Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Off season Pass disponibile a 35$.
Watch NFL Network live 24 x 7. Get unlimited access to a library of every 2008 Regular Season and Playoff, including Super Bowl XLIII. Off-Season Pass provides unlimited access to the library until 7/31/2009
Watch NFL Network live 24 x 7. Get unlimited access to a library of every 2008 Regular Season and Playoff, including Super Bowl XLIII. Off-Season Pass provides unlimited access to the library until 7/31/2009
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- bears54
- Newbie

Ho provato a sottoscrivere l'abbonamento ma devono aver qualche problemino....non si riesce a pagare con le carte di credito ed ho provato con due distinte.....logicamente coperte :DLuca79 wrote: Off season Pass disponibile a 35$.
Boh vediamo cosa mi risponde il supporto a cui ho mandato mail.
Qualcun'altro ha sottoscritto l'abbonamento o ha avuto problemi a farlo?

-
Sheeeeeed
- Pro

Io non ho provato, ma quando avevi sottoscritto l'abbonamento per la stagione, nel caso l'avessi sottoscritto, ti aveva dato problemi?bears54 wrote: Ho provato a sottoscrivere l'abbonamento ma devono aver qualche problemino....non si riesce a pagare con le carte di credito ed ho provato con due distinte.....logicamente coperte :D
Boh vediamo cosa mi risponde il supporto a cui ho mandato mail.
Qualcun'altro ha sottoscritto l'abbonamento o ha avuto problemi a farlo?

- bears54
- Newbie

Sì ho fatto pure l'abbonamento geme pass HD la scorsa stagione e zero problemi. Infatti riesco a fare il login senza problema e la sottoscrizione del nuovo "package" che non và a buon fine.Sheeeeeed wrote: Io non ho provato, ma quando avevi sottoscritto l'abbonamento per la stagione, nel caso l'avessi sottoscritto, ti aveva dato problemi?

-
Sheeeeeed
- Pro

Il supporto non ti ha ancora risposto vero? Perchè se non hai avuto problemi con l'HD è strano che ora tu non riesca a sottoscrivere il nuovo pacchettobears54 wrote: Sì ho fatto pure l'abbonamento geme pass HD la scorsa stagione e zero problemi. Infatti riesco a fare il login senza problema e la sottoscrizione del nuovo "package" che non và a buon fine.![]()

- bears54
- Newbie

Infatti, vediamo cosa mi dice il supporto ma dubito che sia molto veloce in offseasonSheeeeeed wrote: Il supporto non ti ha ancora risposto vero? Perchè se non hai avuto problemi con l'HD è strano che ora tu non riesca a sottoscrivere il nuovo pacchetto![]()

- bears54
- Newbie

Il supporto ha risolto il problema della sottoscrizione con carte di credito da alcuni paesi.
Fatto abbonamento.
Ora sto guardando NFL films su primo superbowl vinto da Montana coi niners
Fatto abbonamento.
Ora sto guardando NFL films su primo superbowl vinto da Montana coi niners

-
XHAOZ
- Newbie

qnd è ke inizia di preciso?
-
Sheeeeeed
- Pro

-
XHAOZ
- Newbie

si la stagione...
Last edited by XHAOZ on 11/06/2009, 21:55, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sto cominciando a preparare er dindarolo. Secondo voi quanto costerà il gamepass l'anno prossimo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se ci mettono anche i playoff da subito credo più dell'anno scorso!rowiz wrote: Sto cominciando a preparare er dindarolo. Secondo voi quanto costerà il gamepass l'anno prossimo?
Sui 200€ complessivamente? 160€ la stagione + 40€ i playoff?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

Visto la piega che ha preso la questione NFL in TV per quest'anno,credo proprio che il prossimo sara' il mio primo campionato con Game Pass.
Cerco un volontario che risponda alla riga di domande che sto per porgli.Ovviamente ringrazio anticipatamente per le pazienti risposte.
Game Pass e Game Pass HD:
c'e' differenza di prezzo?Al'incirca quanto costeranno e quando ci si potra' iscrivere(e pagare)?
Ho comprato un portatile tre settimane fa' e mi pare un buon oggetto.
La demo di Game Pass la vedo splendidamente:posso procedere al pagamento senza remore o e' meglio fare altre prove?Quali?
Lo schermo che ho sul portatile,puo' essere hd?Scusate ,ma non trovo questa caratteristica.
Comunque l'abbonamento HD e' qualitativamente migliore anche con uno schermo normale oppure conviene fare il normane GP?
Insomma,voi con un portatile fareste il normale o l'HD?
Quando hai pagato quale procedure segue l'iscrizione?Hai una password?Quali sono i passaggi per arrivare a vedere le partite?
Per ora basta cosi'.
Chi ne ha voglia,mi fa' un grande piacere nel rispondermi,grazie!!!
Cerco un volontario che risponda alla riga di domande che sto per porgli.Ovviamente ringrazio anticipatamente per le pazienti risposte.
Game Pass e Game Pass HD:
c'e' differenza di prezzo?Al'incirca quanto costeranno e quando ci si potra' iscrivere(e pagare)?
Ho comprato un portatile tre settimane fa' e mi pare un buon oggetto.
La demo di Game Pass la vedo splendidamente:posso procedere al pagamento senza remore o e' meglio fare altre prove?Quali?
Lo schermo che ho sul portatile,puo' essere hd?Scusate ,ma non trovo questa caratteristica.
Comunque l'abbonamento HD e' qualitativamente migliore anche con uno schermo normale oppure conviene fare il normane GP?
Insomma,voi con un portatile fareste il normale o l'HD?
Quando hai pagato quale procedure segue l'iscrizione?Hai una password?Quali sono i passaggi per arrivare a vedere le partite?
Per ora basta cosi'.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
I prezzi dello scorso anno.saints68 wrote:c'e' differenza di prezzo?
Weekly Pass Follow Your Team All Season
Game Pass HD $24.99 $179.99 $239.99
Game Pass $19.99 $159.99 $209.99
Agosto?Al'incirca quanto costeranno e quando ci si potra' iscrivere(e pagare)?
Son contento per te :gazza:Ho comprato un portatile tre settimane fa' e mi pare un buon oggetto.
Potresti abbonarti all'offseason pass per fare un test. Circa 25€ con il cambio di oggi.La demo di Game Pass la vedo splendidamente:posso procedere al pagamento senza remore o e' meglio fare altre prove?Quali?
Se per HD intendi 1080p non credo, cmq fai prima a postare il modello del portatileLo schermo che ho sul portatile,puo' essere hd?Scusate ,ma non trovo questa caratteristica.
La differenza non sta solo sull'hd, ma anche sul tempo utile per fruire delle altre partite e altri servizi. Non ricordo molto.Comunque l'abbonamento HD e' qualitativamente migliore anche con uno schermo normale oppure conviene fare il normane GP?
Vediamo cosa e a quanto lo offrono, cmq direi GPHD senza pensarci due volteInsomma,voi con un portatile fareste il normale o l'HD?
Iscrizione semplicissima con addebito nel mio caso su postepay. Accesso tramite user e pwd ovviamente ad una pagina web dedicata su cui ti si apre una finestra del gamepass. Lo scorso hanno il servizio era incompatibile con linux mi pare.Quando hai pagato quale procedure segue l'iscrizione?Hai una password?Quali sono i passaggi per arrivare a vedere le partite?
Per ora basta cosi'.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra