impossibile saperlo... :lol2:RayLew wrote: Non mi meraviglio,anzi era quello che temevo!
Però cavolo..
Vorrei sapere cos'ha in mente ora quel fenomeno.
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Virtus Bologna , WHAT ?!?

- Eclipse612
- Rookie

Beh Doc, francamente spari un po' troppo a zero. Tu vedi solo i lati negativi. Io credo che questo sia un errore come altri commessi da questa gestione. Ma non ci sono solo errori negli ultimi 6 anni.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Esatto, il primo errore di Sabatini è essere nato, anche se come pagliaccio avrebbe fatto successo, oppure Calimero, li si che sarebbe una controfigura perfettaEclipse612 wrote: Beh Doc, francamente spari un po' troppo a zero. Tu vedi solo i lati negativi. Io credo che questo sia un errore come altri commessi da questa gestione. Ma non ci sono solo errori negli ultimi 6 anni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non esageriamo Poz ehIL Poz wrote: Esatto, il primo errore di Sabatini è essere nato, anche se come pagliaccio avrebbe fatto successo, oppure Calimero, li si che sarebbe una controfigura perfetta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ovviamente quando non ci sono il poz la butta pesante :roll:
comunque
VIRTUS, VIA ANCHE ZORZI E MELILLO
Virtus Pallacanestro Bologna ringrazia Tonino Zorzi e Phil Melillo per il lavoro svolto con professionalità e per il contributo umano dato alla Società in questo anno e rivolge ai due allenatori i migliori auguri per il futuro.
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro
comunque
VIRTUS, VIA ANCHE ZORZI E MELILLO
Virtus Pallacanestro Bologna ringrazia Tonino Zorzi e Phil Melillo per il lavoro svolto con professionalità e per il contributo umano dato alla Società in questo anno e rivolge ai due allenatori i migliori auguri per il futuro.
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro
- Eclipse612
- Rookie

Ma tu non eri quello che si era offeso per la battuta (poco simpatica) su Armani?IL Poz wrote: Esatto, il primo errore di Sabatini è essere nato, anche se come pagliaccio avrebbe fatto successo, oppure Calimero, li si che sarebbe una controfigura perfetta

-
IL Poz
Dai su non mettiamo sullo stesso piano Sabatini a Armani dai.Eclipse612 wrote: Ma tu non eri quello che si era offeso per la battuta (poco simpatica) su Armani?![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
tra l'altro la mia è una battuta la sua è una vera è propria crociata (arriverà il giorno in cui sabatini comprera l'olimpia milanoEclipse612 wrote: Ma tu non eri quello che si era offeso per la battuta (poco simpatica) su Armani?![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Eclipse612
- Rookie

Quindi di uno si può dire ciò che si vuole e dell'altro no? Non ti capisco. Per quanto uno possa starti sulle balle a differenza dell'altro, entrambi meriterebbero un minimo di rispetto no?IL Poz wrote: Dai su non mettiamo sullo stesso piano Sabatini a Armani dai.

-
IL Poz
Michè, già lo scorso anno circolavano quelle voci orribili.tobos84 wrote: tra l'altro la mia è una battuta la sua è una vera è propria crociata (arriverà il giorno in cui sabatini comprera l'olimpia milano)
Sabatini sarebbe un proprietario perfetto di Cantu
-
Doc. J
- Pro

Io sono nato vedendo la virtus dai primi anni 70 penso che la prima partita vista giocasse FultzEclipse612 wrote: Beh Doc, francamente spari un po' troppo a zero. Tu vedi solo i lati negativi. Io credo che questo sia un errore come altri commessi da questa gestione. Ma non ci sono solo errori negli ultimi 6 anni.

-
Doc. J
- Pro

beh diciamo che ha espresso il suo pensiero in modo esplicitoPaperone wrote: non esageriamo Poz eh

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
finché gli da del pirla, del coglionazzo, dell'incompetente, va bene, ma mi pare eccessivo dire che era meglio che non fosse mai nato.Doc. J wrote: beh diciamo che ha espresso il suo pensiero in modo esplicito![]()
e so che l'ha detto con tono ironico, però a me pare un po' forte.
e il Sabba non sarà un'aquila (e ci mancherebbe :lol2:), però ci ha riportato in A, siamo arrivati in Finale di Coppa Italia e in Finale Scudetto contro Siena, così male non ha fatto.
certo, è un personaggio, nel bene e nel male
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Eclipse612
- Rookie

E' quello che dico anche io Pap...non è che vada matto per le sue sparate ma non si può giudicare un inetto uno che ha permesso alla virtus di rimanere in vita e l'ha riportata a buoni livelli, costruendo di pari passo una discreta società per infrastrutture e giovanili. Poi sono il primo a dire che certe cose potrebbe risparmiarsele, ma trovo anche che nel mondo del basket sia l'unico a guardare un po' al futuro fra le società che non sono toscane e non iniziano con Mens e finiscono con Sana.

-
IL Poz
Ma vi pare normale che un presidente il giorno dopo essere sconfitti (attenzione, la sconfitta nello sport esiste) si mette a parlare di svendita della società, parla di pochi biglietti venduti per i PO (cazzo, li fai pagare 50 euro) e comincia a fucilare la metà della squadra? No, ditemi voi, io non posso rispettare un uomo come Sabatini. E' nato per fare il pagliaccio, in effetti è stato giusto che sia nato, per fare il pagliaccio, non il Presidente di una delle società più vincenti dello Sport Italiano e la squadra più forte degli anni 90'Eclipse612 wrote: E' quello che dico anche io Pap...non è che vada matto per le sue sparate ma non si può giudicare un inetto uno che ha permesso alla virtus di rimanere in vita e l'ha riportata a buoni livelli, costruendo di pari passo una discreta società per infrastrutture e giovanili. Poi sono il primo a dire che certe cose potrebbe risparmiarsele, ma trovo anche che nel mondo del basket sia l'unico a guardare un po' al futuro fra le società che non sono toscane e non iniziano con Mens e finiscono con Sana.
Poi contenti voi contenti tutti.