Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
Ma ci sono ti dei comunicati ufficiali o siamo ancora a livello di supposizioni sulla NFL on Dahlia?

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ah grazie. Cmq anche a 56k il play by play dei Bengals me lo seguo tutto, il problema è che che devo iniziare a collegarmi a NFL.com molto prima perchè l'ostacolo è nella lentezza nel caricare la pagina, poi va fluido per fortunapgm wrote: Bondir hai tutta la mia solidarietà.
Io non so tu, ma io proprio non potrei vivere senza il play by play alle 19 delle domeniche d'inverno su NFL.com.
PS...che poi ormai col 56K anche NFL.com diventa un'impresa titanica.
- antoniocoscia93
- Senior

Doc. J wrote: Ma ci sono ti dei comunicati ufficiali o siamo ancora a livello di supposizioni sulla NFL on Dahlia?
Magno wrote: Dal forum endzone:
Signori, ecco a voi la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità....
Pubblico con l'autorizzazione di Iafrate, contattato su FB
Ciao, Mario...
Scusami per il ritardo, ma in questi giorni sono impegnato con la Confederations e con gli Europei U.21, quindi il tempo è quello che è...
Volevo dirti, però, e puoi ovviamente estendere la comunicazione ai forumisti che è vero che non avremo l'esclusiva (l'altro partner dell'Nfl per l'Italia sarà Dahlia, della quale, ovviamente, non conosco le intenzioni), ma il nostro palinsesto resterà quello dell'anno scorso, ovvero due partite a settimana, la domenica sera alle 22.30 e il MNF in differita il martedì alle 14.45. In più avremo Gameday (probabilmente nell'intervallo della partita di domenica), mentre per i playoff ci saranno 6 partite in diretta, comprese la finali di conference, e 4 in differita. Superbowl, ovviamente, in diretta e in esclusiva, easttamente come l'anno scorso.
Spero di averti dato utili indicazioni, e ti ringrazio per l'attenzione che ci dedicate sempre.
A presto, e BUON FOOTBALL....
Auf Wiedersen!!!!
Valerio
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
BruceSmith wrote: personalmente, visti i soldi che spendo per sky, non ho nessuna intenzione di fare altri abbonamenti.
non mi sto lamentando, ci mancherebbe, però credo che ci siano altri nella mia situazione. :D
- condor
- Rookie

a parte la concorrenza che non c'è tra nfl e ncaa che dovrebbe già dirti qualcosa sul discorso che stiamo facendo.... tenetevi forte ragazzi perché se davvero Rai e Sky non firmano l'accordo ciao Raisat, murdoch vende, dahlia dura 1 anno, e poi vedrai con il monopolio di galliani e berlusconi con il dtt e TvSat qaunto football americano ti mandano in onda in italia... vedrai caro amico. comincia a cercarti la squadra italiana di footballa americano più vicino a casa tua e fai l'abbonamentotorrisone wrote:![]()
![]()
![]()
Dai, NCAA ed NFL non si fanno concorrenza manco negli States (come orario dei palinsesti) ed io mi devo consolare se nel 2008 non ho visto i "Patriots @ Steelers" (criptata sul satellite ma in onda sul mux-b a latitudine 46° est con l'antenna tenuta in mano) perchè il giorno prima mi han fatto vedere "Oklahoma @ Texas Tech". IMHO 'sto ragionamento proprio non fila...
anche qui è uno scherzo vero?
Perchè la soluzione migliore a tutto 'sto popò di roba (tu scherzi come numeri di parabole e decoder ma rischiamo di andarci vicini :lol2:) è gamepass HD. Fine dei giochi.
Speriamo che nel 2009/10 o in un futuro prossimi lì ci sia TUTTO (preseason games, NFL network 24/7, tutte le partite di stagione, tutti i playoff, il superbowl, il probowl, il lingerie bowl, l'elephant bowl dall'India con i pachidermi ed il pallone ovale invece che con quello da calcio, il Camion Bowl, la combine 2010, il draft 2010, TUTTOOOOOO) e costi quel che deve costare. Anche mille euro, checazzomenefrega. :lol2:
Voglio? Pago. :lol2:
Però in cambio pretendo ZERO contratti con qualsiasi televisione e una caccia spietata a tutti coloro che osano mettere in streaming uno straccio di inquadratura di un campo NFL. Roba che l'FBI, la CIA, CSI lasvegas newyork miami e NCIS devono smetterla di dare la caccia a Bin Laden (non che si stiano impegnando più di tanto :gogogo:) e si devono concentrare solo a proteggere la sacra NFL dalle mani di questi ladri, lestofanti, eversivi e (giàchecisono) comunisti. Tiè.
Ahhhh.... 'sto meglio. :stralol:
EDIT: 100 pagine in un baleno![]()

- condor
- Rookie

io ho paragonato la ncaa alla serie c del calcio? ma dai? e dove santo cielo, dove è accaduto? perché a me non risulta proprio... link?Luca79 wrote: Ascolta, battute a parte, guarda che l'hai paragonata tu la seriec alla ncaa. Io ti ho fatto notare l'assurdità del tuo ragionamento :stessapallastessosport:
Ripeto, senza offesa eh, ma vediamo di non rigirar la frittata :mirror:

- condor
- Rookie

strategicamente ci sta che Dahlia si posizioni su fette di mercato lasciate libere sul dtt. non potendo fare concorrenza sul calcio a Calcio24 che ha la champions e le squadre più importanti di serie A opta per un palinsesto diversificato, nascar, indycar, vela, boxe, football. un po' come fece sportitalia con il wrestling, poker, calcio brasiliano e argentino.chinasky wrote:
Non è che si dà per scontato una cosa che Dahlia non farà mai? Una cosa plausibile, oggi, sarebbe che Dahlia acquistasse i diritti per, che ne so, gli highlights e magari un paio di sintesi, molto sintesi, in modo da far passare tutto in 3 orette con commenti per gli highlights registrati prima,spremendo un cronista un paio d'orette... non lo so, io non vedo ancora questa grande offerta finché qualcuno non ufficializzerà la cosa, poi ne riparleremo. Certo è che, comunque la si voglia vedere, la versione monca di ESPN A rimane una bestemmia.
in queste ore si sta giocando una battaglia durissima tra sat e dtt, entro luglio dovranno ratificare l'accordo Rai su piattaforma Sky. nonostante la legge, con il decreto 26 dica che Rai deve essere presente su tutte le piattaforme si rischia un uscita della tv di stato da sky. per murdoch e c. sarebbe l'ennesima inculata che gli tira la politica italiana. prevedo l'uscita di scena, in quel caso, di murdoch dal mercato italiano. la nascita di Tv Sat di mediaset è l'ultima minaccia, tirata fuori con la scusa della mancata ricezione del dtt in molte zone di italia, per non parlare dei costi di produzione altissimi del dtt.
dunque tutto è lecito in questo momento, pregate tuttavia che la RAi firmi con sky altrimenti sì che sarà dura per gli appassionati di football

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Poi basta perché non capisco se prendi per il culo o cosa :coerenza:condor wrote: io ho paragonato la ncaa alla serie c del calcio? ma dai? e dove santo cielo, dove è accaduto? perché a me non risulta proprio... link?
A questo tua battuta cit.
Io ho risposto così :stessapallastessosport?: ...condor wrote: mah... boh, a ncaa si gioca con pallone ovale? per segnare bisogna entrare in end zone?
nn so, anche io preferisco la nfl però santi numi....
Luca79 wrote: Senza offesa eh, ma secondo il tuo discorso guardar una partita di SerieA o di SerieC sarebbe la stessa cosa...
...è ovvio che appena si esce dal seminato :calcio: tutto è assimilabile :carezza:
E tu te ne esci con il paragone...
Poi ripeto, rigirala come vuoi, per me non cambia proprio nulla. :gazza:condor wrote: ah dunque tu paragoni nfl a serie A e ncaa a serie B?
uhm, non c'è male, un vero intenditore :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pove
- Pro

Beh sì, in effetti con l'uscita della Rai da Sky mi pare chiaro che Sky andrà in rovina..dopotutto gli italiani si sono abbonati a Sky solo per vedere i canali Rai sul satellite e una volta che questi non ci saranno più Sky perderà ogni senso di esistenza..poi che Murdoch si faccia scoraggiare da così poco e lasci una tv con quasi 5milioni di abbonati...secondo me è più probabile che entri anche sul DTT per fare concorrezza a Raiset..condor wrote: a parte la concorrenza che non c'è tra nfl e ncaa che dovrebbe già dirti qualcosa sul discorso che stiamo facendo.... tenetevi forte ragazzi perché se davvero Rai e Sky non firmano l'accordo ciao Raisat, murdoch vende, dahlia dura 1 anno, e poi vedrai con il monopolio di galliani e berlusconi con il dtt e TvSat qaunto football americano ti mandano in onda in italia... vedrai caro amico. comincia a cercarti la squadra italiana di footballa americano più vicino a casa tua e fai l'abbonamento![]()
Last edited by Pove on 17/06/2009, 10:55, edited 1 time in total.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
onestamente no... mi sono perso... :lol2:condor wrote: a parte la concorrenza che non c'è tra nfl e ncaa che dovrebbe già dirti qualcosa sul discorso che stiamo facendo....
l'ottimismo volaaaa... hai dimenticato che nel 2012 il mondo finisce. Murdoch vende? Màh... Ancor più monopolio di Teocoli e di Mens Insana in Corpore Nano? Màh.. piuttosto mi auguro di essere invaso, colonizzato e comandato dai talebani. Al Jaziira per tutti e problema risolto.condor wrote: tenetevi forte ragazzi perché se davvero Rai e Sky non firmano l'accordo ciao Raisat, murdoch vende, dahlia dura 1 anno, e poi vedrai con il monopolio di galliani e berlusconi con il dtt e TvSat qaunto football americano ti mandano in onda in italia...
...da questo punto di vista sono fortunato a Torino ne ho due e nei limiti del possibile non mi perdo una partita... :cheer:condor wrote: vedrai caro amico. comincia a cercarti la squadra italiana di footballa americano più vicino a casa tua e fai l'abbonamento![]()
- daneel
- Newbie

beh, se davvero raisport+ non sarà più sul satellite e l'offerta di dahlia per il football fosse buona, io penserei ad un'immediata disdetta del pacchetto sport di Sky.BruceSmith wrote: personalmente, visti i soldi che spendo per sky, non ho nessuna intenzione di fare altri abbonamenti.
non mi sto lamentando, ci mancherebbe, però credo che ci siano altri nella mia situazione. :D
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- Pove
- Pro

Dipende se uno è abbonato a Sky solo per l'NFL...ma a quel punto forse non valeva neanche prima la spesa...daneel wrote: beh, se davvero raisport+ non sarà più sul satellite e l'offerta di dahlia per il football fosse buona, io penserei ad un'immediata disdetta del pacchetto sport di Sky.
- condor
- Rookie

scusa ma ti manca un pezzo... io stavo replicando a un utente che aveva paragonato la nfl alla serie A e la ncaa alla serie C.... leggi meglio, un consiglio sinceroLuca79 wrote: Poi basta perché non capisco se prendi per il culo o cosa :coerenza:
A questo tua battuta cit.
Io ho risposto così :stessapallastessosport?: ...
E tu te ne esci con il paragone...
Poi ripeto, rigirala come vuoi, per me non cambia proprio nulla. :gazza:

- condor
- Rookie

oh bene, dunque domani tu vai in un negozio a fare l'abbonamento a Sky e ti senti dire che non vedrai Rai 1, Rai 2, Rai3. L'analogico non esisterà più. Dunque non vedrai mai più la Rai, non vedrai la messa la domenica mattina, non vedrai Bruno Vespa, non vedrai il Festival di Sanremo.Pove wrote: Beh sì, in effetti con l'uscita della Rai da Sky mi pare chiaro che Sky andrà in rovina..dopotutto gli italiani si sono abbonati a Sky solo per vedere i canali Rai sul satellite e una volta che questi non ci saranno più Sky perderà ogni senso di esistenza..poi che Murdoch si faccia scoraggiare da così poco e lasci una tv con quasi 5milioni di abbonati...secondo me è più probabile che entri anche sul DTT per fare concorrezza a Raiset..
ma guarda un po', invece sul Dtt, senza spendere una sega di parabola e installazione vedrai tutto...
secondo te dunque l'italiano medio sceglierà sky....? :lol2:

- Pove
- Pro

L'italiano medio è quello che già adesso sta comprando il decoder da 30€ (quello senza nessuna scheda a pagamento da inserire) da collegare alla tv...non sarebbe cmq passato a Sky per vedersi la messa domenicale o i plastici di Bruno Vespa.condor wrote: oh bene, dunque domani tu vai in un negozio a fare l'abbonamento a Sky e ti senti dire che non vedrai Rai 1, Rai 2, Rai3. L'analogico non esisterà più. Dunque non vedrai mai più la Rai, non vedrai la messa la domenica mattina, non vedrai Bruno Vespa, non vedrai il Festival di Sanremo.
ma guarda un po', invece sul Dtt, senza spendere una sega di parabola e installazione vedrai tutto...
secondo te dunque l'italiano medio sceglierà sky....? :lol2: