Porsche 928 wrote:
NON ci credo nemmeno se lo leggo su nba.com!
Da campioni NBA domanderanno minimo minimo 3-4 milioni in più cadauno (e sto basso) e troveranno (IMHO) chi glieli da.
L'errore ma enorme errore e` stato ricoprire di foglietti verdi con i presidenti morti il bambinone, che se non cresce ancora ve lo portate dietro fino alla fine del contratto.
Bhè, Ariza prendeva circa 3 milioni, con 6 raddoppierebbe, tenuto conto della crescita notevole che sta avendo con i Lakers e delle esperienza non eccezionali avute a New York ed Orlando potrebbe anche starci.
E poi per ora più della MLE potrebbero pagarlo veramente pochi teams.
Il discorso Odom è differente. Il suo salario è oscillato fra i 9 e gli 11 milioni. Se si accontenterà di un salario identico a quello che aveva, da una decina a salire, ma mai sopra gli 11,4 attuali, lo si potrebbe anche rifirmare, lui è stato possibilista, ma con mezza NBA che cerca un lungo dipende tutto dalla sua voglia. Negli ultimi mesi ha continuato a ripetere che farebbe anche un sacrificio economico per restare in gialloviola, ma finora tali dichiarazioni non gli sono costate nulla. Vedremo se le manterrà anche adesso che gli arriveranno proposte, e fra queste proposte potrebbero esserci quelle di squadre come i Bulls o i Pistons o, addirittura, i Nets, a due passi da casa.