...e, scusa la domanda :lol2:, 'ndo cacchio vivi?!
E' veramente strano... io sono un ignorante informatico di dimensioni siderali... mi verrebbe da dire: "hai un indirizzo IP che fa pensare GamePass che tu sia connesso da un paese restricted" ma 'sto sparando a caso.
torrisone wrote:
...e, scusa la domanda :lol2:, 'ndo cacchio vivi?!
E' veramente strano... io sono un ignorante informatico di dimensioni siderali... mi verrebbe da dire: "hai un indirizzo IP che fa pensare GamePass che tu sia connesso da un paese restricted" ma 'sto sparando a caso.
bingo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Ma l'indirizzo ip non è strettamente collegato al luogo dove vive?
Forse ti trovi in un paesino dove non arriva il segnale, può capitare se sono paesini di campagnia non molto vicini ad una grande città.
rowiz wrote:
Lui di suò non può fare niente.
Scusa GoPats, ma che connessione hai?
Alice 7 Mega. Il fatto è che nei siti dove si vede l'IP mi dà la località corretta. Mentre se provo a fare il Game Rewind sempre su NFL.com dice non sono residente negli US...
P.S.: Abito nel Lazio, in provincia di Frosinone... :lol2:
P.P.S.: Se volete vi posto anche l'indirizzo IP...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sono due le opzioni: o effettivamente per qualche assurdo motivo la macchina che ti fa uscire su internet è locata in territorio US oppure il loro servizio fa qualche vaccata nell'identificazione del paese
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:
Sono due le opzioni: o effettivamente per qualche assurdo motivo la macchina che ti fa uscire su internet è locata in territorio US oppure il loro servizio fa qualche vaccata nell'identificazione del paese
Credo più la seconda. Non so se vi ricordate quando l'anno scorso nelle prime settimane il servizio ci bloccava i Sunday Night e altre partite perché ci riconosceva come proveniente da UK.
Però boh questo problema non è proprio simile, visto che invece ad altri va...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
In argomento GamePass HD, a me tutti gli audio di Total access, Top 10 e simili vengono sfasati rispetto all'immagine, anche di parecchio (un secondo). Non cosi' per le partite registrate, dove l'audio e' perfettamente sincronizzato. Capita anche a qualcun altro? (mi informo prima di chiedere assistenza tecnica, non si sa mai)
Patamunzo wrote:
In argomento GamePass HD, a me tutti gli audio di Total access, Top 10 e simili vengono sfasati rispetto all'immagine, anche di parecchio (un secondo). Non cosi' per le partite registrate, dove l'audio e' perfettamente sincronizzato. Capita anche a qualcun altro? (mi informo prima di chiedere assistenza tecnica, non si sa mai)
Sì. Avevo iniziato a vedere "top 10 passrushers" ed era sincrono, poi io (pirla) ho pasticciato un pò con l'avanzamento veloce (volevo tagliare le pubblicità) e l'ho fatto ripartire da capo. Con audio sfasato.
Non ho provato a fare 'na cosa: a uscire e riloggarmi.
forse ricordo male ma a qualcuno era capitato durante la stagione scorsa ed era saltato fuori che il suo provider si appoggiava ad un altro provider con indirizzo "sospetto"
forse però non era questo il problema ma il fatto che questa persona non vedeva alcune partite marcare come bloccate perchè yahoo pensava si collegasse dall'inghilterra.
lambeau leap wrote:
Per risolvere il problema con Game Pass support dopo il black out della prima week dell'anno scorso, ho fatto il www.whatismyip.com
e comunicato cosa veniva fuori al supporto assieme al mio username - e dopo poche ore mi hanno sbloccato il tutto.
Si, questo era successo anche a me, e risolsi proprio come te. Soltanto che l'anno scorso ero riuscito a registrarmi. Quest'anno non mi fa proprio registrare. Diciamo che finché è l'offseason gamepass non mi interessa, perché io ero entrato per curiosità, non volevo abbonarmi. Spero solo che quando arriverà il pacchetto vero e proprio ad agosto non sorga lo stesso problema...