ovvio che TAP, è Lippi :lol2:The Answer Palermitano wrote: Dalla prossima ovvio che Rossi partirà titolare nel tridente con Toni e Iaquinta.
Re: FIFA Confederations Cup 2009
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

legrottaglie in nazionale mai più, che se lo tenga la juve e Gesù.
ho fatto anche la rima
ho fatto anche la rima
- MagnusPinus
- Pro

Cosa aspetta la Juve a comprare Rossi? Anche il Milan al limite.. :penso:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
comproprietàMagnusPinus wrote: Cosa aspetta la Juve a comprare Rossi? Anche il Milan al limite.. :penso:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Dio mio no, Ferguson compralo te....MagnusPinus wrote: Cosa aspetta la Juve a comprare Rossi? Anche il Milan al limite.. :penso:

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ferguson ha più volte dichiarato che ROssi lo riprenderebbe di corsa.Scorpyon wrote: Dio mio no, Ferguson compralo te....
me lo vedo bene un bel tridente rooney-rossi-macheda
edit che palle sto digitale terrestre

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Scorpyon
- Pro

Togli Macheda e sono d'accordo....tobos84 wrote: Ferguson ha più volte dichiarato che ROssi lo riprenderebbe di corsa.
me lo vedo bene un bel tridente rooney-rossi-macheda![]()
edit che palle sto digitale terrestre

-
giokn90
- Senior

Mi autoquotogiokn90 wrote: Invochiamo l'entrata di Giuseppe Rossi oh grande magnifico Mister.
Ragazzi Toni ha tirato più di Gila in 20 minuti , ma non l'ha mai buttata dentro.
Un bel Rossi-Balotelli dietro a Pazzini con i vecchi in panca per il 2010 pare scandaloso???
Va bene la storia del gruppo solido , ma qui è necessario ringiovanire , è bastato che sia entrato un ragazzino per ribaltare la partita , hanno segnato un '87 e un '83 , cacchio , Camoranesi non si può più vedere.
Oggi dei ''Mondiali'' promuovo Buffon , Grosso , Zambro(sempre sopra al 6) ,Pirlo(per il 2010 è ancora al top) , e Iaquinta che comunque corre sempre come un dannato.
Ma basta poi , metti Cannavaro per Legro , però il resto è da cambiare , e cribbio , in una partita in cui per 60 minuti non si è vista un'azione , quanto farebbe bene Cassano a questa Nazionale.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Scorpyon
- Pro

Ti dimentichi di qualcuno...giokn90 wrote: Oggi dei ''Mondiali'' promuovo Buffon , Grosso , Zambro(sempre sopra al 6) ,Pirlo(per il 2010 è ancora al top) , e Iaquinta che comunque corre sempre come un dannato.
Ma basta poi , metti Cannavaro per Legro , però il resto è da cambiare , e cribbio , in una partita in cui per 60 minuti non si è vista un'azione , quanto farebbe bene Cassano a questa Nazionale.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
autoquotiamoci tutti :lol2: solo lippi non l'aveva capito!giokn90 wrote: Mi autoquoto
Ragazzi Toni ha tirato più di Gila in 20 minuti , ma non l'ha mai buttata dentro.
Un bel Rossi-Balotelli dietro a Pazzini con i vecchi in panca per il 2010 pare scandaloso???
Va bene la storia del gruppo solido , ma qui è necessario ringiovanire , è bastato che sia entrato un ragazzino per ribaltare la partita , hanno segnato un '87 e un '83 , cacchio , Camoranesi non si può più vedere.
Oggi dei ''Mondiali'' promuovo Buffon , Grosso , Zambro(sempre sopra al 6) ,Pirlo(per il 2010 è ancora al top) , e Iaquinta che comunque corre sempre come un dannato.
toni ha inquadrato la porta all'88°...ci sono andato vicino :forza:
425,350
direi che questa ci sta a pennello

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- MagnusPinus
- Pro

Levi Zambro e metti Santon.. De Rossi altro punto fermo.. Gattuso, well.. se è in forma me lo tengo ancora. E' reduce da un infortunio quindi è normale sia sotto il par. Camoranesi da levare ovviamente.giokn90 wrote: Mi autoquoto
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ohhhhhh speriamo che finalmente la capisca Lippi che deve far giocare la gente di qualità e non i metalmeccanici, cazzo c'abbiamo un talento del genere e dopo 250 partite ancora li' a partire dalla panca, che poi non ci voleva mica un genio a vedere che mettendo 750 palloni in mezzo con il solo Gilardino contro l'uomo nero non andavi da nessuna parte, almeno han capito che serve anche il tiro da fuori.
Se Dio vuole spero che lo metterà dall'inizio d'ora in avanti, o al posto di Camoranesi o al posto di Iaquinta.
2 considerazioni da fare su sta partita:
1) Legrottaglie imbarazzante, sembra quello di 4 anni fa, non c'è nessuno da mettere?
2) I nostri 2 centravanti non la metterebbero nemmeno nell'oceano, dura pensare di vincere un Mondiale se ti manca la prima punta che la butta dentro, speriamo che per il 2010 il CT si convinca a far giocare i giovani di talento, tipo un Balotelli-Rossi-Cassano sarebbe na favola.
3) Sarà, ma sta squadra gira dove la porta Pirlo. Ha fatto una giocata sul 3-1 che sarebbe da spot per il calcio, alla faccia di Blatter e delle sue trombette del cazzo
4) Grosso in Nazionale sembra Dialma Santos
5) Ho i timpani in subbuglio, se penso che al Mondiale continueranno cosi' per 30 partite mi viene male...ma c'hanno la ricarica per andare avanti 90'?
Se Dio vuole spero che lo metterà dall'inizio d'ora in avanti, o al posto di Camoranesi o al posto di Iaquinta.
1) Legrottaglie imbarazzante, sembra quello di 4 anni fa, non c'è nessuno da mettere?
2) I nostri 2 centravanti non la metterebbero nemmeno nell'oceano, dura pensare di vincere un Mondiale se ti manca la prima punta che la butta dentro, speriamo che per il 2010 il CT si convinca a far giocare i giovani di talento, tipo un Balotelli-Rossi-Cassano sarebbe na favola.
3) Sarà, ma sta squadra gira dove la porta Pirlo. Ha fatto una giocata sul 3-1 che sarebbe da spot per il calcio, alla faccia di Blatter e delle sue trombette del cazzo
5) Ho i timpani in subbuglio, se penso che al Mondiale continueranno cosi' per 30 partite mi viene male...ma c'hanno la ricarica per andare avanti 90'?
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Indecenti davanti, una cosa vergognosa.
Tolto San Rossi, ovviamente, non so chi sia stato peggio tra Camoranesi, Cuor di Leone Pippardino e Iaquinta.
Pazzini e Cassano però erano brutti.
Ah, e sto finto 4-3-3 non si può vedere; rombo oppure ci starebbe bene un Cassano-Rossi ad affiancare un punta.
Tolto San Rossi, ovviamente, non so chi sia stato peggio tra Camoranesi, Cuor di Leone Pippardino e Iaquinta.
Pazzini e Cassano però erano brutti.
Ah, e sto finto 4-3-3 non si può vedere; rombo oppure ci starebbe bene un Cassano-Rossi ad affiancare un punta.
- MagnusPinus
- Pro

Teo wrote: Ohhhhhh speriamo che finalmente la capisca Lippi che deve far giocare la gente di qualità e non i metalmeccanici, cazzo c'abbiamo un talento del genere e dopo 250 partite ancora li' a partire dalla panca, che poi non ci voleva mica un genio a vedere che mettendo 750 palloni in mezzo con il solo Gilardino contro l'uomo nero non andavi da nessuna parte, almeno han capito che serve anche il tiro da fuori.
Su questo non ci sono dubbi. E' l'unico vero centrocampista di qualità che abbiamo. De Rossi è un buon giocatore, più all around, ma non è paragonabile. Montolivo è senza palle.. Aquilani idem..
MI sembra chiaramente di un altro livello tecnico rispetto a tutti gli altri giocatori. E' un alieno nel nostro panorama calcistico. L'Iniesta dell'Italia, ma pure più importante perchè davanti non abbiamo giocatori di qualità tecnica(ci sarebbero,ma sono a casa quasi tutti)
-
Dazed and Confused
Quoto. (cit.)The Answer Palermitano wrote: Cosa cazzo ha dimostrato Camoranesi negli ultimi 3 o addirittura 4 anni per essere ancora punto fermo della Nazionale? è ormai un ex giocatore, sempre rotto, quando si gioca si fa espellere o fa pena...Lippi io mi chiedo lui cosa si porta ancora a fare porco cane.
Indisponente, lento, ogni volta si intestardisce a tentare dribbling inutili (e che comunque non gli riescono :D) rallentando sistematicamente l'azione e rendendo inutili i movimenti dei compagni. Ma non poteva tenersi la nazionalità argentina che ci avrebbe fatto tutti più contenti? :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)