Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

MagnusPinus wrote: Intanto la Serbia ci sta facendo il culo.
Certo che se guardi solo 10 minuti di partita poi non metterti a giudicare il match nella sua totalità, perché rischi di scrivere cose che collimano ben poco con la realtà, come questa.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mahor wrote: Certo che se guardi solo 10 minuti di partita poi non metterti a giudicare il match nella sua totalità, perché rischi di scrivere cose che collimano ben poco con la realtà, come questa.
In quel momento ci stavano letteralmente facendo il culo.. E' un present continuous.. ci stava. Non ho detto a fine partita che ci han fatto il culo :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

MagnusPinus wrote: In quel momento ci stavano letteralmente facendo il culo.. E' un present continuous.. ci stava. Non ho detto a fine partita che ci han fatto il culo :gazza:
Boh sai, letto così sembra che la partita sia andata così.
Mentre il culo ce l'han fatto per dieci minuti... per il resto un po' abbiamo fatto molto meglio noiun po' la partita è stata piuttosto equilibrata... più per la pochezza della nostra manovra che per altro.

Cigarini, comunque, ha un piedino delizioso.
Marchisio e De Ceglie si sono sbattuti tantissimo.

Peccato che Giovinco sia stata un'alternanza di luci (pochine) ed ombre (molte di più) e Balotelli si sia fatto notare solo per l'ennesimo giallo idiota oltre che per una bella castagna da appena dentro l'area... con Acquafresca che praticamente ha giocato due palloni ed Abate che, entrato nella ripresa, non ha toccato nemmeno quelli.

Dietro ha fatto piuttosto bene Andreolli, una delle più grosse delusioni dell'Europeo scorso.
Speriamo non si smarrisca più, visto ciò che prometteva da ragazzino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Acquafresca visto stasera nella Juve non farebbe nemmeno la 5 punta.

Ok segna...ma palla al piede non si può vedere. Molto lento....mi sembra il nuovo Bonazzoli più che il nuovo Inzaghi.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Cigarini avrà anche il piedino delizioso ma nel secondo tempo ogni palla che toccava la perdeva, ad un certo punto l'avrei cambiato ma la gestione della partita di Casiraghi è sempre abbastanza curiosa, per così dire.

Aspetterei a dare giudizi, è solo una partita e storicamente abbiamo sempre fatto fatica alla prima uscita. Certo è che con il potenziale che abbiamo davanti, giocare così male, mah... I tre moschettieri uno peggio dell'altro, Balotelli e Giovinco si intestardiscono in azioni personali che portano solo a pelle perse ed innervosimento generale di compagni ed avversari; Acquafresca che come detto non tiene su una pallla che sia una e mi è sembrato anche clamorosamente lento rispetto ai difensori serbi.

Sono curioso di vederli con la Svezia, che oggi ha asfaltato la Bielorussia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

DROGBA86 wrote: Acquafresca visto stasera nella Juve non farebbe nemmeno la 5 punta.

Ok segna...ma palla al piede non si può vedere. Molto lento....mi sembra il nuovo Bonazzoli più che il nuovo Inzaghi.
molto meglio Paolucci  :gazza:
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Un paio di considerazioni:

- Modulo che non mi piace affatto, Acquafresca è solissimo, Balotelli ha giocato centrocampista di fascia..Non ha giocato granchè bene,pure quel giallo stupido, ma nell'U-21 fa la differenza (non c'è Ibra eh) e per metterlo lì tanto vale metterci Abate.
Io farei un bel rombo con Giovinco dietro Mario più centrale e Waterfresh.
Anzi, quel 4-4-2 con Abate e Deceglie sulle fasce m'è piaciuto..

- Continua a piacermi sempre meno Giovinco. Non la passa MAI, non fa un assist di prima, ed è sempre per terra..Qualcuno gli spieghi che l'U-21 non è roba sua..
- Marchisio invece mi piace da matti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Un paio di considerazioni:

- Modulo che non mi piace affatto, Acquafresca è solissimo, Balotelli ha giocato centrocampista di fascia..Non ha giocato granchè bene,pure quel giallo stupido, ma nell'U-21 fa la differenza (non c'è Ibra eh) e per metterlo lì tanto vale metterci Abate.
Io farei un bel rombo con Giovinco dietro Mario più centrale e Waterfresh.
Anzi, quel 4-4-2 con Abate e Deceglie sulle fasce m'è piaciuto..

- Continua a piacermi sempre meno Giovinco. Non la passa MAI, non fa un assist di prima, ed è sempre per terra..Qualcuno gli spieghi che l'U-21 non è roba sua..
- Marchisio invece mi piace da matti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Lo ripeto anche qui, non si può giocare con una punta sola. Sia la nazionale A che l'U21 devono capire di mettere un rombo a centrocampo con due punte davanti.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scorpyon wrote: Lo ripeto anche qui, non si può giocare con una punta sola. Sia la nazionale A che l'U21 devono capire di mettere un rombo a centrocampo con due punte davanti.
Quoto. è questo il problema.
non se ne può più di questi falsi 4-3-3 ma in realtà veri 4-5-1.
Si deve giocare con la mezza punta e il compito di spingere sulle fasce deve essere affidato ai terzini.
Balotelli deve giocare da attaccante puro.  :gazza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Balotelli: "Sono incazzato per la sostituzione".

Non che abbia torto, ma dovrebbe tacere con la stampa.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Hobbit83 wrote: Balotelli: "Sono incazzato per la sostituzione".

non che c'era bisogno,ma non perde l'ennesima occasione di dimostrarsi un povero imbecille
ha veramente il cervello limitato al massimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote: Balotelli: "Sono incazzato per la sostituzione".

Bah, dovrebbe solo che stare zitto visto che ha preso un'ammonizione stupidissima.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Scorpyon wrote: Bah, dovrebbe solo che stare zitto visto che ha preso un'ammonizione stupidissima.
Infatto, dovrebbe essere più incazzato per quel giallo evitabilissimo che si è preso e che potrebbe constargli nel proseguo del torneo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pietro mira

Post by pietro mira »

Bah...a me Casiraghi sembra un allenatore veramente mediocre...vorrei far notare che se non si vince con la Svezia padrona di casa...Casiraghi rischia di fallire il 2 europeo consecutivo senza passare il primo turno, oltre a un quarto di finale olimpiade in cui ci si aspettava di piu...avendo avuto per le mani gente come Chiellini, Aquilani, Rossi, Montolivo, Pazzini, Giovinco, Rosina, Acquafresca, Balotelli...ecco, contando che Gentile ha vinto un europeo con una squadra i cui unici ora di un certo livello sono De Rossi e Gilardino (...), con quei giocatori li fare due flop europei e un quarto all'olimpiade, mi sembra un po pochino a me, sinceramente...
Contando il fatto che basterebbe mettere Giovinco dietro alle 2 punte, anziche Balotelli e Giovinco ALI DI CENTROCAMPO praticamente  :polliceverso:...bah, mi sembra tanto elementare  :penso:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

pietro mira wrote: Bah...a me Casiraghi sembra un allenatore veramente mediocre...
lo è :gazza:
ImageImageImage
Locked