Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Il canale NBA moderato
Post Reply
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Wildthink wrote: Ah,e nn fate finta di ignorare questa parte eh.
Bryant ha dato 7,4 assist di media in 5 partite potendo contare 2 gare,con 8 assists,in cui ha giocato 49 minuti in entrambe (e quindi possibilità di arrotondare quelle cifre)
Se gara 2 e 4 fossero finite come avrebbero dovuto finire (e cioè nei regolamentari) magari quella media finale nn arrivava nemmeno a 7.

Ps
Per me Kobe ha giocato una grande serie,a parte gara 2 e 4 dove è regredito molto verso i suoi vecchi standard.
Ma il giudizio resta ottimo complessivamente.
Però da qui a parlare di storia,di imprese e minchiate varie ce ne passa.
wild,il tuo discorso non fa una piega,infatti credo che nessuno osi mettere jordan al pari di kobe..però confrontare le statistiche della finale del mamba con quelle di air è un gioco inutile,sia considerando le finalone giocate da mike(come quella impressionante contro i lakers o quella -consentitemelo- in tono lievemente minore contro seattle)che quelle di kobe

la grandezza di un giocatore la vedi soprattutto in finale,ma in primis uno in finale deve arrivarci e kobe oggi come ieri(nn dimentichiamo la strada percorsa lo scorso anno fino alle finals)ha dato bagliori di grandezza non indifferente..se vogliamo ragionare sule finali allora karl malone dovrebbe essere sminuito oltremisura visto come fu maltrattato da rodman o irriso da air nella famosa gara6 del 98..ma nessuno osa discuterne la grandezza e il fatto che,titolo non titolo ,abbia fatto la storia del gioco

io sostengo kobe  in tutto e per tutto e non credo di rappresentare l'avvocato del diavolo,perchè la corte nel forum non può permettersi di negare il peso che sta avendo oggi l'imputato kobe nella nba..è giusto ricordare cosa ha fatto michael,quanto ineguagliabile possa essere ecc ecc,ma non riconoscere a kobe il fatto che almeno negli ultimi 2 anni stia non dettando legge(i grandi stockton,malone,ewing cmq non hanno ottenuto nemmeno la metà di quello che kobe ha OTTENUTO  e VINTO,anche solo considerando gli ultimi 2 anni della sua carriera...tralasciando il suo passato da secondo violinista..),ma quantomeno  scrivendo una seppur piccola parte della storia di qst gioco,non è da  persone riflessive e guidate dalla logica...

se il detto "date a cesare quel che è di cesare "è corretto,non innalziamo le prestazioni di kobe al livello di quelle di air,ma quantomeno rispettiamo e RICONOSCIAMO il fatto che kobe ,a suo modo,un pò di storia la stia scrivendo.....
Last edited by guglielmo on 16/06/2009, 11:46, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Comunque perché non smetterla con questa storia dei 7 (7.4 arrotondato è 7 e non 8) assist di media? Soltanto perché è Bryant e quindi è un miracolo che l'abbia passata così tanto? Non capisco. Di esterni che la passano di più me ne vengono in mente almeno altri due (Wade-James), con il secondo che non è stato così incensato per la serie che ha giocato (ricordiamo il 38+8+8). E la serie che ha giocato era ben più difficile per lui e con compagni nettamente diversi da Gasol/Odom/Ariza.
Per il resto: abbozziamola, per favore abbozziamola con la storia di Bryant sopra a Duncan.
O almeno spiegate per quale assurdo motivo potrebbe stare sopra.

E ricordo a guglielmo, kobeb24, Francesco81 e compagnia: se facciamo qualche critica a Bryant non siamo haters. E' indimostrabile. Cos'è, quando mi incazzo io con James sono un hater? Magari dicendo le stesse cose che dico di Bryant?
Ecco.
Ché poi è abbastanza ridicolo questo modo di porsi tutto berlusconiano del tipo "falsità, accecati dall'odio verso Bryant, distorsione della realtà, ecc.". Eddai. Come nessuno da' retta al premier quando parte con queste strenue difese di cause perse, è inutile che voi facciate lo stesso. Non state parlando con un vostro amico da 12 anni o vostro fratello/madre/padre, quindi se diciamo qualcosa che non sia "immenso Bryant" potreste evitare di rispondere che siamo prevenuti/accecati dall'odio, anche solo per rispetto dell'utente (che ha un'esistenza propria, indipendente dall'esistenza di Bryant).
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

NckRm wrote: E tanto per ribadire 'sta storia a gara 7 ci andammo lo stesso anno anche con i clippers, sì i clippers, di Maggette che idolatra solo Prince Of Punk, di Mobley che si è scoperto avere un cuore da pensionato e dell'insostituibile (chiedere a casa Sixers) Brand. Questo per dire che impresa fu vincere 3 gare con una squadra che aveva Nash che faceva pentole e coperchi e che, sì, davvero, metteva in ritmo i compagni.
e tanto per essere precisi visto che wilda dimentica sempre qualche particolare, quei lakers arrivarono in gara 6 ad un rimbalzo dal secondo turno e persero in OT dopo aver avuto la gara in pugno. I lakers di smush parker e kwame Brown che poi negli anni a venire dopo che lasciarono Kobe finalmente fecero carriera e mostrarono a tutti il loro inestimabile valore, soffocato ahime' dal tiranno Kobe che li aveva ridotti a pane e acqua per ragioni di puro interesse personale. Ma alla fine, come nella piu' classica delle favole, la verita' e' venuta a galla  :lol2:
GOAT AVEVA TORTO
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Contropelo wrote: Comunque perché non smetterla con questa storia dei 7 (7.4 arrotondato è 7 e non 8) assist di media? Soltanto perché è Bryant e quindi è un miracolo che l'abbia passata così tanto? Non capisco. Di esterni che la passano di più me ne vengono in mente almeno altri due (Wade-James), con il secondo che non è stato così incensato per la serie che ha giocato (ricordiamo il 38+8+8). E la serie che ha giocato era ben più difficile per lui e con compagni nettamente diversi da Gasol/Odom/Ariza.
Per il resto: abbozziamola, per favore abbozziamola con la storia di Bryant sopra a Duncan.
O almeno spiegate per quale assurdo motivo potrebbe stare sopra.

E ricordo a guglielmo, kobeb24, Francesco81 e compagnia: se facciamo qualche critica a Bryant non siamo haters. E' indimostrabile. Cos'è, quando mi incazzo io con James sono un hater? Magari dicendo le stesse cose che dico di Bryant?
Ecco.
Ché poi è abbastanza ridicolo questo modo di porsi tutto berlusconiano del tipo "falsità, accecati dall'odio verso Bryant, distorsione della realtà, ecc.". Eddai. Come nessuno da' retta al premier quando parte con queste strenue difese di cause perse, è inutile che voi facciate lo stesso. Non state parlando con un vostro amico da 12 anni o vostro fratello/madre/padre, quindi se diciamo qualcosa che non sia "immenso Bryant" potreste evitare di rispondere che siamo prevenuti/accecati dall'odio, anche solo per rispetto dell'utente (che ha un'esistenza propria, indipendente dall'esistenza di Bryant).
un attimino eh..qui nessuno ha parlato di kobe hater..io personalmente ho semplicemente detto che assist,non assist,punti ,non punti,kobe sta scrivendo la storia attuale della nba,vuoi dalla parte sbagliata(se pensi alle scorse finals) vuoi da quella giusta...quello che io discuto non è il vostro odiare kobe,quanto il non voler riconoscere ciò che sta dando all'nba oggi,e su qsto credo che nemmeno tu possa dire nulla

sul dualismo bryant duncan,si sta strumentalizzando tutto prerchè nessun kobe lover osa metterlo sopra td..quando un giocatore vince tanto in carriera,vuoi per meriti suoi o dei compagni, merita rispetto nelle valutazioni,poi puoi preferire duncan,che ha vinto 3 mvp delle finals ed èp stato sbattuto 4 volte su 5da kobe e shaq o solo da kobe nei playoffs  ,oppure kobe ,che rispetto a td ha vinto solo 1 titolo da primadonna..francamente sono corrette entrambve le tesi,per cui non si puo non appellarsi al libero arbitrio e alla soggettività

un piccolo appunto..non è questo il topic in cui difendere implicitamente lebron james per la mazzata che hanno  avuto i cavs dai magic

riguardo agli assist..posto che questa discussione è totalmente superflua,ti voglio ricordare che lebron,nella triple post ,cosi come wade,ne darebbe molti di meno,semplicemente perchè,tranne i momenti in cui al mamba vengono i discutibilissimi tic(critica che gli ho sempre fatto e sempre gli farò),il gioco dei lakers è fondato sul movimento del pallone e il coinvolgimento di almeno 4/5 del quintetto,molto di piu di quanto nn si veda dal sistema di mike brown o degli haet..nn facciamoci ingannare dalle statistiche e guardiamo sopra le righe..anche perchè in topic del genere queste discussioni dovrebberio essere già date per scontate

sia chiaro,nn voglio essere critico con te ,però prima di nominare me ,fra 81 e chi altro ,rileggi bene i nostri post e renditi conto che il kobe lover (come il bron lover,come ad esempio sei tu)fa la critica quando deve ,e rende merito e onore quando deve...
Last edited by guglielmo on 16/06/2009, 12:19, edited 1 time in total.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

guglielmo wrote: wild,il tuo discorso non fa una piega,infatti credo che nessuno osi mettere jordan al pari di kobe..però confrontare le statistiche della finale del mamba con quelle di air è un gioco inutile...
sì, ma è un gioco che ha intrapreso qualcuno che difendeva a spada tratta kobe, di certo non wild, non hank, non io o tim.
che sia inutile l'abbiamo già scritto ripetutamente e soprattutto va a discapito di kobe.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

guglielmo wrote: 1)
un attimino eh..qui nessuno ha parlato di kobe hater..io personalmente ho semplicemente detto che assist,non assist,punti ,non punti,kobe sta scrivendo la storia attuale della nba,vuoi dalla parte sbagliata(se pensi alle scorse finals) vuoi da quella giusta...quello che io discuto non è il vostro odiare kobe,quanto il non voler riconoscere ciò che sta dando all'nba oggi,e su qsto credo che nemmeno tu possa dire nulla
2)
sul dualismo bryant duncan,si sta strumentalizzando tutto prerchè nessun kobe lover osa metterlo sopra td..quando un giocatore vince tanto in carriera,vuoi per meriti suoi o dei compagni, merita rispetto nelle valutazioni,poi puoi preferire duncan,che ha vinto 3 mvp delle finals ed èp stato sbattuto 4 volte su 5da kobe e shaq o solo da kobe nei playoffs  ,oppure kobe ,che rispetto a td ha vinto solo 1 titolo da primadonna..francamente sono corrette entrambve le tesi,per cui non si puo non appellarsi al libero arbitrio e alla soggettività
3)
un piccolo appunto..non è questo il topic in cui difendere implicitamente lebron james per la mazzata che hanno  avuto i cavs dai magic
4)
sia chiaro,nn voglio essere critico con te ,però prima di nominare me ,fra 81 e chi altro ,rileggi bene i nostri post e renditi conto che il kobe lover (come il bron lover,come ad esempio sei tu)fa la critica quando deve ,e rende merito e onore quando deve...
1)
Beh, non penso di averlo mai negato.
2)
Veramente Francesco81 ha messo Duncan sotto a Bryant.
3)
Queste provocazioni gratuite puoi risparmiarle, ché tanto - che ti piaccia o meno - non rosico affatto. Proprio perché faccio il tifo "per", e non "contro" il mondo intero.
4)
Sìsì, fatto sta che in ogni topic è risaputo che i Kobe lovers (e non i LeBron lovers, che fra l'altro sono veramente pochi) osannano Bryant sempre e comunque, sia che tiri 40 volte sia che tiri 10 volte, è sempre la solita solfa.

Per la questione assist, Cleveland è come si sa una squadra che ne da pochi per via del proprio sistema di gioco basato sui possessi di James. Il quale però potrebbe sbattersene, ricordo, e fare da solo, mentre gioca praticamente da play pur essendo un'ala piccola di 115 kg. E non ha probblemi con i compagni, né Williams ha paura di prendersi 3-4 tiri consecutivi.
Poi vabè, nella triangolo si smazzano meno assist, ma era per far notare che comunque ci sono giocatori che effettivamente la passano di più (poi vabè, dopo la vittoria del titolo Bryant sarà pure diventato più play di James), magari ecco non necessariamente guardando alla serie con Orlando ma al modo di giocare in generale.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A me tutte queste critiche verso Kobe sembrano quantomeno ingenerose, e molte prese di posizione sono più "dovute" che effettive (in ambedue i sensi eh) :gazza:

Forse è meglio cambiare il titolo del topic in "Processo di Norimberga, volume secondo".

Io mi godo il titolo, la rivincita di Kobe, la beatificazione cestistica del duo Odom-Gasol, e mi segno tante cose dette qua dentro. Perchè i Lakers se mantengono questo assetto in estate (leggi rifirmare i FA) posso continuare a far discutere. Com'era la citazione..... ai posteri...

p.s. = sulla posizione di Duncan mi avete, GIUSTAMENTE, scatenato il socio  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Wildthink

Post by Wildthink »

Noodles wrote: e tanto per essere precisi visto che wilda dimentica sempre qualche particolare, quei lakers arrivarono in gara 6 ad un rimbalzo dal secondo turno e persero in OT dopo aver avuto la gara in pugno. I lakers di smush parker e kwame Brown che poi negli anni a venire dopo che lasciarono Kobe finalmente fecero carriera e mostrarono a tutti il loro inestimabile valore, soffocato ahime' dal tiranno Kobe che li aveva ridotti a pane e acqua per ragioni di puro interesse personale. Ma alla fine, come nella piu' classica delle favole, la verita' e' venuta a galla  :lol2:
Perchè,invece quando giocavano con kobe...ahhhhh che tempi d'oro!!!
Kwame Brown,prendiamo la stagione migliore in gialloviola: 2006-2007 del playoffs perso coi suns.
Medie del Brown:
8,4 ppg  6 rpg  in 28 minuti giocati a partita

Stagione 2008-2009

4,2 ppg 5 rpg in 17 minuti di utilizzo medio

10 minuti in meno!!!!gioca quasi un quarto in meno e fa quasi le stesse cifre!!!!

Smush Parker nn fa testo,dopo le stagioni ai lakers nn abbiamo riferimenti visto che ha giocato 9 partite a miami e 19 ai clippers dove giocava circa 20 minuti a partita (altro che quintetto!!!)
E,tra l'altro,è interessante notare come ai clippers facesse gli stessi assist che faceva ai lakers :lol2:

Ma stiamo scherzando??
Ora Kobe ha migliorato sti 2 pipponi??

Tu Nood sei da tenere isolato comunque,nn ti può andare il sangue al cervello ogni volta che ti si tocca il figliolo!
E' un qualcosa di patologico,la Noodlessite!! :gogogo:
Ti si incasinano le sinapsi ogni volta!
E cresce il serial killer sopito che c'è in te,infatti se ci dovessimo mai rivedere penso che sarò più kobista di fra81 :gogogo:

Ps

Che poi vai a difendere pure la serie coi suns dicendo che sei arrivato ad un rimbalzo dal secondo turno...
Io veramente nn so che dirti a parte che devi ragionare un attimo!
Sto discorso vale per quella serie e nn vale per gli orlando magic che sono andati ad un layup ed a un tiro libero-fallo intenzionale-difesa della linea dei tre punti-una rimessa a 4.2 secondi dalla fine da essere sopra 3-1 loro anzichè voi?
:penso:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: "Processo di Norimberga, volume secondo".
A parte che va usato il "cit".
di solito è quello che succede a prendere tre tiri di fila e se chi lo fa non indossa la casacca 24 però  :D
E' un clima tipo Phila anni 80'; con la differenza che a ballare è uno solo e non 4-5.

Per il resto, mi allineo con quanto già espresso in precedenza; le stats non sono tutto ma in questo caso acciecano più di un abbagliante in una strada di campagna. Detto questo spensieratezza cosmica.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Contropelo wrote: 2) Veramente Francesco81 ha messo Duncan sotto a Bryant.
E continuo a pensarlo tutt'ora. Siamo lì, ma dal mio punto di vista le qualità globali di Kobe lo portano uno step sopra il caraibico.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Contropelo wrote: 1)
Beh, non penso di averlo mai negato.
2)
Veramente Francesco81 ha messo Duncan sotto a Bryant.
3)
Queste provocazioni gratuite puoi risparmiarle, ché tanto - che ti piaccia o meno - non rosico affatto. Proprio perché faccio il tifo "per", e non "contro" il mondo intero.
4)
Sìsì, fatto sta che in ogni topic è risaputo che i Kobe lovers (e non i LeBron lovers, che fra l'altro sono veramente pochi) osannano Bryant sempre e comunque, sia che tiri 40 volte sia che tiri 10 volte, è sempre la solita solfa.

Per la questione assist, Cleveland è come si sa una squadra che ne da pochi per via del proprio sistema di gioco basato sui possessi di James. Il quale però potrebbe sbattersene, ricordo, e fare da solo, mentre gioca praticamente da play pur essendo un'ala piccola di 115 kg. E non ha probblemi con i compagni, né Williams ha paura di prendersi 3-4 tiri consecutivi.
Poi vabè, nella triangolo si smazzano meno assist, ma era per far notare che comunque ci sono giocatori che effettivamente la passano di più (poi vabè, dopo la vittoria del titolo Bryant sarà pure diventato più play di James), magari ecco non necessariamente guardando alla serie con Orlando ma al modo di giocare in generale.
sul punto 3 sbagli a prenderla sul personale..semplicemente non è nemmeno il caso di mettere lebron in mezzo in un topic dove credo nn sia nemmeno mai stato nominato..se poi qualcuno ha la coda di paglia,beh

sul punto 4 ,generalizzare è sempre facile..so che può essere tedioso chiederti di rileggere i post precedenti,ma quantomeno prima di puntare il dito contro il tuo stereotipo di kobe lover,cerca almeno di riconoscerciu meglio,visto che noi kobe lovers siamo uno nessuno e centomila

sul punto 2 già ti ho risposto..fra 81 ha messo kobe sopra duncan..per me può starci come può non starci..ti direi di preferire td perchè ha vinto 3 mvp delle finals ,è rimasto sempre al vertice della nba,ed è un esempio dentro e fuori dal  campo..ti potrei dire kobe perchè,pur da secondo violino era cmq parte dell'ultima dinastia nella nba,e perchè una mini dinastia la sta creando già ora ,dato che ha già giocato da leader la metà delle finali di duncan,tra cui 2 consecutive,cosa mai riuscita al caraibico...ma di certo se contropelo mi viene a dire che duncan è stato meglio di kobe io nn mi incazzo e nn ti definisco un hater perchè mi rendo conto che gente come duncan,e ancora di piu shaq possono essere tranquillamente preferiti al 24..il fatto è che se qlcuno osa innalzare sopra duncan kobe,ecco che si accendono i dibattiti ed escono posts come i tuoi..
immagino che avrai avuto molte guerre dialettiche su kobe,ma in qst caso io non voglio fare nessuna guerra,tant'è che rispetto la tua opinione e quella di altri,e anzi ti ho anche motivato il perchè anche io preferisco kobe a td..ma ho detto preferisco..non ho detto che è meglio..e se non sbaglio nel primo post del topic di francesco anche lui lo sottolinea...
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Francesco81 wrote: E continuo a pensarlo tutt'ora. Siamo lì, ma dal mio punto di vista le qualità globali di Kobe lo portano uno step sopra il caraibico.
Ed io continuo a non capire :D , sarà l'italiano.. Perchè è innegabile che i primi tre titoli KB li ha vinti facendo il Pippen della situazione, sarò generoso, il Pippen dei secondi 3 titoli. Duncan gli ha vinti da MJ.
Non trovi ci siano delle differenze? se non ne trovi credo tu manche di obbiettività.
Hank Luisetti wrote: Forse mi spiego male: quello che intendevo su questo punto è che nemmeno MJ senza Pippen grant,rodman etc vinceve i 6 anelli. E su questo nessuno è contrario giusto?

Ora dico io perchè ad MJ è riconosciuta quella paternità dei titoli mettendo in secondo piano Pippen ed a o'neal no?
Nemmeno MJ meritava tutti e 6 gli Mvp finals,almeno due IMO non li meritava ed i beneficiari erano Rodman e Pippen.

Ora mi chiedo io perchè Pippen con quei 6 anelli è comunque inferiore a KB con i precedenti 3??Nel senso è ovvio che sono stati pedine fondamentali ma è palese anche il fatto che 'arteficie primario, il miglior giocatore di quella squadra e di quei PO e Finals fosse prima MJ e poi O'neal.

Ragionando nel tuo modo allora Havlicek con 6 titoli con russell e 2  titoli senza(nominato anche MVP delle finals nel '74) dove lo collochi?

Su Duncan il mio discorso era: Duncan ha vinto i 4 anelli da motore primo della squadra, Kb no. Tecnicamente? ottimi tutti e due, difensivamente?beh credo che TD la spunti..Leadership?sempre TD, gioco di squadra?..sempre TD..a me sembra ovvio dove penda l'ago..
Ps: se pensi che tutti sono Campioni e la vittoria va divisa in maniera matematica, allora(etremizzando il concetto) Horry??
Ragionando nel tuo modo, trovo impensabile mettere John Havlicek sotto KB, assolutamente impensabile.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote: Perchè,invece quando giocavano con kobe...ahhhhh che tempi d'oro!!!
Kwame Brown,prendiamo la stagione migliore in gialloviola: 2006-2007 del playoffs perso coi suns.
Medie del Brown:
8,4 ppg  6 rpg  in 28 minuti giocati a partita

Stagione 2008-2009

4,2 ppg 5 rpg in 17 minuti di utilizzo medio

10 minuti in meno!!!!gioca quasi un quarto in meno e fa quasi le stesse cifre!!!!

Smush Parker nn fa testo,dopo le stagioni ai lakers nn abbiamo riferimenti visto che ha giocato 9 partite a miami e 19 ai clippers dove giocava circa 20 minuti a partita (altro che quintetto!!!)
E,tra l'altro,è interessante notare come ai clippers facesse gli stessi assist che faceva ai lakers :lol2:

Ma stiamo scherzando??
Ora Kobe ha migliorato sti 2 pipponi??

Tu Nood sei da tenere isolato comunque,nn ti può andare il sangue al cervello ogni volta che ti si tocca il figliolo!
E' un qualcosa di patologico,la Noodlessite!! :gogogo:
Ti si incasinano le sinapsi ogni volta!
E cresce il serial killer sopito che c'è in te,infatti se ci dovessimo mai rivedere penso che sarò più kobista di fra81 :gogogo:

Ps

Che poi vai a difendere pure la serie coi suns dicendo che sei arrivato ad un rimbalzo dal secondo turno...
Sto discorso vale per quella serie e nn vale per gli orlando magic che sono andati ad un layup ed a un tiro libero-fallo intenzionale-difesa della linea dei tre punti-una rimessa a 4.2 secondi dalla fine da essere sopra 3-1 loro anzichè voi?
vedi wilda...in questi giorni nn sono io che rosico ma sei te.. e si e' visto anche dai commenti in cui hai ricacciato il culo in gara 4 dei lakers nemmeno alla terza elementare li ho visti. Visto che nn ancora hai capito il mio pensiero, provo a spiegartelo...per l'ultima volta eh  :lol2:

Innanzitutto
Wildthink wrote: Che poi vai a difendere pure la serie coi suns dicendo che sei arrivato ad un rimbalzo dal secondo turno...
e cosa cappero c'entra questa serie??!?  :lol2:
ho per caso detto il contrario? ho riconosciuto infatti che i magic hanno avuto delle opportunita' e nn le hanno sapute sfruttare, tante' che il 4a1 e' un tantino pesante e nn veriterio nei confronti di una squadra che a mio modo di vedere nn e' affatto male ed ha delle possibilita' di costruire qualcosa...mi sembra che sei te invece,dai precedenti discorsi, che la ritieni squadra mediocre.

Poi...chi ha detto che kobe ha enormemente migliorato smush e kwame??!?
qua si pretende di leggere nel pensiero  :lol2:
ho semplicemente sostenuto che questi due giocatori che qualcuno a suo tempo difendeva perche' isolati da kobe, in un contesto fuori da LA nn vengono nemmeno considerati come giocatori di basket nba. Smush parker nella tua miami era stato annunciato come un ottimo upgrade al roster...nn e' durato una settimana con Riley..di Kwame sinceramente evito qualsiasi tipo di commento. Con quella squadretta il kobe e' arrivato ad un tagliafuori da vincere quella serie quindi le tue parole "fu una discreta figuraccia perdere 3 gare consecutive e gara 7 con uno scarto di 31 punti." le ho trovate solo come al solito atte a provocare perche' anche se privi di amare i suns sono arrivati fino a gara7 delle finali di conference, quindi erano una squadra vera con un sistema preciso.

Inoltre se vuoi ti do' anche un parere sulle finali di kobe...giocate ad un buon livello, niente di eccezionale, le migliori del dopo Shaq indubbiamente, nn mi cimento in classifiche al momento premature ma quello che invece consiglierei a tanti e' di cercare di essere un tantino piu' elastici....e' norma comune che un campione dopo che vince il titolo venga festeggiato e magari qualche detrattore fare un passo indietro...anche perche' io nn sono un detrattore di Duncan ma mi hai visto entrare nel topic delle finali vinte un paio di anni fa e ricordare i quarti periodi in cui contro i lakers nn ha segnato dal campo? sarebbe scortese oltreche' poco rispettoso di un grande campione, questione di stile ;)
GOAT AVEVA TORTO
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: E continuo a pensarlo tutt'ora. Siamo lì, ma dal mio punto di vista le qualità globali di Kobe lo portano uno step sopra il caraibico.
Scusa eh...ma a sto punto se guardi le qualità individuali perchè nn metti kobe sopra anche a russell?
Il buon William Felton("Mr William Felton Russell,excuse me.." :forza: :forza: :forza: :forza: che ricordi ahahahahaha) era un mosto in difesa ma in attacco era oggettivamente limitato.un buon attaccante,questo si,ma nn di certo tale da essere messo nell'olimpo dei top 10.
Evidentemente si conta il fatto che la sua leadership,i suoi 11 titoli da protagonista assoluto,il dominio che ha imposto sulla lega per 13 stagioni nonostante avesse IL rivale valgono molto di più di 1 titolo da protagonista,1 MVP di bryant.
E qui applichi un GIUSTO metro di giudizio.

Duncan,secondo me va messo anche sopra Shaq per il mondo in cui a vinto,in primis,e per quanto ha vinto,in secundis.
Figuriamoci se lo puoi mettere dietro Kobe.
Quindi trovo poco attendibile o meglio poco oggettivo (perchè se fai una classifica la soggettività ce la metti,ma con giudizio) mettere Bryant o sopra Shaq o addirittura sopra Duncan.
La migliore Pf,probabilmente a ragione,della storia del gioco.
Kobe,oggettivamente,nn so se rientri nella top 3 delle guardie all time,tanto per dire.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

guglielmo wrote: sul punto 2 già ti ho risposto..fra 81 ha messo kobe sopra duncan..per me può starci come può non starci..ti direi di preferire td perchè ha vinto 3 mvp delle finals ,è rimasto sempre al vertice della nba,ed è un esempio dentro e fuori dal  campo..ti potrei dire kobe perchè,pur da secondo violino era cmq parte dell'ultima dinastia nella nba,e perchè una mini dinastia la sta creando già ora ,dato che ha già giocato da leader la metà delle finali di duncan,tra cui 2 consecutive,cosa mai riuscita al caraibico...ma di certo se contropelo mi viene a dire che duncan è stato meglio di kobe io nn mi incazzo e nn ti definisco un hater perchè mi rendo conto che gente come duncan,e ancora di piu shaq possono essere tranquillamente preferiti al 24..il fatto è che se qlcuno osa innalzare sopra duncan kobe,ecco che si accendono i dibattiti ed escono posts come i tuoi..
immagino che avrai avuto molte guerre dialettiche su kobe,ma in qst caso io non voglio fare nessuna guerra,tant'è che rispetto la tua opinione e quella di altri,e anzi ti ho anche motivato il perchè anche io preferisco kobe a td..ma ho detto preferisco..non ho detto che è meglio..e se non sbaglio nel primo post del topic di francesco anche lui lo sottolinea...
Perfetto. Tra l'altro il back-to-back mi sembra che Duncan lo abbia sempre cannato. Situazione questa da non sottovalutare visto che Bryant da protagonista ne ha vinti tre di seguito e soprattutto ha giocato in una squadra che con la vittoria di quest'anno è stata quella che ha dominato la decade 2000-2009: sei finali in dieci anni. Sono numeri. Poi molta gente si dimentica una cosa: in finale devi arrivarci eh, non è che la giochi direttamente per grazia ricevuta...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Post Reply