e figurati io, che ho sky, quanto sono contento... ma è la vita. per vedere il calcio una volta bisognava essere abbonati a stream e telepiu. ora è meglio, certamente, con un abbonamento e una parabola vedo tutto ma preferisco che ci sia offerta diversificata piuttosto che il nullaDreamax Team wrote: Anche io ho Sky e la pay tv fin dal primo giorno di telepiu 2 a pagamento , ma quello che ora ci si prospetta è la necessità di avere per forza più decoder e abbonamenti per vedere un pò di nfl...
Raisat sta per uscire da sky , ormai è sicuro e quindi se vogliamo vedere qualcosa di nfl in tv dobbiamo per forza pagare altri abbonamenti per altre piattaforme...questa situazione credo che si prospetti solo da noi...o sbaglio ?
Poi capisco che siano comunque problemi marginali , non ne faccio certamente un dramma...
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
- condor
- Rookie

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

- Dreamax Team
- Rookie

Faccio ridere...??antoniocoscia93 wrote:![]()
![]()
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...discorso trito e ritrito che ha francamente stancato (in particolare "la vagonata di football NCAA" che non si capisce come e quando dovrebbe fungere da compensazione per eventuali problemi di visibilità dell'NFL), son contento che qualcuno sia rimasto soddisfatto per la stagione 2008 (e che la consideri "un salto di qualità") ma proprio non riesco a salire su 'sto carro.condor wrote: guarda non c'è niente da fare... ho tentato anche io di farglielo capire lo scorso anno.... ma qui se non hai tutte le partite nfl gratis con un plasma da 200 pollici in regalo sono incazzati. boh
l'anno scorso si discuteva sull'arrivo di espn, si diceva che oltre all'nfl su raisport sat c'era anche una vagonata di ncaa football ma niente.... era tutto uno schifo. bah
Per il 2009 avete già iniziato a mettere giù i programmi (2 qui, 5 là, visibili così e cosà...), boh.. anche qui abbiamo visioni discordanti... pazienza.
Solo una cosa: dovessero mai :papa: esserci problemi di fruibilità in Italia di GamePass HD e qualcuno si osasse mai di definire la cosa meno che "catastrofica" giuro che non rispondo delle mie azioni :lmao:
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma che c'entra?? A parte che la versione "normale" di ESPN ce l'hanno anche Paesi dive il football non sanno nemmeno cosa sia... il problema è che noi ci becchiamo la vesrione "monca" per colpa (si dice) dell'incazzatura della NFL verso qualche tipo di Sky che ha provato a tirargli il pacco. Che c'entra la cultura sportiva??condor wrote: basta fare paragoni con l'europa santo cielo... il football in germania, olanda, inghilterra, europa est tira di più che dai noi.
Ora io, come tanti altri, speravo che dopo un anno di purgatoria si sarebbe potuti avere quel canale... è andata male, non vedo perchè dovrei essere contento (di cosa, poi?) o evitare di esprimere il mio disappunto.
Ma ringrazia 'sto... vabbè... meglio fermarsi qua.condor wrote:ma ringrazia il cielo che (è vero, con mille sbattimenti e qualche soldino in più) puoi vedere tanto football come mai nella tua vita....
Comunque io non sono coperto dal DTT, nè di dahlia nè del mux rai con raisport, che facilmente su sat sarà oscurata. Il "tanto football come mai nella mia vita" sul televisore sarà un bello schermo nero...
Last edited by Pegli on 16/06/2009, 17:04, edited 1 time in total.
- antoniocoscia93
- Senior

sì,perchè la trattativa è ancora lungaDreamax Team wrote: Faccio ridere...??
Se era calcio vedi come se li prendevano i dirittiPegli wrote: Ma che c'entra?? A parte che la versione "normale" di ESPN ce l'hanno anche Paesi dive il football non sanno nemmeno cosa sia... il problema è che noi ci becchiamo la vesrione "monca" per colpa (si dice) dell'incazzatura della NFL verso qualche tipo di Sky che ha provato a tirargli il pacco. Che c'entra la cultura sportiva??
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Di queste cose è meglio parlarne il meno possibile. Rischio di andar in depressione :gazza:torrisone wrote: Solo una cosa: dovessero mai :papa: esserci problemi di fruibilità in Italia di GamePass HD e qualcuno si osasse mai di definire la cosa meno che "catastrofica" giuro che non rispondo delle mie azioni :lmao:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Se condor dice che i giochi sono finiti, la discussione è CHIUSA.condor wrote: e vabbè... gli stessi commenti dello scorso anno. in finlandia si guardano le gare dei tipi che tirano gli aerei con l'imbragatura... ti aspetti che sky ti metta i mondiami di traino al boeing gratis su sky sport 3?
basta fare paragoni con l'europa santo cielo... il football in germania, olanda, inghilterra, europa est tira di più che dai noi. ma ringrazia il cielo che (è vero, con mille sbattimenti e qualche soldino in più) puoi vedere tanto football come mai nella tua vita.... prima di sky, di dahlia, di raisport sat il football te lo vedevi nell'ultima pagina della gazzetta dello sport il giorno dopo il SB... e fine dei giochi![]()
Invito pertanto i moderatori a chiudere il topic.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Questo scusa ma è un discorso che lascia il tempo che trova. Spendendo vedi quello che vuoi su questo non ci sono dubbi.condor wrote: ma ringrazia il cielo che (è vero, con mille sbattimenti e qualche soldino in più) puoi vedere tanto football come mai nella tua vita.... prima di sky, di dahlia, di raisport sat il football te lo vedevi nell'ultima pagina della gazzetta dello sport il giorno dopo il SB... e fine dei giochi![]()
Il problema basilare secondo me è che il prossimo anno, indipendentemente da cosa succede in Europa, potremmo essere costretti ad avere almeno due decoder ed abbonamenti per avere la magnifica copertura di cui parli.
Io sky la vorrei tenere, un sacco di telefilm, espnamerica per hockey e NCAA, ed ora mi dovrei fare anche Dahlia e Tivù.
Ripeto con i soldi puoi far tutto, anche andare ogni week-end in USA e vederti dallo stadio la partita che vuoi se è per quello, ma bisogna averli...
- condor
- Rookie

mah... boh, a ncaa si gioca con pallone ovale? per segnare bisogna entrare in end zone?torrisone wrote: ...discorso trito e ritrito che ha francamente stancato (in particolare "la vagonata di football NCAA" che non si capisce come e quando dovrebbe fungere da compensazione per eventuali problemi di visibilità dell'NFL),
nn so, anche io preferisco la nfl però santi numi....

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
C'è un mio amico che ha un problema di varicocele... lo posso chiamare NFL secondo te? :gazza:condor wrote: mah... boh, a ncaa si gioca con pallone ovale? per segnare bisogna entrare in end zone?
nn so, anche io preferisco la nfl però santi numi....
E santi numi!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- condor
- Rookie

si vede che in quei paesi fanno beneficenza. la cultura sportiva tradotto significa contatti che tradotto significa audience che tradotto significa abbonamenti che tradotto significa SOLDI....Pegli wrote: Ma che c'entra?? A parte che la versione "normale" di ESPN ce l'hanno anche Paesi dive il football non sanno nemmeno cosa sia... il problema è che noi ci becchiamo la vesrione "monca" per colpa (si dice) dell'incazzatura della NFL verso qualche tipo di Sky che ha provato a tirargli il pacco. Che c'entra la cultura sportiva??
Ora io, come tanti altri, speravo che dopo un anno di purgatoria si sarebbe potuti avere quel canale... è andata male, non vedo perchè dovrei essere contento (di cosa, poi?) o evitare di esprimere il mio disappunto.
Ma ringrazia 'sto... vabbè... meglio fermarsi qua.
Comunque io non sono coperto dal DTT, nè di dahlia nè del mux rai con raisport, che facilmente su sat sarà oscurata. Il "tanto football come mai nella mia vita" sul televisore sarà un bello schermo nero...
![]()
prima di scaraventare fuori dalla finestra il tuo schermo nero aspetta, un consiglio... quei fubacchioni di galliani e compagnia hanno messo su TvSat, per metterla in quel posto a sky con la scusa del dtt che non si riceve. in barba alle leggi sull'anti trust :figo:

- pgm
- Senior

Me la romperò la testa come me la sono rotta l'anno scorso.condor wrote: ed è un anno che ti fasci la testa prima di essertela rotta.... lo scorso anno ricordo la gente che piagnucolava dicendo che raisport sat la toglievano da sky....
Tra orari improponibili cambiati all'ultimo, segnale del dtt che spariva, proclami di dirette saltate, schermi blu sul 227 avrò visto 10 partite se son tante. In compenso ho visto 1500 partite di NBA, il campionato russo, tutte le conferenze stampa dello special-one e so a memoria i nomi di tutte le ex di Bobo Vieri...oh son gusti eh...
- condor
- Rookie

è meglio avere 7 decoder in casa, 8 parabole sul tetto, 5 tv al plasma, uno anche al cesso e vedere tanto football come mai nella storia o è meglio vedere il poker e 0 football in tv su qualsiasi piattaforma?Bondir wrote: Questo scusa ma è un discorso che lascia il tempo che trova. Spendendo vedi quello che vuoi su questo non ci sono dubbi.
Il problema basilare secondo me è che il prossimo anno, indipendentemente da cosa succede in Europa, potremmo essere costretti ad avere almeno due decoder ed abbonamenti per avere la magnifica copertura di cui parli.
Io sky la vorrei tenere, un sacco di telefilm, espnamerica per hockey e NCAA, ed ora mi dovrei fare anche Dahlia e Tivù.
Ripeto con i soldi puoi far tutto, anche andare ogni week-end in USA e vederti dallo stadio la partita che vuoi se è per quello, ma bisogna averli...
rispondi sinceramente a questa domanda... catalanesca :naughty:

- condor
- Rookie

beh.... uno spettacolo però, ne converrai anche tu no? :lol2:pgm wrote: tutte le conferenze stampa dello special-one .

- ston78
- Rookie

29 sono gli Euro della tessera di Dahile (che copre anche il primo mese)..dopo per ora sono disponibili solo due pacchetti da 3 (59€) e da 12 (120/180€) Mesi..Paperone wrote: rimane il fatto che GP/GP HD sono più convenienti di Dahila, IMO
che sarebbe il 29?
ok che GP è una ficata e chi può gode davvero di un ottimo servizio.. ma non è per tutti e per vari motivi (connessione,inglese,PC)..
mentre quelli che vogliono la NFL su SKY.. ok sarebbe meglio per tutti (non per me
Last edited by ston78 on 16/06/2009, 18:56, edited 1 time in total.