Jamal Crawford wrote:
Vedo un grosso buco al centro per fare il boom totale. Krstic mi sembra una bella soluzione dal pino, ma per avere il quintetto al tritolo imho ci vorebbe un bel lungo che strappa tutti i rimbalzi come se ne dipendesse la sopravvivenza della specie umana e in grado di finire al ferro, perchè Green comunque a sua volta è un 4 atipico che non è che sotto sia proprio il Rodman della nuova generazione, quindi almeno il centro più potente lo vedrei come una necessità...
Verissimo, anche perchè Green lo ritengo un 4 un pò atipico. C'è bisogno di un big man, non so quante possibilità possano arrivare dal mercato (certo è che Chandler non sarebbe dispiaciuto, se fosse arrivato). Se riescono a prendere un buon centro fisico e coprire lo spot di guardia (o spostando Westbrook, mettendo play Rubio, ripeto, sempre che venga, o con Harden) e mettere quindi Krstic dalla panca, beh...diventano ancora più interessanti di quanto non lo siano ora.
Io non li sottovaluterei per i prossimi anni, se riescono a muoversi bene (e mi pare che Presti stia facendo un ottimo lavoro fin adesso, sbandata su PJ a parte anche se sono sempre più convinto che la sua nomina abbia avuto più che altro un senso "distruttivo").