Sarebbe ora.dawg1968 wrote: macchè zoppi...saro' un pazzo ma penso (e temo...) che Benson correrà 1300 yds...
Cincinnati Bengals
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Cincinnati Bengals
-
dawg1968
china, ti ricordi quando ti dissi che Benson era un Bust? beh, a chicago mi ha dato ragione ma mi ha fatto ricredere...se ci sta dentro con la testa a Cincinnati spacca il c**o a tutti!chinasky wrote: Sarebbe ora.
-
chinasky
Benson era un fenomeno paranormale al liceo, un ottimo RB a Texas e non penso possa avere perso tutto. A Chicago inizialmente si muoveva con difficoltà, ma lasciava intravedere qualche numero anche se, come dissero ai tempi del draft molti analisti, era evidente che avrebbe avuto bisogno di tempo per emergere tra i pro. Appena lo hanno lasciato titolare da solo, ruolo che ambiva dal primo giorno, ha fallito miseramente. Certo, la linea non era al top, il QB non ti garantiva la certezza che qualcuno potesse preoccuparsi più di tanto di lui lasciando che ci si concentrasse bene su eventuali corse e buttandosi sempre verso la LOS così che Grossman se la facesse addosso e Benson non avesse varchi sicuri. Ma si vedeva che mancava il passo, l'impatto duro sull'avversario, il blocco da rompere o l'angolo da girare come ai bei tempi, mancvano freschezza e lucidità, si sono visti drop osceni, scelte di cambio di corsa insensate, corse forti in mezzo davvero poco convinte, senza forza. Nessun istinto, nessuna lettura, nessuna capacità. Prendersi il ruolo da titolare aveva significato spegnersi. Si sono poi avute conferme su una testa piuttosto instabile e tanti problemi di carattere, ma forse a Cinci ha capito di non essere più considerato un predestinato e che non ha più importanza essere una ex 4^ scelta. Se vuole salvare faccia e carriera deve correre e, per farlo, deve rimanere un po' più concentrato e tornare a fare quello che sapeva fare da ragazzino. Certo, il roster più a rischio della lega non aiuta, ma il ragazzo l'anno scorso ha fatto vedere anche buone cose. Io, nonostante tutto, faccio ancora il tifo per lui.dawg1968 wrote: china, ti ricordi quando ti dissi che Benson era un Bust? beh, a chicago mi ha dato ragione ma mi ha fatto ricredere...se ci sta dentro con la testa a Cincinnati spacca il c**o a tutti!
-
chinasky
Ho postato e ho subito notato che il mio post numero 21000 era tutto dedicato a Benson... a volte sembra che il tempo non passi mai da queste parti... :lol2:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Ben gal
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)
Still alive 
[img width=197 height=150]http://img290.imageshack.us/img290/4287 ... all5qc.gif[/img]
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Steel alive :pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Bondir
- Rookie

- NHL Team: Boston Bruins
Ocho Cinco ha dichiarato che passerà il mese di luglio a casa di Palmer, facendogli anche da baby sitter ai figli...
Ma non ha una famiglia sua? Lo hanno sfrattato perchè non aveva i soldi per pagare l'affitto?
E' impazzito?
Mah!! Non è che agli Eagles serve ancora un top receiver vero?
Ma non ha una famiglia sua? Lo hanno sfrattato perchè non aveva i soldi per pagare l'affitto?
E' impazzito?
- saints68
- Senior

Proprio quest'anno lo cederesti?Bondir wrote: Ocho Cinco ha dichiarato che passerà il mese di luglio a casa di Palmer, facendogli anche da baby sitter ai figli...
E' impazzito?
Sembra(dico sembra)diventato un chierichetto...
Io me lo terrei stretto,altroche'...
Che se ne ha voglia questo ti fa'girare la stagione.In positivo ovviamente.
Se non ne ha voglia ti fa' girare dell'altro,ma che vuoi vuoi farci.Lui e' questo.
- Bondir
- Rookie

Proprio perchè sembra diventato un chierichetto mi preoccupa. Mi fa pensare allo psicopatico, calmissimo, che finge di essere guarito, mentre in realtà sta progettando lo sterminio di qualcuno.saints68 wrote: Proprio quest'anno lo cederesti?
Sembra(dico sembra)diventato un chierichetto...
Io me lo terrei stretto,altroche'...
Che se ne ha voglia questo ti fa'girare la stagione.In positivo ovviamente.
Se non ne ha voglia ti fa' girare dell'altro,ma che vuoi vuoi farci.Lui e' questo.
Io fossi Palmer non lo farei entrare in casa mia nemmeno ammanettato
-
Davidyd
- Senior

Bondir wrote: Proprio perchè sembra diventato un chierichetto mi preoccupa. Mi fa pensare allo psicopatico, calmissimo, che finge di essere guarito, mentre in realtà sta progettando lo sterminio di qualcuno.

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Chad Ochocinco won't be moving in with Carson Palmer this July after all.
It seems Carson's wife, Shaelyn, put her foot down. "As soon as I walked in the door from work the other day, she just gave me that look," Palmer said. "I’m like, ‘Whoa, calm down. It’s media stuff. It’s Chad being Chad.'" Shaelyn doesn't need another kid running around the house after giving birth to twins in January.
...fantastico! :lol2:
It seems Carson's wife, Shaelyn, put her foot down. "As soon as I walked in the door from work the other day, she just gave me that look," Palmer said. "I’m like, ‘Whoa, calm down. It’s media stuff. It’s Chad being Chad.'" Shaelyn doesn't need another kid running around the house after giving birth to twins in January.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'ho letta ora....fantasticaRocky wrote: Chad Ochocinco won't be moving in with Carson Palmer this July after all.
Most improved forumist 2009

- Bondir
- Rookie

Sììììì 
A quanto sembra il mio idolo dei Bengals, il QB che mi ha fatto innamorare del team, è comune alla maggioranza dei tifosi di Cincy.
BENGALS.COM HALL OF FAME VOTING RESULTS
Player Votes Percent of Ballots
Ken Anderson 4454 71.6%
Boomer Esiason 2928 47.0%
Isaac Curtis 2591 41.6%
Ken Riley 2430 39.0%
Cris Collinsworth 1926 30.9%
Tim Krumrie 1732 27.8%
Sam Wyche 866 13.9%
James Brooks 698 11.2%
David Fulcher 598 9.6%
Lemar Parrish 442 7.1%
http://www.bengals.com/news/article-1/b ... 4cf88d9b5e
A quanto sembra il mio idolo dei Bengals, il QB che mi ha fatto innamorare del team, è comune alla maggioranza dei tifosi di Cincy.
BENGALS.COM HALL OF FAME VOTING RESULTS
Player Votes Percent of Ballots
Ken Anderson 4454 71.6%
Boomer Esiason 2928 47.0%
Isaac Curtis 2591 41.6%
Ken Riley 2430 39.0%
Cris Collinsworth 1926 30.9%
Tim Krumrie 1732 27.8%
Sam Wyche 866 13.9%
James Brooks 698 11.2%
David Fulcher 598 9.6%
Lemar Parrish 442 7.1%
http://www.bengals.com/news/article-1/b ... 4cf88d9b5e
-
pandu86
- Pro

stanno tornando...

...più forti di prima!!!

...più forti di prima!!!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)