kobe24mvp wrote:
Mi chiedo come fai a dare il premio di Coach Of The Finals a SVG, ma stiamo scherzando?? Phil l'ha dominata mentalmente dal primo all'ultimo secondo. Ok il coach dei Magic ha disegnato qualche ottima rimessa, ma ricordati come ha gestito Nelson-Alston-Johnson, insomma anche lui ha mancato di esperienza, mentre Zen non ha sbagliato nulla, portando la serie a casa con un 4 a 1. Non si può dire che Van Gundy abbia allenato male anzi, ma diamo a Phil quel che è di Phil, spesso il suo personaggio viene oscurato e messo in secondo piano quando è stato lui il vero protagonista di queste Finals, ricordati è uno dei pochi che fa adeguare gli altri al suo gioco...
Su Walton completamente daccordo mi ha sorpreso e non poco, mentre come Flop avrei messo Howard e Nelson, ma sono opinioni...
Aspetta aspetta, ho sbagliato a scrivere. Come hai potuto leggere nei commenti post-partita ho lodato e non poco Phil
Comunque Nelson come flop per me non c'è perchè veniva da un infortunio molto lungo ed è subito stato buttato sul parquet. Scelta troppo affrettata, non avrebbe mai potuto offrire un buon contributo.
Non mi aspettavo moltissimo da Howard soprattutto perchè è molto poco esperto in ambito Finals.
Invece Lewis per me ha sbagliato l'approccio a tutte le partite. Non è mai entrato nel sistema Magic in queste Finals, eppure contro i Cavs ha dato davvero spettacolo delle sue capacità(anche troppo spettacolo per le sue capacità...).
Alston era l'unico dei Magic ad avere esperienza ed è mancato completamente in queste partite. Non a caso, l'unica partita vinta dai ragazzi di SVG ha avuto Alston come protagonista.