National Pro Fastpitch (Softball)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

National Pro Fastpitch (Softball)

Post by lephio »

Da quest'anno alcune partite sono trasmesse da mlb.com! wow!

La qualità è bassina (a occhio direi come i 300k a cui eravamo abituati un paio d'anni fa), ma vedere un pò di softball giocato bene è sicuramente una figata!

Tra un pò inizia Rockford@Akron !

Qui invece lo schedule generale: http://mlb.mlb.com/mlb/mediacenter/npf.jsp
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: National Pro Fastpitch (Softball)

Post by Sberl »

Direi ottima sta cosa, è divertentissimo da giocare il sofbtall e già a vedere le mie compagne fare certe giocate in allenamento mi lascia senza parole...
Vedere le pro...wow!
Most improved forumist 2009
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

iniziata.. ragazzi.. ma che bombe tirano!? non fai in tempo a vedere la palla rilasciata che è già nel guanto del catcher!? (tranne il cambio.. visto ora il primo!)  :shocking:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: iniziata.. ragazzi.. ma che bombe tirano!? non fai in tempo a vedere la palla rilasciata che è già nel guanto del catcher!? (tranne il cambio.. visto ora il primo!)  :shocking:
Ho visto qualcosa negli archivi, sono bordate assurde. Adesso mi vedo i Cards, ma già a stare al piatto nell'intrasquad game che abbiam fatto e vedere i lanci seri ti lascia esterefatto. Sono veloci, davvero davvero veloci. La prima cosa che ho detto alla pitcher è: cerca solo di non colpirmi :)
Most improved forumist 2009
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

madonna se giocano duro!!! la corridrice (:naughty:) rubando scivola di testa in seconda e abbatte l'interbase avversario (un donnone), guadagnando anche la terza!!!

wow!  :shocking:

edit: interessante.. la Catcher è mancina..
Last edited by lephio on 13/06/2009, 1:18, edited 1 time in total.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Sberl wrote: Direi ottima sta cosa, è divertentissimo da giocare il sofbtall e già a vedere le mie compagne fare certe giocate in allenamento mi lascia senza parole...
Vedere le pro...wow!
Sberl, io ho giocato contro le tue "compagne"... diffidare sempre quando arrivano quasi tutte donne! comunque ho ancora un livido per un HBP dove porto di solito le ginocchiere (al posto dei parastinchi): lancia forte 'sta biondina e sempre sul filo interno...
God bless Wrigley Field!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Anni fa in un torneo "semi/quasi pro" (ci si giocavano parecchi soldi a partita  :figo:) co-ed giocai due partite contro una squadra di sole donne, erano tutte pro o ex pro o NCAA. Vedere giocare dei professionisti/e in TV e` un conto giocarci contro e` decisamente un altro ......

PS.... Fummo lievemente "asfaltati" in entrambe le partite. Le "signore" finirono per vincere il torneo.....
Post Reply