Hai idea di quanto elevate?Sheeeeeed wrote: Si, ma le spese doganali sono molto elevate...
Esempio la maglia da 54.99$ alla fine quanto verrebbe?

Hai idea di quanto elevate?Sheeeeeed wrote: Si, ma le spese doganali sono molto elevate...

Quelle non sono Authentic...sono ottime riproduzioni, ma non autentiche :gazza:EmViPi wrote: Si ma i prezzi sono un pò altini eh... Su jersey101 o jerseymall stanno sulle 45-50 $ e sono Authentic.

Ok grazie. Era giusto per rendermi conto. Chiaro che non pretendevo un conto al centesimo ;)Sheeeeeed wrote: @ Max, non ho idea di quanto possano essere, credo intorno ai 30€, ma non vorrei sbagliarmi![]()
Ah, capito. Praticamente per le originali al 100% solo Nba Store?Sheeeeeed wrote: Quelle non sono Authentic...sono ottime riproduzioni, ma non autentiche :gazza:

Anche Eastbay va bene per le Authentic...EmViPi wrote: Ah, capito. Praticamente per le originali al 100% solo Nba Store?
Comunque ho trovato l'anello dei Rockets delle Finals del '94 http://cgi.ebay.com/1994-HOUSTON-ROCKET ... 7C294%3A50

Su Eastbay non c'è moltissimo però...Sheeeeeed wrote: Anche Eastbay va bene per le Authentic...
Beh, almeno per l'anello dei Rockets non paghi la spedizione è un affare :lol2:

Credo proprio di no....chissà dov'è il tranello?!EmViPi wrote: Su Eastbay non c'è moltissimo però...
C'è anche l'anello delle Finals dell' 89 o giù di lì. Ma mica sono in commercio gli anelli delle Finals?

Forse avranno delle conoscenze molto vicine. Dubito che un giocatore dopo 15 anni venda l'anello.Sheeeeeed wrote: Credo proprio di no....chissà dov'è il tranello?!

io in generale dubito che un giocatore venda l'anello, a prescindere da quanto tempo sia passato. magari questo lo hanno fregato a qualcuno...EmViPi wrote: Forse avranno delle conoscenze molto vicine. Dubito che un giocatore dopo 15 anni venda l'anello.

Bhè, per gravi problemi economici si fa di tutto. Guarda qui, ce ne sono un sacco.Kratòs wrote: io in generale dubito che un giocatore venda l'anello, a prescindere da quanto tempo sia passato. magari questo lo hanno fregato a qualcuno...![]()

non so la taglia italiana. Io ho l'authentic di Kobe taglia S e mi è giusta(nel senso che è lunga fino all'inguine, come le maglie da basket 'nsoma). Io sono 1,83 per 70 kgSULF6HC wrote: dato che ho intenzione di comprarmi due t-shirt dal sito dell'nba store,e non voglio sbagliare,qualcuno sa dirmi se la Small e la Medium americane corrispondono a qualche taglia italiana ?
e poi dato che quest'estate farò visita sia a parigi che a berlino,sapete dirmi se ci sono nba store o negozi ben forniti ?

stai parlando di t-shirt vero,no della canotta ?BomberDede wrote: non so la taglia italiana. Io ho l'authentic di Kobe taglia S e mi è giusta(nel senso che è lunga fino all'inguine, come le maglie da basket 'nsoma). Io sono 1,83 per 70 kg

ah no parlavo di canotta.SULF6HC wrote: stai parlando di t-shirt vero,no della canotta ?
comunque se la metti a confronto con una maglietta taglia italiana a cosa corrisponde ?