Re: Boston Red Sox
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sì infatti, l'analisi è basata proprio su un approccio "risultati per numero di utilizzi"
è molto interessante che la FB di wake in sé non sia nemmeno un lancio da major league (neanche da AA), ma che diventi non solo utilizzabile ma addirittura tanto efficace grazie al metodo con cui la impiega.
oh, cmq grande Penny...alla faccia dei matchup sfavorevoli. sono ancora sicuro che verrà scambiato entro luglio, ma con queste prestazioni forse otteniamo pure qualcosa di buono in cambio.
è molto interessante che la FB di wake in sé non sia nemmeno un lancio da major league (neanche da AA), ma che diventi non solo utilizzabile ma addirittura tanto efficace grazie al metodo con cui la impiega.
oh, cmq grande Penny...alla faccia dei matchup sfavorevoli. sono ancora sicuro che verrà scambiato entro luglio, ma con queste prestazioni forse otteniamo pure qualcosa di buono in cambio.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Jason Fly
- Senior

Ieri notte Lester di nuovo fenomenale. 7IP, 1 ER e 11K. Terza partenza di fila con 10 o più K, ha decisamente ingranato
Vittoria agli extra sui Phillies, con una grande save di Bard: 3K nell'unico inning lanciato. Ottimo, gira tutto bene ultimamente... 
-
bambinazo
- Senior

che Lester!!!!!

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
jocker
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Un altra vittoria.. 
E un altra prestazione di Matsuzaka abbastanza cessa...
Ma visto i possibili partenti disponibili la cosa non mi preoccupa troppo... :gazza:
E un altra prestazione di Matsuzaka abbastanza cessa...
Ma visto i possibili partenti disponibili la cosa non mi preoccupa troppo... :gazza:
-
bambinazo
- Senior

bullpen ERA 2.83 migliore in MLB ovviamente
Dice-K... è un bel dilemma
Dice-K... è un bel dilemma
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

Casey Kelly a corrente alternata in A+, 4 partenze, 22.2IP, 19K e 1BB
dovrebbe fare ancora 5/6 partenze per raggiungere i 100IP
dovrebbe fare ancora 5/6 partenze per raggiungere i 100IP
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- ze_ginius
- Senior

Con Smoltz all'ultima partenza di rehab è tempo di decisioni. Le possibilità sono molte...
Voi come la vedete?
Voi come la vedete?
Time to nut up or shut up...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
'sto WBC ha fatto più danni della grandine...Dice-K, Peavy, Oswalt...jocker wrote: E un altra prestazione di Matsuzaka abbastanza cessa...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

La cosa migliore sarebbe: tradare Penny, mandare Dice-K in "rehab" nelle minors (è evidente che non ne abbia) ed in compenso attivare dalla DL Smoltz e richiamare dalle minors Buchholz!ze_ginius wrote: Con Smoltz all'ultima partenza di rehab è tempo di decisioni. Le possibilità sono molte...
Voi come la vedete?
Sono sicuro che Penny sarà tradato, nel frattempo probabilmente Smoltz lancerà dal BP o farà qualche spot start.
-
all3n
- Pro

Aggiungici pure Volquez.Pablets wrote: 'sto WBC ha fatto più danni della grandine...Dice-K, Peavy, Oswalt...
Credo che le mosse saranno quelle, non so, però, se Bucholz verrà richiamato o se, invece, come penso, si aspetterà a tradare Penny fino al rientro in condizioni decenti di Daisuke. Clay lo vedo nelle major solo a settembre o a lanciare in qualche spot start, questa mi sembra la politica di quest'anno, farlo lavorare tranquillamente senza mettergli fretta, anche se, come ho detto il mese scorso, adesso mi sembra prontissimo per stare stabilmente in MLB.Tasco wrote: La cosa migliore sarebbe: tradare Penny, mandare Dice-K in "rehab" nelle minors (è evidente che non ne abbia) ed in compenso attivare dalla DL Smoltz e richiamare dalle minors Buchholz!
Sono sicuro che Penny sarà tradato, nel frattempo probabilmente Smoltz lancerà dal BP o farà qualche spot start.
-
jocker
- Rookie

Buona partita di Wakes che si porta a casa la sua nona vittoria (so che la statistica lascia il tempo che trova ma è secondo, a pari merito, come numero di vittorie in Mlb, anche se con l ERA più alta... :D).
Soprattutto in casa è finora perfetto: 6-0 con 3.23 di ERA.
Facciamolo giocare sempre in casa!!
Soprattutto in casa è finora perfetto: 6-0 con 3.23 di ERA.
Facciamolo giocare sempre in casa!!
-
Bounce
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Tim...
-187 vittorie e se gioca il prox anno arriverà a 200.
-con un po' di fortuna (è 173) potrebbe battere il record di vittorie come Red Sox superando Cy Young (...) e Roger Clemens (...) che si attestano a 192
-potrebbe anche diventare il giocatore con il maggior numero di vittorie a Fenway Park. è fermo a 90 e davanti ha Clemens con 95
-380 partenza come Red Sox, 2 dietro Clemens
una devozione assoluta alla causa per 15 lunghi anni (chi non si ricorda i 3 inning e oltre giocati nel disastro di Gara-3 contro l'Impero colpisce ancora sapendo che si stava pregiudicando la partenza del giorno dopo??).
è possibile che gli concedano l'onore del numero ritirato anche se non andrà mai nella HOF??
-187 vittorie e se gioca il prox anno arriverà a 200.
-con un po' di fortuna (è 173) potrebbe battere il record di vittorie come Red Sox superando Cy Young (...) e Roger Clemens (...) che si attestano a 192
-potrebbe anche diventare il giocatore con il maggior numero di vittorie a Fenway Park. è fermo a 90 e davanti ha Clemens con 95
-380 partenza come Red Sox, 2 dietro Clemens
una devozione assoluta alla causa per 15 lunghi anni (chi non si ricorda i 3 inning e oltre giocati nel disastro di Gara-3 contro l'Impero colpisce ancora sapendo che si stava pregiudicando la partenza del giorno dopo??).
è possibile che gli concedano l'onore del numero ritirato anche se non andrà mai nella HOF??
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
jocker
- Rookie

Io spero di si... se c'è uno dei Red Sox che lo merita (non per la bravura in se, ma per l'essere davvero bandiera della squadra) è lui...Bounce wrote: Tim...
-
randyjohnson
- Rookie

credo sarebbe una bella cosa, però deve fare ancora il prossimo anno non scherziamo!!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
Gio
- Senior

Pitches Thrown Tuesday
Verlander Wakefield
Avg. Speed 88.4 MPH 67.4 MPH
Fastest 98.5 MPH 74.8 MPH
Slowest 71.5 MPH 57.6 MPH
Above 90 MPH 43 0
Below 70 MPH 0 72
Verlander Wakefield