Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Teo wrote: Sapevo che potevano essere brutte ste nuove maglie, ma non immaginavo così....che cazzo di accostamento è azzurrino e marrone! E soprattutto cosa mi rappresenta il marrone nella storia italiana? C'è Ferrero che sta buttando fior di milioni alla FIGC?
Stavo per postare pure io.. Na roba immonda.. marrone popò..e azzurrino troppo chiaro tipo scolorito. Che vergogna
pietro mira

Post by pietro mira »

Ma che zanzare ci sono in sud africa? Sentite che caciara in sottofondo...  :nono: :shocking:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Il colore della maglia non sarebbe nemmeno tanto brutto. E' proprio il pantaloncino che fa cagare...
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Sarò pirla, ma a me ste maglie piacciono :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

con tutte quelle trombette sugli spalti l'effetto tv è inquietante! sembra che giochino le partite dentro agli alveari
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Piro wrote: Sarò pirla, ma a me ste maglie piacciono :gogogo:
Pirlone :naughty:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Teo wrote: E comunque a me sto Brasile sembra una squadra meno pericolosa rispetto a Spagna o Argentina (con un altro CT), a centrocampo hanno Elano, Melo e Gilberto Silva che, imo, in 3 non fanno un Pirlo, poi Dunga c'ha sta fissa contro Pato e lui di conseguenza gioca scazzato.
ci sarebbe anche un certo Diego eh.. che il pirlo di oggi da solo lo fa 2-3 volte purtroppo
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Anche a me non dispiacciono :forza:
ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Il Mondiale di Calcio è uno di quei 3-4 eventi che personalmente mi costringono a programmare l'estate in un certo modo e con un certo anticipo, visto che mi prende quel tipico entusiasmo fanciullesco per cui devo almeno provare a vedere tutte le partite.

Ho fatto la maturità pensando più a Cesare Maldini che a D'Annunzio, ho fatto traballare la mia prima e lunga storia d'amore per gli orari strambi della Corea, ho praticamente rimandato di mesi la laurea per festeggiare come si deve nel 2006.

Ora, capiamoci: se non si fa qualcosa per quel baccano in sottofondo che giustamente avete rimarcato, io sono sinceramente disposto a boicottare e rinunciare al Mondiale per la prima volta in 30 anni!  :nono: Non scherziamo eh? Si faccia qualcosa!

Poi mi parlano di prodotto calcio da valorizzare e di Sudafrica pronto per l'evento... :roll:

P.S.: nei primi minuti anch'io sono rimasto disgustato e scioccato dalle maglie, ma sapete che in effetti più le guardo e più mi sembrano raffinatissime?

P.P.S.: l'intesa Pirlo-Grosso è una delle tre armi offensive più clamorose a livello internazionale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

la maglia in se non è brutta, e comunque ha un senso... il ritorno ad un azzurro più chiaro e lo stemma più grande sono per celebrare le maglie del '30...

il marrone sia i pantaloncini che i calzini sono inguardabili... non è che hanno scelto il marrono perchè non potevano mettere il nero??? durante quei mondiali eravamo in pieno fascismo e la seconda maglia era nera... solo che riproporlo oggi sarebbe stato fuori luogo e credo neanche tanto legale

però il maglione di dunga è comunque più brutto del nostro completo :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Gerry Donato wrote: Il Mondiale di Calcio è uno di quei 3-4 eventi che personalmente mi costringono a programmare l'estate in un certo modo e con un certo anticipo, visto che mi prende quel tipico entusiasmo fanciullesco per cui devo almeno provare a vedere tutte le partite.

Ho fatto la maturità pensando più a Cesare Maldini che a D'Annunzio, ho fatto traballare la mia prima e lunga storia d'amore per gli orari strambi della Corea, ho praticamente rimandato di mesi la laurea per festeggiare come si deve nel 2006.

Ora, capiamoci: se non si fa qualcosa per quel baccano in sottofondo che giustamente avete rimarcato, io sono sinceramente disposto a boicottare e rinunciare al Mondiale per la prima volta in 30 anni!  :nono: Non scherziamo eh? Si faccia qualcosa!

Poi mi parlano di prodotto calcio da valorizzare e di Sudafrica pronto per l'evento... :roll:

P.S.: nei primi minuti anch'io sono rimasto disgustato e scioccato dalle maglie, ma sapete che in effetti più le guardo e più mi sembrano raffinatissime?

P.P.S.: l'intesa Pirlo-Grosso è una delle tre armi offensive più clamorose a livello internazionale.
sul primo boldato una sciccheria(cit.)
sul secondo  :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dopo aver visto il colpo di testa di legrottaglie decido, ora 4.53 a sydney, di andare a letto :lol2:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Maglia e pantaloni (e calzettoni) che definire indecenti è fargli un complimento. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Che due palle ste trombe di sottofondo :-/
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pronto il ricorso alla Fifa

Gli egiziani subito dopo la partita hanno annunciato che presenteranno ricorso alla Fifa, "perchè - ha spiegato il membro dello staff tecnico Chawki Gharib - l'uso delle riprese televisive per giudicare sul momento situazioni di gioco non è ancora consentito dal regolamento. L'arbitro per darci il rigore contro ha impiegato tre minuti".

Infatti inizialmente l'arbitro Webb non aveva concesso il penalty decisivo, e ha cambiato idea solo dopo comunicazione via auricolare con il quarto uomo, l'australiano Matthew Cream, che in quel momento stava vicino ad un monitor a bordo campo e ha potuto rivedere l'azione 'incriminatà, con il fallo di mano di El Mohamadi di cui Webb non si era accorto.

LA STESSA COSA CHE HAN FATTO CON ZIDANE.... :gazza:
Post Reply