Con l'ultima gara delle finals di ieri si è concluso anche questo progetto...
425,350
http://www.youtube.com/watch?v=ZsG0S6n9VrI
Consiglio di vedere il video con la definizione migliore
Buona Visione

Bello...hai assecondato bene la musica, mi sono piaciute anche le scelte di ralenti/accelerazione.Scorpyon wrote: Il video è finalmente online
Con l'ultima gara delle finals di ieri si è concluso anche questo progetto...
Consiglio di vedere il video con la definizione migliore
Buona Visione

C'è sempre quel "qualcosa" che poteva essere fatto in maniera diversa... Poi devi prendere una decisione peròfracas513 wrote: Bello...hai assecondato bene la musica, mi sono piaciute anche le scelte di ralenti/accelerazione.
La morte di Lebron sarebbe stato bello farla con un alternarsi di schiacciate sue e di Howard, poi pian piano quelle di Dwight che prendono il sopravvento, magari James che sbaglia (non dico che è stoppato perchè non credo sia mai successo :D)ancora Dwight e infine il cartello (Dwight detrones king). A voler rompere i coglioni sarebbe bello almeno un tiro di Hedo. Ma siamo davvero allo spezzare il capello in 4, e poi sarebbe stato più laborioso.
Bel lavoro![]()
ThxPiro wrote: Bello,complimenti!![]()
:first: Grazie :lol2:xandro24 wrote: Ammazza che video, strepitoso! Complimenti Scorpyon!

Però ora torni a giocare al 2k9 vero?Scorpyon wrote:

[/align]

Avevo già immaginato il titolo del video in caso di vittoria dei Magic: |Kobe Bryant, LeBron James &.....| con i video finali di DH12 che festeggiava :cheer:DH-12 wrote: Brutto! :disgusto:
(si ma solo perchè hanno festeggiato gli altri!)
:lol2:fracas513 wrote: Però ora torni a giocare al 2k9 vero?
Senza di te il topic è seconda pagina fissa
Grazie_angelus_ wrote: Video stupendo Scorpyon![]()