warriors wrote: Allora:
Ho quotato solo questo tuo post perchè è solo l'ultimo di una serie di stupidaggini dettate dall'antipatia e dall'aver letto il nome di kobe davanti a quello di duncan...
Partendo dal fatto che posso benissimo comprendere il fatto che duncan sia ancora davanti a kobe, soprattutto per un tifoso spurs, ma anche in generale potrebbe starci, ma i tuoi post sono davvero ridicoli e fatti solo di odio e distorsione della realtà. Quest'ultimo poi con la tua preziosissima sintesi (grazie per averci illuminato) delle finals è davvero fuori da ogni logica.
Che kobe abbia sbagliato qualche scelta penso sia indiscutibile(una su tutte quella di non scaricare a odom in gara 2) ma ridurre gara uno a: i magic non c'erano,kobe forza l'impossibile e non mette in ritmo i compagni mi sembra esagerato
gara 3: 7/14 24pt 3rb 2 ast
gara 5: 15/35 45pt 1rb 1ast
A parte gara 3 tanti tantissimi tiri presi(35 in gara 5 e con un solo assist!, kobe ne ha preso uno in meno in gara 1 e mettendone uno in più ma raccogliendo 8 rimbalzi e non 1 e smazzando 8 assist e non 1), percentuali quasi sempre rivedibili(15/35 ; 9/26; 14/33 e quasi sempre leggermente inferiori al kobe di quest'anno) un massimo di 4 assist a partita contro i quasi 8 di media di kobe e un massimo di 5 rimbalzi con i 6 di kobe...)
Però di Jordan nessuno che si azzarda a dire che spadellava,che forzava,che non convoilgeva i compagni....eddai su un po di sincerità!
Altro paragrafo: La storia del secondo violino.
Ok il peso di O'neal nei lakers era più determinante di quello di kobe però non si può sminuire kobe a semlice secondo violino.Per me Los angeles aveva 2 stelle:
Siamo onesti dai...
Dunque, partiamo da un semplice, banale ed insidacabile soggetto. Io rispetto da morire come giocatore il bistecca.
Lo faccio perchè so che lavora come pochi sul fisico, sulla tecnica e perchè in termini di etica cestistica dà piste a tante star.
Questo non lo scrivo ma lo devi dare per scontato, quello che non sopporto non è lui (anche se simpaticissimo non è, ma che vuol dire?)
ma questa valanga di giudizi clamorosamente altisonanti che leggo per uno che nella sua serie ha quasi rischiato di farvi perdere gara 2.
Perchè se ho il nick Spurs devo scrivere stupidaggini? leggo questo, leggo di gente che mi dà del becero, che mi dice di non capire il gioco....
tutti kobisti e intorno gente prova a farvi ragionare; fingi di toglierti il perizoma col 24 un secondo e seguimi;
escludendo gara 3 che hà dato su e dove ha tirato solo 14 volte, la media reale dei tiri va bon oltre i 30 a sera; siamo a livello percentuali (oscene)
e coinvolgimento compagni un battito sopta the answer quando dominava la scena, e ti assicuro 8 assist li metteva sù anche lui, ci credi?
gestisce il 90% dei palloni di una traingolo, gioca 44 minuti a botta, la media spalmata su 48 minuti......che è buona?
è follia considerando a-il tipo di compagni (tutti attaccanti di livello eccellente)
b - il tipo di avversario che per sua natura deve essere attaccato su Lewis e il Turko per andare in crisi; se quello tirava il 70% delle volte, che scounting report hanno preparato ad Ariza e Lamarrone?
c- è il tuo titolo, ok fai come pierce ed amministra quando serve il quid, non forzare tutta la sera, omettendo di mettere in rotmo un Gasol che ha fatto 18 di media con una quantità di tiri a sera ridicola
d- 3o e passa tiri a sera sono troppi, chiunque tu sia, a precindere
e- anche lui è umano
d- Duncan e soci han giocato con Cle per Finley che mancava di un anello; i Lakers si sono stretti a lui per fargli vincere il primo senza shaq?
ma gli lavano anche la macchina? :lol2:
Capitolo Mj; amministrava e faceva felici i gregari e pippen anadava oltre i 20 senza problema, Odom se prende 3 tiri di fila deve affrontare il processo di Norimberga .......dai.
Non ha griffato la serie, lo han fatto la difesa di lamar e Ariza e le bombe di Fish, nn è colpa mia.
a Margine che sta serie bene che andava finiva 4-2 e al 60% 4-1 lo sapeva anche mio nonno. Se ci fosse ancora mi direbbe se vi trocate :naughty:
Perchè sua "tirosempreio" ha cannato con Boston e det ?
Questione Shaq e secondo violino troppo complessa per la sede...

FORTITUDO A CASA