosce il football e lo apprezza? Parliamone, no?
guarda, molto serenamente, non so chi sia sto lafrate e che problemi possiate avere avuto con lui.
ti dico una cosa però, è un peccato che non si possa "discutere" educatamente di qualcosa, tanto più che questo thread (1600 risposte) mi pare il più attivo della sezione Nfl, dunque non c'è da stupirsi che io sia qui a presenziare e non altrove.

poi le motivazioni che spingono a postare in questo thread e a lurkare gli altri sono motivazioni mie che non dovrebbero suscitare chissà quali pruriti in regime di democrazia

andare in off topic è il problema? è vero, succede un po' in tutti i forum, ma solitamente lo si fa notare a tutti coloro che ci vanno.

in conclusione, quello che a te pare "opportunistico" parrebbe non esserlo per gli altri, quello che a te pare "frantumare le palle" parrebbe non esserlo per gli altri.

sarebbe carino non offendere chi non la pensa come noi. ma credimi, sinceramente, ci dormo la notte.
ImageImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

condor wrote: guarda, molto serenamente, non so chi sia sto lafrate e che problemi possiate avere avuto con lui.
ti dico una cosa però, è un peccato che non si possa "discutere" educatamente di qualcosa, tanto più che questo thread (1600 risposte) mi pare il più attivo della sezione Nfl, dunque non c'è da stupirsi che io sia qui a presenziare e non altrove.

poi le motivazioni che spingono a postare in questo thread e a lurkare gli altri sono motivazioni mie che non dovrebbero suscitare chissà quali pruriti in regime di democrazia

andare in off topic è il problema? è vero, succede un po' in tutti i forum, ma solitamente lo si fa notare a tutti coloro che ci vanno.

in conclusione, quello che a te pare "opportunistico" parrebbe non esserlo per gli altri, quello che a te pare "frantumare le palle" parrebbe non esserlo per gli altri.

sarebbe carino non offendere chi non la pensa come noi. ma credimi, sinceramente, ci dormo la notte.

Benissimo... abbiamo un fake di Marcus...  :gazza:

Ne sentivo proprio la mancanza...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Peyton_Manning18 wrote: Benissimo... abbiamo un fake di Marcus...  :gazza:

Ne sentivo proprio la mancanza...  :gazza:
la frate, marcus.... altri utenti che in questi mesi vi hanno spaccato i maroni. boh.

a me pareva più interessante la discussione sulle tv che si stava facendo fino a questa mattina (anche se un po' off topic, lo ammetto). ma invece pare essere più eccitante insultare gli utenti.

vabbè
ImageImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

condor wrote: la frate, marcus.... altri utenti che in questi mesi vi hanno spaccato i maroni. boh.

a me pareva più interessante la discussione sulle tv che si stava facendo fino a questa mattina (anche se un po' off topic, lo ammetto). ma invece pare essere più eccitante insultare gli utenti.

vabbè
Visto che sei così attivo sul topic di NFL in TV e non sai chi è Iafrate... comincio a preoccuparmi seriamente sul fatto che tu legga le risposte degli altri...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

comunque, per la cronaca:

http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... eadreplies

questi i thread a cui ho partecipato.  :fischia:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Peyton_Manning18 wrote: Visto che sei così attivo sul topic di NFL in TV e non sai chi è Iafrate... comincio a preoccuparmi seriamente sul fatto che tu legga le risposte degli altri...  :gazza:
come vedi non sono cosi attivo su Nfl in Tv
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

condor wrote: comunque, per la cronaca:

http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... eadreplies

questi i thread a cui ho partecipato.  :fischia:
hai sbagliato pure link  :mirror: :mirror:
http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... =showPosts
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

antoniocoscia93 wrote: hai sbagliato pure link  :mirror: :mirror:
http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... =showPosts
non mi pare, a me si apre regolarmente
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

condor wrote: non mi pare, a me si apre regolarmente
per il tuo profilo utente,a noi si apre il nostro :thumbup:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

condor wrote: e vvaii che si parte con le offese.

Offese? Scusa esaltare un palinsesto che non esiste non è forse parlare di minchiate? Che poi non ho detto che tu parli di minchiate ho detto che non capisco che gusto si provi a parlare di coglionate. In senso generale non tu. Il fatto che poi tu sia molto simile a Marcus è un altro discorso. Il fatto che poi un utente non scrivesse dall'8 settembre (ultimi post sulla TV, penultimi sui videogame) e torni improvvisamente attivo con decine di post polemici con chi, giustamente, si incazza perché il servizio di ESPN America non è completo, abbi pazienza, mi lascia perplesso e mi lascia supporre che questo non vedesse l'ora di portare altra polemica. Non per niente il tuo rientro in grande stile è un forte sarcasmo su chi non è mai contento se non ha football sul plasma a 40". Ad ogni modo, se mi è permesso dirlo, non sopporto gli utenti come te, questo è un forum di sport americani, non di televisione, questo argomento, benché caldo, è diventato inflazionato da quando sky ha mollato i diritti, prima era abbastanza vuoto. Ma qui si dovrebbe parlare di football e poi, giustamente, di quello che riguarda il football nel suo contorno.

Se vuoi dire di essere maltrattato fai pure, ma pensare che tutti debbano essere in linea col tuo pensiero e adorare il magnifico mondo Dahlia (che ancora non si è capito come sarà, se lo sai almeno dillo...) non sta in piedi. In ogni caso, libero di agire come vuoi. Questo topic è oltre le 100 pagine e, come si fa da queste parti, chiude. Ne apriamo uno nuovo, stavolta però ripuliremo ciò che non ha nulla a che vedere con notizie riguardanti il football in TV e commenti inerenti. Lo spam e le cazzate, lo ribadiamo, non danno fastidio a nessuno di tanto in tanto, ma cerchiamo di stare sul pezzo come si suol dire.

Detto questo nulla di personale, se vuoi rispondere puoi farlo nel nuovo topic ma che sia l'ultimo commento fuori posto. Poi si invitano gli utenti a discutere di ciò che riguarda football e media.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked