Su Quagliarella, diciamo che non sono convintissimo che una squadra lo prenda a 20 o più M. A meno che come dici tu non fa la stagione della vita e l'anno prossimo non si presenti un Bayern Monaco (tanto per dir una squadra a caso) con 25M o il Real con 71,4M. :naughty:hispanico82 wrote: Però dobbiamo vederla anche dall'altro lato: per Hamsik, Lavezzi e Gargano che abbiamo pagato spiccioli e adesso hanno decuplicato il loro valore, ci siamo beccati i Rinaudo, i Datolo ed i Denis che invece l'hanno abbassato, senza dare un contributo notevole alla causa.
Fermo restando che resta da vedere se Quagliarella non lo potremmo vendere a meno (parliamo di un 83, a cui basta un anno da 18 goal per aumentare il valore), stiamo comprando gente che ha già dimostrato di poter dire la sua nel campionato italiano, e che quindi è pronta subito e non dobbiamo svezzare.
Conoscendo Marino e ricordando anche i trascorsi ad Udine, l'acquisto a pochi euro per uno sconosciuto ecuadoregno ci sarà sempre, però avrà il tempo di crescere e non soprattutto non sarà colui su cui graverà il peso di una campagna acquisti...
Sta di fatto che comunque gli acquisti che eventualmente faremo non sono troppo in là con gli anni: tra le varie trattative di cui si parla, Pandev è un '83 mi sembra, Dzemaili è ancora più giovane (tipo un '85 o giù di lì), Marchetti pure mi sembra un '83, poi c'è De Ceglie che è '86. Giovani son giovani o comunque ancora nel pieno dei loro anni, ma insomma c'è questo risvolto economico che è da verificare.
Ma del resto, se non si preoccupa il presidente, perchè dobbiamo farlo noi? :forza:



