se in usa ncaa e nfl non si fanno concorrenza c'è un perché. il motivo è che la nfl perderebbe telespettatori con la concorrenza di ncaa :Dtorrisone wrote: onestamente no... mi sono perso... :lol2:
l'ottimismo volaaaa... hai dimenticato che nel 2012 il mondo finisce. Murdoch vende? Màh... Ancor più monopolio di Teocoli e di Mens Insana in Corpore Nano? Màh.. piuttosto mi auguro di essere invaso, colonizzato e comandato dai talebani. Al Jaziira per tutti e problema risolto.
...da questo punto di vista sono fortunato a Torino ne ho due e nei limiti del possibile non mi perdo una partita... :cheer:
su murdoch che vende poi vediamo eh... a meno che tu non sia convinto che fare qualcosa in italia essendo inviso a certi poteri politici sia facile e alla lunga redditizio. ciò che ha salvato murdoch per ora dalla fuga è il monopolio sat, dopo il fallimento di stream. ma glielo stanno togliendo, ora si para il culo con una pubblicità "aggressiva" ma gli tolgono la rai e gli fanno concorrenza sul sat con Tv Sat, gli portano via kakà e ibra, vedi come scolla 1 miliardo di euro e ti compra i diritti della nfl..... cercati un decoder dtt