Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

margheritoni10 wrote:   Si ma che il prezzo sia cmq alto è fuori di dubbio. E' chiaro che però, oltre alle prestazioni, sul prezzo incidono anche altre varibili. Il Porto l'ha preso in ligue 2, una campionato di atletica chiuso in un perimetro verde di 105*50. Campionato popolato da gente che vivacchia con ingaggi e prospettive simili alle gente che naviga nella nostra serie c. l'improvvisa impennata dei prezzo è dovuta al fatto che questo evidentemente in questi mesi ha dimostrato di poter giocare in CL, quindi di appartenere al calcio conta a livello europeo. quindi automaticamente il suo prezzo precendente non conta più un cazzo, si ricalcola tutto secondo i nuovi parametri. Quanto costa in europa un terzino sinistro di ottime prospettive di 21 anni?

poi ho, io manco quelle 3 volte l'ho visto giocare quindi non posso giudicare però il ragiomento che stabilisce il prezzo credo sia questo. oltre al fatto ovvio che, se si presenta il milan, fa inevitabilmente lievitare un poco il prezzo. E' "normale" sia così. succede con tutte le big.

Sbagliato. Il Vitoria Seitubal l'ha preso in ligue 2.. IL porto l'ha comprato da loro dopo 6 mesi.
Alla fine se si rivelerà un buon giocatore andrà bene a tutti, però che Galliani non venga ad inventarsi che lo seguiva da un anno, perchè un anno fa avrebbe potuto battere la concorrenza, non dico del Porto, ma del Vitoria Seitubal.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Luca10 wrote: Prenderlo noi 6 mesi fa a 500.000€? Brutto?

Oh, ci vogliono dei grandi osservatori per "scovare" un terzino 22enne che in 6 mesi ha moltiplicato di 30 volte il valore del suo cartellino eh!

Ma a noi prendere un negrone grande, grosso, che corre e con passaporto comunitario per un tozzo di pane fa schifo. Peraltro non sarebbe manco richiesto di azzeccare tutti gli acquisti in quelle condizioni eh; 6 mesi fa Cissostocazzo costava - cartellino + ingaggio lordo - praticamente quanto ora costa UN anno (lordo) del suo stipendio.

ma allora vi lamentate tanto per lamentarvi: perchè non abbiamo preso C.Ronaldo nello sporting o Ibra quando giocava in Svezia o Cassano quando era nelle giovanili del Bari, Messi quando giocava nell'oratorio o Baggio quando andava all'asilo????  :sbadat:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

margheritoni10 wrote: si ma hai già fatto cmq un investimento abbastanza pesante su di un centrale, ancora più giovane di mexes, con le stesse caratteristiche. giocatore che si accoppia benissimo con Nesta, discretamente con favalli e Bonera, penso male con kala. Andare a prendere mexes ora non avrebbe senso. si accoppia male con thiago, andrebbe a ricoprire il ruolo di 3° di rotazione centrale (allora perchè rinnovare bonera?) e non avrebbe la duttilità di kala (se c'è bisogno ti scala a sinistra facile). Navigassi nell'oro potresti anche dire... vabbè, butto due spiccioli, ma nella situazione in cui siamo che senso avrebbe?

Edit: dai via Janku e kala per mexes e sissokazzo si scopre che sono gambe rubate all'atletica... chi preferisci vedere a sinistra? Favalli o Antonini? Io Vendola.
concordo sul tenere Kaladze come sicurezza se il nuovo terzino sinistro non so dimostra forte, ma Janku come terzino di riserva no dai, preferisco avere un mediocre giocatore come Antonini..Janku nn cè la fa più e prende una barca di soldi..
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Robin wrote:
ma allora vi lamentate tanto per lamentarvi: perchè non abbiamo preso C.Ronaldo nello sporting o Ibra quando giocava in Svezia o Cassano quando era nelle giovanili del Bari, Messi quando giocava nell'oratorio o Baggio quando andava all'asilo????  :sbadat:
Se lo segui da un anno e questo 6 mesi fa è andato via per 500k mentre ora lo paghi 15M le strade sono due:
A) Non lo segui da un anno
B) Sei un coglione

Comunque vada, non fai una bella figura.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: Sì ma l'aveste preso prima che il ragazzo giocasse in CL qui dentro sarebbe partito il coro "CissoChi? - Non è un giocatore da Milan - Alla prima a San Siro si caga addosso" et cetera...

invece ora potete almeno dire di aver preso un terzino sinistro da 15 milioni...
...salvo rispolverare il coretto di cui sopra al primo cross sbagliato  :lol2:

quest'anno si veleggerà in zona terzo posto, sperando nei quarti di CL, per cui i discorsi da puzza sotto il naso (che però poi facevano la differenza quando contava) sono piuttosto inutili.

tutto qui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia come sei ottimista Brus! Tu ci credi veramente?

Io se raggiungiamo la Champions e passiamo il gironcino sono già felice.

Anche perchè io sono sempre dell'idea che il mercato in uscita non sia ancora finito.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Minchia come sei ottimista Brus! Tu ci credi veramente?

Io se raggiungiamo la Champions e passiamo il gironcino sono già felice.

Anche perchè io sono sempre dell'idea che il mercato in uscita non sia ancora finito.
beh, adesso.... ce la giocheremo con fiorentina e roma (che peraltro sta peggio di noi, a livello economico)... non mi sembra di pretendere imprese straordinarie.

in cl dovremmo essere testa di serie (e questo aiuta un bel po'), poi negli ottavi ci provi. se vinci il girone, poi, hai ottime possibilità di trovare squadre più che abbordabili.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ah quindi l'asticella è posta al 4° posto e gironcino di CL? Oh, belin se siete disfattisti... ok che non c'è più kaka e ancelotti ma siamo, se non sbaglio, al 15 giugno. Dire ora che sarà merda, che sarà un fallimento... bhò.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Ah quindi l'asticella è posta al 4° posto e gironcino di CL? Oh, belin se siete disfattisti... ok che non c'è più kaka e ancelotti ma siamo, se non sbaglio, al 15 giugno. Dire ora che sarà merda, che sarà un fallimento... bhò.
Io sto con Marghe, ragazzi abbiamo perso Kakà ok, ma se (ed è un grosso se, lo so) Dinho torna un giocatore di calcio non c'è questo grosso downgrade complessivo, specie se arriva un attaccante centrale come si deve (che è per forza di cosa un upgrade mostruoso sul Pomata, che è scarso ed in più sempre infortunato). C'è da tener conto, inoltre, che l'anno prossimo a meno di catastrofi dal 5 luglio sarà disponibile Alessandro e che abbiamo aggiunto, al momento, Thiago Silva e il franco-senegalese.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Ah quindi l'asticella è posta al 4° posto e gironcino di CL? Oh, belin se siete disfattisti... ok che non c'è più kaka e ancelotti ma siamo, se non sbaglio, al 15 giugno. Dire ora che sarà merda, che sarà un fallimento... bhò.
io sto ragionando sulla squadra attuale + centravanti ramarro.

cioè, siamo arrivati secondi a pari con la juve, loro mi sembrano meglio, noi meno forti e più vecchi.
poi il calcio non è matematica, ovviamente, però se dobbiamo fare due conti oggettivi.....

... sperando che non mi vendano pirlo.  :gazza:

e poi ho detto 3 e quarti.  :D
poi, personalmente, non mi sento disfattista: ho (ancora) fiducia nella dirigenza e tutto sommato mi sembra si stiano muovendo in maniera ragionevole. certo, a fare il mercato come florentino perez sono capace pure io (io probabilmente prenderei anche un paio di difensori)... nel nostro caso si rischia molto di più.
Last edited by BruceSmith on 15/06/2009, 16:31, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh sensazioni. Più che altro dovuto al fatto che come detto secondo me il mercato in uscita non è concluso (e non parlo di Kalac e lo spacciatore di Corso Buenos Aires) e come finora abbiamo sostanzialmente preso scommesse da squadra di quel livello.
[align=left][/align]ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ok, però appunto perchè si vanno a predende un mucchio di scommesse (prima fa tutte leonardo) credo sia normale aspettare di vedere qualcosa prima di dire: sta squadra vale ................  il mercato in uscita probabilmente non è chiuso, come sicuramente non è chiuso il mercato in entrata. A questo punto, dal momento che si è scelto di cambiare guida tecnica, spero sinceramente ci siano più cambiamenti possibili, anche a costo di sacrificare qualcuno, perchè messa così sta squadra non ha senso. E' tecnicamente costruita su kaka e sulle idee di ancelotti. Più si mette mano alla squadra, più si da la possibilità a leonardo di lavorare su un suo "progetto". Non su un aborto che era di altri. Io fino a settembre-ottobre non mi sento di dare un giudizio...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Comunque per chi ha parlato di mariga, questo è forte :figo: :figo:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

margheritoni10 wrote: Ok, però appunto perchè si vanno a predende un mucchio di scommesse (prima fa tutte leonardo) credo sia normale aspettare di vedere qualcosa prima di dire: sta squadra vale ................  il mercato in uscita probabilmente non è chiuso, come sicuramente non è chiuso il mercato in entrata. A questo punto, dal momento che si è scelto di cambiare guida tecnica, spero sinceramente ci siano più cambiamenti possibili, anche a costo di sacrificare qualcuno, perchè messa così sta squadra non ha senso. E' tecnicamente costruita su kaka e sulle idee di ancelotti. Più si mette mano alla squadra, più si da la possibilità a leonardo di lavorare su un suo "progetto". Non su un aborto che era di altri. Io fino a settembre-ottobre non mi sento di dare un giudizio...

concordo pienamente con marghe...abbiamo deciso di prendere una grossa scommessa con Leonardo e vendendo Kakà..vediamo fin dove vogliono puntare e scommettere..adesso mi pare un pò presto per sputare sentenze  :gazza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vedere kaka con la maglia del brasile e sapere che non vestirà più quella del milan fa male, madonna.

Marghe, seconda volta che usi ha come proposizione...che ti succede, caldo d'estate per uno come te? :forza:
Locked