Sberl wrote:
Mmmm....no, direi di no. Settembre/ottobre già vedrei le guerre NFL/MLB con la regular season da una parte e la corsa playoff dall'altra. Ci si scannerebbe tra appassionati...però sarebbe bello avere di sti problemi :lol2:
con l inizio del football su espn eu il baseball viene messo leggermente in secondo piano,danno priorità al football sia ncaa ed in seguito nfl
Doc. J wrote:
con l inizio del football su espn eu il baseball viene messo leggermente in secondo piano,danno priorità al football sia ncaa ed in seguito nfl
Anche per i PO? Ma tanto non serve a nulla....non avremo di sti problemi, purtroppo
Già... sto pensando a Tiscali... ma tra il marcio e la muffa...
Tornado IT... l'unica speranza che resta agli abbonati Sky è che entro luglio trovino l'accordo con la Rai per poter vedere almeno le due differite di raisportpiù... ma che tristezza...
assioma 2 wrote:
Cioè, uno abita serenamente nella campagna senese, c'ho il suo bel satellite e non si può vedere neache una partita di NFL? Solo DT o Game Pass nel 2009?
Sberl wrote:
Anche per i PO? Ma tanto non serve a nulla....non avremo di sti problemi, purtroppo
beh diciamo che danno priorità al Football mettendo vari relive del baseball PO compresi,c'è da dire una cosa però il football è quasi sempre nel weekend mentre il baseball è spalmato durante la settimana .
chinasky wrote:
E che legge è? Mamma mia che paese...
non credo sia una legge solo italiana....
I ministri della cultura dell'Unione europea e il parlamento, nell'ambito di un accordo globale sulla nuova direttiva «Tv senza frontiere», riconoscono la possibilità per ogni Stato membro di indicare in una lista «gli avvenimenti sportivi di particolare rilevanza» che devono essere trasmessi in chiaro e non a pagamento dalle emittenti televisive. «È fondamentale che sia assicurata la possibilità per il pubblico di accedere pienamente alla copertura televisiva di eventi di particolare rilevanza per la società, quali in particolare le Olimpiadi estive e invernali e i campionati del mondo ed europei di calcio».
fa ridere lo stesso, eh :D
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
c.p.simpson wrote:
pgm facciamo il test del dna...troppo in comune...ahahaha :D
poi adesso ci si mette Marshall....
:D
Non voglio sapere più niente.
Pessimismo e fastidio.
Ma prima o poi un giorno aprirò 'sto topic e ci sarà il China che annuncia l'arrivo di ESPN full...sarà più o meno quando i Broncos torneranno competitivi...
pgm wrote:
Ma prima o poi un giorno aprirò 'sto topic e ci sarà il China che annuncia l'arrivo di ESPN full...sarà più o meno quando i Broncos torneranno competitivi...
...uno dei miei episodi preferiti di tutti i tempi dei Simpson
Pegli wrote:
E intanto la mia Alice 20 mega continua ad andarmi a 1800kbps... di questo passo mi salta anche Game Pass..
Il calendario l'ho già finito tutto, anche partendo a rovescio; suggerimenti per altri santi da tirar giù???
Dipende anche dal processore del PC non solo dalla velocità. Ad esempio io con la 7 mega giro spesso a 1100-1200 con picchi ai 1600. Altri con la stessa ADSL girano anche a 2600.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Continuo con la mia idea solitaria ma per me l'NFL fa un salto di qualità pazzesco nell'offerta televisiva..
ricapitolando:
- due partite in differita su RaiSport+ (che per il momento è visibile su SKY e forse anche in Streaming) una buona copertura dei P.O. più il gran ballo su rai2
- cinque partite alla settimana su dahila (probabilmente con qualche diretta) forse anche i P.O. Ma senza superbowl che comunque va su una rete generalista
il tutto ad un costo onesto (per ora si parla di 29+120 euro per 13 mesi o di 29+59 euro per 4 mesi)
ovvio che chi è scoperto di DTT ha tutti i motivi di essere imbestialito ma c'è sempre la speranza che Raisport+ trasmetta ancora su SKY o magari in Streaming.. mentre per quelli che prendono questo benedetto DTT mi sembra veramente una manna dal cielo.. anche perché gli abbonamenti di SKY hanno dei costi nemmeno paragonabili a sta Dahila
ovviamente sempre se tutte queste indiscrezioni sono vere.. ma tanto di qualcosa bisogna pur parlare
ston78 wrote:
Continuo con la mia idea solitaria ma per me l'NFL fa un salto di qualità pazzesco nell'offerta televisiva..
ricapitolando:
- due partite in differita su RaiSport+ (che per il momento è visibile su SKY e forse anche in Streaming) una buona copertura dei P.O. più il gran ballo su rai2
- cinque partite alla settimana su dahila (probabilmente con qualche diretta) forse anche i P.O. Ma senza superbowl che comunque va su una rete generalista
il tutto ad un costo onesto (per ora si parla di 29+120 euro per 13 mesi o di 29+59 euro per 4 mesi)
ovvio che chi è scoperto di DTT ha tutti i motivi di essere imbestialito ma c'è sempre la speranza che Raisport+ trasmetta ancora su SKY o magari in Streaming.. mentre per quelli che prendono questo benedetto DTT mi sembra veramente una manna dal cielo.. anche perché gli abbonamenti di SKY hanno dei costi nemmeno paragonabili a sta Dahila
ovviamente sempre se tutte queste indiscrezioni sono vere.. ma tanto di qualcosa bisogna pur parlare
guarda non c'è niente da fare... ho tentato anche io di farglielo capire lo scorso anno.... ma qui se non hai tutte le partite nfl gratis con un plasma da 200 pollici in regalo sono incazzati. boh
l'anno scorso si discuteva sull'arrivo di espn, si diceva che oltre all'nfl su raisport sat c'era anche una vagonata di ncaa football ma niente.... era tutto uno schifo. bah