Bondir wrote:
Purtroppo il canone non è più sulla rai ma sul possesso del televisore, non importa più se hai o meno rai ma paghi solo il fatto di poterli ricevere se tu lo volessi.
Fra poco pagheremo l'autostrada, non perchè la usiamo sul serio, ma perchè avendo la macchina potremmo farlo.
Mah!!
IN realtà amico mio il canone sono quasi sicuro che è da pagare se si possiede qualsiasi apparecchio adattabile alla ricezione, non ho sotto mano la dicitura precisa, ma mi ricordo che è così perchè ero in cerca di "escamotage", quindi un monitor per pc in casa vi obbliga a pagare canone, credo anche un portatile, anche se non avet la scheda ricezione TV....
Condor, non scrivo molto ma ho imparato a conoscere China, se lo fa notare a te ha i suoi motivi, in particolare perchè hai 200 post all'attivo e forse il 90% solo in questo thread (che in passato è stato molto vicino alla chiusura per discussioni simili).
L'obbiettivo di questo forum è quello di creare una comunità che parli di sport americani principalmente, e non tanto di politiche commerciali televisive o critiche a Raisport, Iafrate (a lui stavolta non c'entrava :) ) a Sky...
P.S. Girano voci che un'altra delle cose che non si può fare è criticare Brady nel thread dei Patriots, vero Mike? :D
Peace and Love, under the Lone Star