Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Certo che qualcuno dovrebbe postare a mente fredda e non farsi prendere dall'emozione del momento.

Mamma mia cosa si riesce a leggere in questo topic.

Meglio tornare domani mattina con più calma.  :gazza:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il titolo sul sito della :gazza: :  :stralol:
Sempre più carta da culo...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Ohhhhhh speriamo che finalmente la capisca Lippi che deve far giocare la gente di qualità e non i metalmeccanici, cazzo c'abbiamo un talento del genere e dopo 250 partite ancora li' a partire dalla panca, che poi non ci voleva mica un genio a vedere che mettendo 750 palloni in mezzo con il solo Gilardino contro l'uomo nero non andavi da nessuna parte, almeno han capito che serve anche il tiro da fuori.
Se Dio vuole spero che lo metterà dall'inizio d'ora in avanti, o al posto di Camoranesi o al posto di Iaquinta.

2 considerazioni da fare su sta partita:
1) Legrottaglie imbarazzante, sembra quello di 4 anni fa, non c'è nessuno da mettere?
2) I nostri 2 centravanti non la metterebbero nemmeno nell'oceano, dura pensare di vincere un Mondiale se ti manca la prima punta che la butta dentro, speriamo che per il 2010 il CT si convinca a far giocare i giovani di talento, tipo un Balotelli-Rossi-Cassano sarebbe na favola.
3) Sarà, ma sta squadra gira dove la porta Pirlo. Ha fatto una giocata sul 3-1 che sarebbe da spot per il calcio, alla faccia di Blatter e delle sue trombette del cazzo
4) Grosso in Nazionale sembra Dialma Santos
5) Ho i timpani in subbuglio, se penso che al Mondiale continueranno cosi' per 30 partite mi viene male...ma c'hanno la ricarica per andare avanti 90'?
Toni ha giocato 20 minuti dai, e di gol ne ha sempre fatti. St'anno è stato tutto l'anno con tanti problemi fisici che si porta dal fatto che in questi 6 anni tra Palermo, Fiorentina , Nazionale e Bayern ha giocato sempre tutte le gare e tutti i 90 minuti anche nelle amichevoli.
St'anno ha pagato molto questo, però cavolo Teo, solo un orbo ciecato può non vendere che quando è entrato Toni la davanti la palla girava rispetto a Gilardino, ha dialogato con Iaquinta e Rossi molto bene, ha cercato la profondità, ha aperto sulla fascia per Grosso, si è reso pericoloso. Gilardino in 70 minuti di partita non ha fatto 1 di queste cose, nessuna. Il gol lo cerca con ossessione, gli manca in una competizione in maglia azzurra dalla gara con l'Ucraina del 2006 ed è frustrato da questo, la frustrazione e la ricerca continua del gol ti porta a fare errori anche allucinanti (l'ormai tanto decantato Pazzini io non vorrei ricordarvi gli errori che fece 2 anni fa, storico quello di Siena, quando cercava poveretto il gol a tutti i costi). Però cazzo non è neanche fortunato, un colpo di culo, un tiro sporco che entra, una papera del porta, niente, non gli gira bene per nulla.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dazed and Confused wrote: Quoto. (cit.)

Indisponente, lento, ogni volta si intestardisce a tentare dribbling inutili (e che comunque non gli riescono :D) rallentando sistematicamente l'azione e rendendo inutili i movimenti dei compagni. Ma non poteva tenersi la nazionalità argentina che ci avrebbe fatto tutti più contenti?  :gazza:
ma quando se prese la nazionalità Italiana almeno era un signor giocatore, ma ora basta, anzi non ora, ormai come ripeto sono 4 anni che non è più cosa di giocare a Calcio men che meno in nazionale titolare.
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nessuno che parla del livello degli avversari? dell'inferiorità numerica? del livello di una partita amichevole di fine stagione?

eddai, è la confederation cup, mica una roba seria

Scorpyon wrote: Mamma mia cosa si riesce a leggere in questo topic.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

The Answer Palermitano wrote: Toni ha giocato 20 minuti dai, e di gol ne ha sempre fatti. St'anno è stato tutto l'anno con tanti problemi fisici che si porta dal fatto che in questi 6 anni tra Palermo, Fiorentina , Nazionale e Bayern ha giocato sempre tutte le gare e tutti i 90 minuti anche nelle amichevoli.
St'anno ha pagato molto questo, però cavolo Teo, solo un orbo ciecato può non vendere che quando è entrato Toni la davanti la palla girava rispetto a Gilardino, ha dialogato con Iaquinta e Rossi molto bene, ha cercato la profondità, ha aperto sulla fascia per Grosso, si è reso pericoloso. Gilardino in 70 minuti di partita non ha fatto 1 di queste cose, nessuna. Il gol lo cerca con ossessione, gli manca in una competizione in maglia azzurra dalla gara con l'Ucraina del 2006 ed è frustrato da questo, la frustrazione e la ricerca continua del gol ti porta a fare errori anche allucinanti (l'ormai tanto decantato Pazzini io non vorrei ricordarvi gli errori che fece 2 anni fa, storico quello di Siena, quando cercava poveretto il gol a tutti i costi). Però cazzo non è neanche fortunato, un colpo di culo, un tiro sporco che entra, una papera del porta, niente, non gli gira bene per nulla.
beh toni anche all'europeo nella buttava dentro neanche a porta vuota! probabilmente con un attacante più prolifico l'europeo non sarebbe stato un utopia!
la stessa cosa si può dire dei mondiali del 2006: ha fatto solo un gol

è vero TAP  che la squadra con lui sale e crea spazi per gli inserimenti dei compagni.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: Toni ha giocato 20 minuti dai, e di gol ne ha sempre fatti. St'anno è stato tutto l'anno con tanti problemi fisici che si porta dal fatto che in questi 6 anni tra Palermo, Fiorentina , Nazionale e Bayern ha giocato sempre tutte le gare e tutti i 90 minuti anche nelle amichevoli.
Ma infatti parlavo di entrambi e non mi mettere in mezzo la sfortuna che c'ha avuto 2 palloni che un centravanti come lui dovrebbe buttar dentro bevendo il caffe.
[align=left][/align]ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MagnusPinus wrote: Levi Zambro e metti Santon..  De Rossi altro punto fermo.. Gattuso, well.. se è in forma me lo tengo ancora. E' reduce da un infortunio quindi è normale sia sotto il par. Camoranesi da levare ovviamente.
Vabbè ma Santon è sottinteso , De Rossi l'ho citato prima , su Gattuso beh , parliamo di 32 anni nel 2010 , e per un centrocampista non è poco , ma sono comunque d'accordo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Si andrà anche dove ci porta Pirlo... peccato che abbia fatto solo quello in tutta la partita...  :gazza:

Capisco che per 70 minuti aveva il nulla con cui dialogare... ma io sto gran partitone non l'ho visto... e non lo vedo da almeno 2 anni...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Si andrà anche dove ci porta Pirlo... peccato che abbia fatto solo quello in tutta la partita...  :gazza:

Capisco che per 70 minuti aveva il nulla con cui dialogare... ma io sto gran partitone non l'ho visto... e non lo vedo da almeno 2 anni...  :gazza:
neanche io non l'ho visto... ma non avevo la tv :lol2:

la gente esultava come se fosse una partita dei mondiali, invece è la coppa dello Zio (non Bergomi), giocata contro una squadra forse più in forma di noi (la MLS è iniziata da 2 mesi) ma che è campione CONCAF solo perché il Messico era influenzato.

vedremo con l'Egitto. Lippi ha già detto che farà una formazione enigmatica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Gazzetta.it

"BELLA ITALIA"

:shocking: :lmao:
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Paperone wrote: neanche io non l'ho visto... ma non avevo la tv :lol2:

la gente esultava come se fosse una partita dei mondiali, invece è la coppa dello Zio (non Bergomi), giocata contro una squadra forse più in forma di noi (la MLS è iniziata da 2 mesi) ma che è campione CONCAF solo perché il Messico era influenzato.

vedremo con l'Egitto. Lippi ha già detto che farà una formazione enigmatica
Fa giocare la Sfinge?... ma che cavolo dice Lippi...  :gazza:
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BruceSmith wrote: nessuno che parla del livello degli avversari? dell'inferiorità numerica? del livello di una partita amichevole di fine stagione?

eddai, è la confederation cup, mica una roba seria

sai com'è, c'è gente che da ieri si fa le seghe perchè la Spagna ne ha fatte 5 alla Nuova Zelanda mentre noi ne abbiamo fatti solo 4 prendendone 3.. :gazza:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Fa giocare la Sfinge?... ma che cavolo dice Lippi...  :gazza:
era una battuta :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Ma infatti parlavo di entrambi e non mi mettere in mezzo la sfortuna che c'ha avuto 2 palloni che un centravanti come lui dovrebbe buttar dentro bevendo il caffe.
Ovvio Teo che parlo di sfortuna, perchè quando sei nel tuo periodo che ti entra tutto, li la prendi sporca ed il pallone ti prende una traiettoria talmente di merda che magari rimbalza anche danvati al portiere. Quando è proprio no, la prendi bene , bene bene e la butti sopra al portiere.
Image Image Image
Post Reply