Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Monica wrote: Io non tengo a LBJ..anzi..mi sembra un montato grande e grosso ma molto poco sveglio e di sicuro se gli contassero i passi in partenza avrebbe una media di 5 punti  a partita...
Macchè 5, 2 e mezzo. Perchè tra l'altro sa solo penetrare, e non difende. In più non ha le palle per giocare le partite importanti, ed è egoista.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Contropelo wrote: Macchè 5, 2 e mezzo. Perchè tra l'altro sa solo penetrare, e non difende. In più non ha le palle per giocare le partite importanti, ed è egoista.
Soprattutto non sa tirare!
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Monica wrote: Io non tengo a LBJ..anzi..mi sembra un montato grande e grosso ma molto poco sveglio e di sicuro se gli contassero i passi in partenza avrebbe una media di 5 punti  a partita...cmq....ma non mi pare che l'altro solo perchè ha vinto adesso sia iddio in terra...visto anche le figure non poco barbine che ha fatto....e la squadra un paio di anni fà..osto se la sfaciò...con i suoi frignei ..vado non vado...rimango..meglio di no...e gara 6 con PHX...salutò tutti a metà del secondo quarto...bella roba..
...cioè secondo te...potevano vincere questi?!?! Gardaland?! no..perchè se quest'anno vinceva CLE..allora il livello della NBA è moooolto sotto l eurolega...
A parte le vaccate su James, se lo ritieni così scarso perché hai iniziato questi paragoni senza senso?!?
Citi fatti avvenuti realmente ma li posizioni in un ordine cronologico tutto tuo, Kobe i dubbi sul rimanere o meno ai Lakers li esternò dopo la finale persa contro Detroit, prima quindi di avere i Smush Parker di questo mondo in squadra. Oltretutto questa fantomatica gara 6 in cui abbandonò tutti contro Phoenix non esiste dato che nel 2006 ne mise mi pare 50 e nel 2007 non arrivarono neanche a giocarla.
L'unica che sta collezionando figure barbine sei tu e a dirla tutta non so nemmeno perché ti sto rispondendo in maniera seria visto il livello i discussione che proponi.
ImageImage
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Monica wrote: ma non mi pare che kobe solo perchè ha vinto adesso sia iddio in terra...
hai pienamente ragione...

..lo era già!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

dunkman wrote: hai pienamente ragione...

..lo era già!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Oddio che post patetici...  :forza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, ma ci vuole tanto a non rispondere a certa gente?
dai, please!!!

:gogogo:
Monica
Newbie
Newbie

Post by Monica »

Winnfield wrote: A parte le vaccate su James, se lo ritieni così scarso perché hai iniziato questi paragoni senza senso?!?
Citi fatti avvenuti realmente ma li posizioni in un ordine cronologico tutto tuo, Kobe i dubbi sul rimanere o meno ai Lakers li esternò dopo la finale persa contro Detroit, prima quindi di avere i Smush Parker di questo mondo in squadra. Oltretutto questa fantomatica gara 6 in cui abbandonò tutti contro Phoenix non esiste dato che nel 2006 ne mise mi pare 50 e nel 2007 non arrivarono neanche a giocarla.
L'unica che sta collezionando figure barbine sei tu e a dirla tutta non so nemmeno perché ti sto rispondendo in maniera seria visto il livello i discussione che proponi.
Ohhh..non sono mica una nerd che si ricorda dei numeri a tutto spiano...si lamentò anche dopo la finale persa con DET...mi scoccia andare a cercare...ma era dicembre mi pare....quella che dico con i Suns era la serie dove persero dal 3 a 1 e dove smise di tirare...non si sà bene per quale polemica...e non rispondermi se nn vuoi scendere al mio livello infimo e lasciami blaterare da sola...

ecco....era questa a cui mi riferivo di pantomima....era sempre quel famigerato  2007

IL MATRIMONIO fra Kobe Bryant e i Los Angeles Lakers sembra arrivato al capolinea. Tre settimane fa, in unintervista radiofonica a Espn, la stella di L.A. aveva dichiarato senza mezzi termini: «Voglio lasciare i Lakers», aggiungendo che il rapporto era giunto alla fine e ogni tentativo di prolungarlo sarebbe stato inutile. A distanza di poche ore, però, parlando a unaltra radio, Kobe era tornato sui suoi passi, aveva smentito la sua intenzione di andarsene, aveva fatto dichiarazioni di amore per la città, per la squadra, per coach Phil Jackson.
Last edited by Monica on 15/06/2009, 19:49, edited 1 time in total.
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

McGrady wrote:
Oddio che post patetici...  :forza:
oggi tutto è lecito!!  :lmao:
kobeb24
Newbie
Newbie

Orlando Magics

Post by kobeb24 »

In mezzo al polverone vorrei fare i complimenti ai Magici , a parte le 3 partite dove il mio elettrocardiogramma era impazzito e con un pò di fortuna in più , o forse xchè in quegli attimi la palla non era nelle mani giuste , la serie si sarebbe allungata , ma si sà la fortuna aiuta gli audaci .
Hanno spazzato via celtics e cavs ma sopratutto hanno un grande futuro vista l'età e le potenzialità di howard ma anche nelson lewis e pietrus , se svg troverà l'alchimia giusta di questa squadra ne risentiremo parlare .
Con tutto ciò sono ovviamente strafelice x i gialloviola ma sopratutto x il 24 che in 5 gare ha messo a tacere 10 anni di stronzate nei suoi confronti ( anche se a volte se le è cercate ).
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Secondo voi i Lakers possono aprire un ciclo che li porti a vincere più titoli in fila?
Se andiamo a guardare la avversarie in giro per le Lega si potrebbe pensarlo.
A Est, Boston mi sembra in un momento complicato (voci di trade per Allen e Rondo) e in generale quest'anno mi hanno sempre dato l'impressione di essere un gradino sotto ai gialloviola (non solo nei playoffs), Cleveland ha dimostrato di essere troppo James-dipendente e deve sistemare parecchie cose, senza dimenticare che l'estate del 2010 potrebbe essere traumatica... Orlando ha fatto un miracolo ad arrivare in Finale, ma tutti i suoi limiti sono venuti fuori contro i Lakers, oltre al fatto che mi pare di aver capito che Turkoglu potrebbe cambiare aria.
A Ovest: Gli Spurs hanno definitivamente chiuso il loro di ciclo, idem per i Suns che sono ormai in ricostruzione. Denver ha fatto più del previsto e (sebbene speri ardentemente il contrario) non mi sembra possa costruire per il futuro qualcosa di seriamente pericoloso per le ambizioni titolo di Kobe. Idem per Rockets e Mavs. A sto punto due squadre che il prossimo anno possono essere pericolose sono Portland e New Orleans che ha comunque una bella intelaiatura di squadra e dovrebbe solo aggiungere un esterno a fianco a CP3 che faccia la differenza nei P.O.

I Lakers hanno Kobe e Pau come perni, ora non so la situazione contrattuale di Ariza, Odom e Bynum, ma il prossimo anno dovrebbero esserci tutti e 3 più Fisher. L'unico dubbio rimane coach Zen...
Image  Image
EmViPi

Post by EmViPi »

nikfiumi wrote: I Lakers hanno Kobe e Pau come perni, ora non so la situazione contrattuale di Ariza, Odom e Bynum, ma il prossimo anno dovrebbero esserci tutti e 3 più Fisher. L'unico dubbio rimane coach Zen...
Ariza uscirà dal contratto e chiederà un bel pò di cash, e direi che meriterebbe un gran bell'aumento.
Odom è in scadenza e bisognerà vedere quanto accetterà. Penso che chieda sulle 15, ma in vista del mega contratto di Bynum(se non sbaglio 80 milioni in 5 anni), non mi sembra possibile come trattativa di mercato.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

EmViPi wrote: Ariza uscirà dal contratto e chiederà un bel pò di cash, e direi che meriterebbe un gran bell'aumento.
Odom è in scadenza e bisognerà vedere quanto accetterà. Penso che chieda sulle 15, ma in vista del mega contratto di Bynum(se non sbaglio 80 milioni in 5 anni), non mi sembra possibile come trattativa di mercato.
ariza chiederà circa il doppio 6mln.
odom dalle voci si accontanta di 10mln

cacciando Sasha ci si sta perfetti
se Kobe si riducesse anche un pò sarebbe meglio
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Se Ariza e Odom sono quelli di questi PO i Lakers fanno bene a rifirmarli, facendo pure sacrifici...

Morrison dovrà esser scaricato, o in cambio di una scelta futura o tagliato.

Importante sarebbe anche confermare Shannon Brown, playmaker atipico ma molto potente che potrebbe crescendo trovare molto spazio...

Intanto giù il cappello al giocatore più controverso degli ultimi 10 anni, amato e odiato allo stesso tempo, che però è riuscito a costruire attorno a sè un gruppo vincente che pare destinato a lasciare un segno nella NBA prossima futura.
L'unico anzianotto è Fisher, giocatore fondamentale per il titolo, ma altri stanno maturando...

Onore ai Magic, arrivati in finale contro il pronostico di tutti, ma capaci di lasciare un segno. Ora c'è da rifirmare Turkoglu e capire in che modo fare un ulteriore salto di qualità... anche qui la squadra è giovane e i margini per crescere ci sono
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

azazel wrote: :shocking:

No ma infatti Bryant è andato via dai Lakers di Smush Parker e compagnia bella....
Ci ha provato, solo che non c'è riuscito :paper:
http://www.usatoday.com/sports/basketba ... ocus_N.htm
http://ballhype.com/story/espn_com_stei ... aises_big/
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2886927
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

aeroplane_flies_high wrote: Se Ariza e Odom sono quelli di questi PO i Lakers fanno bene a rifirmarli, facendo pure sacrifici...
Morrison dovrà esser scaricato, o in cambio di una scelta futura o tagliato.
Importante sarebbe anche confermare Shannon Brown, playmaker atipico ma molto potente che potrebbe crescendo trovare molto spazio...
Intanto giù il cappello al giocatore più controverso degli ultimi 10 anni, amato e odiato allo stesso tempo, che però è riuscito a costruire attorno a sè un gruppo vincente che pare destinato a lasciare un segno nella NBA prossima futura.
L'unico anzianotto è Fisher, giocatore fondamentale per il titolo, ma altri stanno maturando...
Onore ai Magic, arrivati in finale contro il pronostico di tutti, ma capaci di lasciare un segno. Ora c'è da rifirmare Turkoglu e capire in che modo fare un ulteriore salto di qualità... anche qui la squadra è giovane e i margini per crescere ci sono
O i Buss tirano fuori almeno 90 milioni, oppure Morrison va subito scambiato per una seconda scelta condizionata del 2025, e con lui Sasha. Magari Sasha D'Antoni se lo prenderebbe, io ci proverei. I 13 milioni recuperati non basterebbero a rifirmare Ariza ed Odom, ma almeno basterebbero a restare sotto gli 80 milioni.
Brown lo rinnoverei anche io, anche se non credo possa venirne fuori un'altro Ariza. Ma in panchina potrebbe starci bene.
Un altro play servirebbe, come dici tu, chissà che al draft non si riesca. Altrimenti servirà un altro bello scambio da parte di Kupchak, stile quelli di Ariza e Radmanovic.
I margini di crescita dei Magic non saprei definirli, sicuramente miglioreranno perchè avranno più consapevolezza, ma gli unici due giocatori con margini di crescita veri sono Lee, Redick che però non so quanto possa migliorare ed, ovviamente, Superman. Gli altri sono tutti giocatori che vanno dai 27 anni di Nelson ai 30 di Lewis e Turkoglu, hanno parecchi anni di carriera davanti, ma non sono certo ragazzini da svezzare.
Post Reply