Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Sheeeeeed wrote: Si, ma le spese doganali sono molto elevate...
Hai idea di quanto elevate?
Esempio la maglia da 54.99$ alla fine quanto verrebbe?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

EmViPi wrote: Si ma i prezzi sono un pò altini eh... Su jersey101 o jerseymall stanno sulle 45-50 $ e sono Authentic.
Quelle non sono Authentic...sono ottime riproduzioni, ma non autentiche :gazza:

@ Max, non ho idea di quanto possano essere, credo intorno ai 30€, ma non vorrei sbagliarmi :forza:
ImageImageImage
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Sheeeeeed wrote: @ Max, non ho idea di quanto possano essere, credo intorno ai 30€, ma non vorrei sbagliarmi :forza:
Ok grazie. Era giusto per rendermi conto. Chiaro che non pretendevo un conto al centesimo ;)
EmViPi

Post by EmViPi »

Sheeeeeed wrote: Quelle non sono Authentic...sono ottime riproduzioni, ma non autentiche :gazza:
Ah, capito. Praticamente per le originali al 100% solo Nba Store?

Comunque ho trovato l'anello dei Rockets delle Finals del '94 http://cgi.ebay.com/1994-HOUSTON-ROCKET ... 7C294%3A50
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

EmViPi wrote: Ah, capito. Praticamente per le originali al 100% solo Nba Store?

Comunque ho trovato l'anello dei Rockets delle Finals del '94 http://cgi.ebay.com/1994-HOUSTON-ROCKET ... 7C294%3A50
Anche Eastbay va bene per le Authentic...

Beh, almeno per l'anello dei Rockets non paghi la spedizione è un affare :lol2:
ImageImageImage
EmViPi

Post by EmViPi »

Sheeeeeed wrote: Anche Eastbay va bene per le Authentic...

Beh, almeno per l'anello dei Rockets non paghi la spedizione è un affare :lol2:
Su Eastbay non c'è moltissimo però...

C'è anche l'anello delle Finals dell' 89 o giù di lì. Ma mica sono in commercio gli anelli delle Finals?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

EmViPi wrote: Su Eastbay non c'è moltissimo però...

C'è anche l'anello delle Finals dell' 89 o giù di lì. Ma mica sono in commercio gli anelli delle Finals?
Credo proprio di no....chissà dov'è il tranello?!
ImageImageImage
EmViPi

Post by EmViPi »

Sheeeeeed wrote: Credo proprio di no....chissà dov'è il tranello?!
Forse avranno delle conoscenze molto vicine. Dubito che un giocatore dopo 15 anni venda l'anello.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

EmViPi wrote: Forse avranno delle conoscenze molto vicine. Dubito che un giocatore dopo 15 anni venda l'anello.
io in generale dubito che un giocatore venda l'anello, a prescindere da quanto tempo sia passato. magari questo lo hanno fregato a qualcuno... :fischia:
Image
Image
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Kratòs wrote: io in generale dubito che un giocatore venda l'anello, a prescindere da quanto tempo sia passato. magari questo lo hanno fregato a qualcuno... :fischia:
Bhè, per gravi problemi economici si fa di tutto. Guarda qui, ce ne sono un sacco.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

dato che ho intenzione di comprarmi due t-shirt dal sito dell'nba store,e non voglio sbagliare,qualcuno sa dirmi se la Small e la Medium americane corrispondono a qualche taglia italiana ?

e poi dato che quest'estate farò visita sia a parigi che a berlino,sapete dirmi se ci sono nba store o negozi ben forniti ?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

SULF6HC wrote: dato che ho intenzione di comprarmi due t-shirt dal sito dell'nba store,e non voglio sbagliare,qualcuno sa dirmi se la Small e la Medium americane corrispondono a qualche taglia italiana ?

e poi dato che quest'estate farò visita sia a parigi che a berlino,sapete dirmi se ci sono nba store o negozi ben forniti ?
non so la taglia italiana. Io ho l'authentic di Kobe taglia S e mi è giusta(nel senso che è lunga fino all'inguine, come le maglie da basket 'nsoma). Io sono 1,83 per 70 kg
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

BomberDede wrote: non so la taglia italiana. Io ho l'authentic di Kobe taglia S e mi è giusta(nel senso che è lunga fino all'inguine, come le maglie da basket 'nsoma). Io sono 1,83 per 70 kg
stai parlando di t-shirt vero,no della canotta ?

comunque se la metti a confronto con una maglietta taglia italiana a cosa corrisponde ?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

SULF6HC wrote: stai parlando di t-shirt vero,no della canotta ?

comunque se la metti a confronto con una maglietta taglia italiana a cosa corrisponde ?
ah no parlavo di canotta. :gogogo:
comunque di maglie dall'america ne ho prese. Conta disolito una taglia in mezo(anche una e mezzo). Maglie americane io ho la S e in italia porto la M o la L(per le maglie un pò larghe tipo gruppi metal)
se vai però in un negozio europeo dovrebbero avere mtaeriale Champion che veste appunto all'europea
EmViPi

Post by EmViPi »

Image
Post Reply