Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MavsMANIAC wrote: serio Marghe? :shocking:
Certo. Mai sentito parlare dei "bite"? Una dentatura non ottimale può creare diversi problemi a tutto il corpo, a cominciare dalle posture e tutto quello che ne consegue.

Resta il fatto che comunque sono problemi risolvibili, per cui sicuramente ora staranno chiamando il Porto per farsi fare uno sconticino.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

MavsMANIAC wrote: serio Marghe? :shocking:
confermo.
Per i miei problemi di lombosciatalgia ho fatto anche delle verifiche ai denti (la cd. panoramica, credo).
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Luca10 wrote: Resta il fatto che comunque sono problemi risolvibili, per cui sicuramente ora staranno chiamando il Porto per farsi fare uno sconticino.
Molto probabile, è la prima cosa a cui ho pensato anche io.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

concordo quanto detto da marghe sui denti...inoltre se non sbaglio anche vieri che accusava molti problemi muscolari li risolve attraverso una cura ai denti...ora non ricordo se era vieri o un altro giocatore....boh..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sicuramente, ma i denti del giudizio si possono togliere, io li ho tolti tutti e 4 in 2 mesi
[align=left][/align]ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Answer 3 wrote: concordo quanto detto da marghe sui denti...inoltre se non sbaglio anche vieri che accusava molti problemi muscolari li risolve attraverso una cura ai denti...ora non ricordo se era vieri o un altro giocatore....boh..
anche Aquilani, ma lui i problemi non li ha risolti per il momento.
Comunque eventuali anomalie non dipendono solo dai denti del giudizio, ma anche da una cattiva occlusione.
Io fortunatamente non ho riscontrato problemi ai denti, sono convinto che la mia lombosciatalgià derivi dagli anni passati a giocare su campi di cemento.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

E' saltato anche l'accordo con Ambrosini, penso a causa dello stesso motivo per il quale anche la trattativa con Antonini si è interrotta. Prolungamento senza adeguamento e anzi probabile decurtazione. Avanti così, che se lo mettano in testa tutti che il periodo delle vacche grasse è finito. Quindi anche Ambro che si metta il cuore in pace che tanto in Italia i soldi che gli offriamo sono comunque di più di quelli che qualunque altra squadra interessata possa dargli. L'alternativa per lucrare di più è l'estero ma non penso che lì abbia mercato.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Il Real pronto a "sistemare" il Milan
17.06.2009 11.35 di Stefano Maraviglia  articolo letto 8154 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Mila

La trattativa Kakà ha destato perplessità nel popolo rossonero e del calcio in genere. Il prezzo "modico" se confrontato a quello di C.Ronaldo, ha indignato i tifosi quanto la perdita di un fenomeno del genere. L'affare ormai archiviato, potrebbe però covare degli aspetti quanto meno intriganti. A detta della stampa italiana, sembra che Florentino Perez sia ben disposto ad aiutare il Milan qualora necessiti di rinforzi. Il presidente-amico-tifoso dei rossoneri, avrebbe dato carta bianca a Galliani su alcune pedine della rosa "merengues". I più interessanti sono: Sneijder, Robben e Van der Vaart, tre elementi utilissimi per il nuovo corso. Il trio olandese infatti, può ricoprire in maniera molto importante ogni ruolo dell'attacco e del centrocampo in fase offensiva. Per ora non ci sono state richieste da parte della dirigenza milanista, ma il tempo e le intenzioni giocano a favore di Galliani e co.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

cissokho forse non arriva perchè le visite mediche hanno evidenziato Problemi ai denti  :shocking:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

doc G wrote:
Come avevo pronosticato. E perchè non Huntelar?

sonnechiosissimo wrote: cissokho forse non arriva perchè le visite mediche hanno evidenziato Problemi ai denti  :shocking:
Sul pezzo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Answer 3 wrote: concordo quanto detto da marghe sui denti...inoltre se non sbaglio anche vieri che accusava molti problemi muscolari li risolve attraverso una cura ai denti...ora non ricordo se era vieri o un altro giocatore....boh..
io ricordo di rivaldo che per un periodo aveva sempre problemi alla schiena, e alla fine scoprirono che tutto partiva da un problema ai denti...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

nefastto wrote: Sul pezzo  :D
:lol2:
Nomen omen    :fischia:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image

guess who's back
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Certo. Mai sentito parlare dei "bite"? Una dentatura non ottimale può creare diversi problemi a tutto il corpo, a cominciare dalle posture e tutto quello che ne consegue.

Resta il fatto che comunque sono problemi risolvibili, per cui sicuramente ora staranno chiamando il Porto per farsi fare uno sconticino.
ne so qualcosa

giramenti di testa causati dai denti,o almeno causa probabile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

mr.kerouac wrote: Image

guess who's back
Grandissimo  :notworthy:
Image
Locked