ma da dove arriva questo?condor wrote: mah... boh, a ncaa si gioca con pallone ovale? per segnare bisogna entrare in end zone?
nn so, anche io preferisco la nfl però santi numi....
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
"That's a clown question, bro."
- condor
- Rookie

fine dei giochi inteso come ti prendi quello che passa il convento... come era una volta in italia quando il football lo vedevi sula gazza :gazza:assioma 2 wrote: Se condor dice che i giochi sono finiti, la discussione è CHIUSA.
Invito pertanto i moderatori a chiudere il topic.

- condor
- Rookie

eh che vuoi.... solitamente chi non la pensa come noi è un uomo nero, brutto e cattivo....webba2000 wrote: ma da dove arriva questo?

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non fraintendermi, lo so anch'io che l'offerta è la più alta di sempre, ma è anche la più frastagliata e costosa di sempre.condor wrote: è meglio avere 7 decoder in casa, 8 parabole sul tetto, 5 tv al plasma, uno anche al cesso e vedere tanto football come mai nella storia o è meglio vedere il poker e 0 football in tv su qualsiasi piattaforma?
rispondi sinceramente a questa domanda... catalanesca :naughty:
Onestamente non farò nè Tivù nè Dahlia, sicuramente non il prossimo anno visti i costi che dovrei sostenere, ed avendo 56k e non essendo ancora coperto dal DTT, l'offerta finale, quella che conta, che io avrò sarà 0.
Poi chi farà tutti gli abbonamenti ed ha GP, beato lui. Non sono io, ed altri, però.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
alle volte è solo ignorantecondor wrote: eh che vuoi.... solitamente chi non la pensa come noi è un uomo nero, brutto e cattivo....![]()
"That's a clown question, bro."
- condor
- Rookie

oh, questo è un atteggiamento intelligente santo cielo!!!! :penso:Bondir wrote: Non fraintendermi, lo so anch'io che l'offerta è la più alta di sempre, ma è anche la più frastagliata e costosa di sempre.

- condor
- Rookie

eh sì.... chi si spaventa dell'uomo nero sì, non c'è dubbiowebba2000 wrote: alle volte è solo ignorante

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dimentico che la "banda larga" è larga il giusto :sbadat: :sbadat: :sbadat:antoniocoscia93 wrote:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Senza offesa eh, ma secondo il tuo discorso guardar una partita di SerieA o di SerieC sarebbe la stessa cosa...condor wrote: mah... boh, a ncaa si gioca con pallone ovale? per segnare bisogna entrare in end zone?
nn so, anche io preferisco la nfl però santi numi....
...è ovvio che appena si esce dal seminato :calcio: tutto è assimilabile :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Dreamax Team
- Rookie

è il caso di continuare così....?? 
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
- pgm
- Senior

Bondir hai tutta la mia solidarietà.Bondir wrote: Non fraintendermi, lo so anch'io che l'offerta è la più alta di sempre, ma è anche la più frastagliata e costosa di sempre.
Onestamente non farò nè Tivù nè Dahlia, sicuramente non il prossimo anno visti i costi che dovrei sostenere, ed avendo 56k e non essendo ancora coperto dal DTT, l'offerta finale, quella che conta, che io avrò sarà 0.
Poi chi farà tutti gli abbonamenti ed ha GP, beato lui. Non sono io, ed altri, però.
Io non so tu, ma io proprio non potrei vivere senza il play by play alle 19 delle domeniche d'inverno su NFL.com.
PS...che poi ormai col 56K anche NFL.com diventa un'impresa titanica.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

mi pare che 3 giorni siano passati
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- condor
- Rookie

ah dunque tu paragoni nfl a serie A e ncaa a serie B?Luca79 wrote: Senza offesa eh, ma secondo il tuo discorso guardar una partita di SerieA o di SerieC sarebbe la stessa cosa...
...è ovvio che appena si esce dal seminato :calcio: tutto è assimilabile :carezza:
uhm, non c'è male, un vero intenditore

- condor
- Rookie

anzi scusa, addirittura serie C... evidentemente non avevo creduto a quel che leggevo...condor wrote: ah dunque tu paragoni nfl a serie A e ncaa a serie B?
uhm, non c'è male, un vero intenditore![]()
direi che si può paragonare nfl a liga/premier league e nacc a campionato francese toh... mettiamola cosi
ma serie c... dai

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
k+ per condor che mi ha allietato una giornata altrimenti grigia! 

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.