Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ammetto che non sono un purista ne dell'immagine ne dell'audio. Io mi accontento delle 4 tacche senza nex def vedo bene e non ho mai problemi, mai.
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

webba2000 wrote: concordo, anche io in diretta me le vedo senza nex def. alle volte non vedo manco la differenza, anzi la vedo infatti non scatta mai e il Pc non diventa di lava bollente.
La differenza è enorme, la vedo soprattutto in full screen sul monitor 19 pollici del pc. Ma anche senza next-def, la partita è godibilissima. Però una volta abituati al next-def, è dura tornare indietro.
Sulle risorse, il mio pc con Firefox resiste benissimo, al momento la cpu è usata tra il 20-30% e la temperatura è ottima, considerando che sto usando le ventole al minimo adesso.
Most improved forumist 2009
Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Sberl wrote: La differenza è enorme, la vedo soprattutto in full screen sul monitor 19 pollici del pc. Ma anche senza next-def, la partita è godibilissima. Però una volta abituati al next-def, è dura tornare indietro.
Sulle risorse, il mio pc con Firefox resiste benissimo, al momento la cpu è usata tra il 20-30% e la temperatura è ottima, considerando che sto usando le ventole al minimo adesso.
proprio quello che dicevo prima, io che di pollici ne ho 24 con nexdef sono sdraiato sul divano a 4 metri dallo schermo, senza sono qui a due passi per vedere comunque male...
ma davvero FF con nexdef attivo ti usa solo il 30%? immagino che mlb.tv sia l'unica cosa attiva sul pc, giusto?
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Robinson Cano wrote: proprio quello che dicevo prima, io che di pollici ne ho 24 con nexdef sono sdraiato sul divano a 4 metri dallo schermo, senza sono qui a due passi per vedere comunque male...
ma davvero FF con nexdef attivo ti usa solo il 30%? immagino che mlb.tv sia l'unica cosa attiva sul pc, giusto?
Al momento a parte mlb.tv con next-def al max, finestra di Firefox per il forum ho attivi: antivirus (avg), steam, messenger (non sto chattando però) e i vari programmi di gestione della scheda video, audio e simili. Sicuramente i 4giga di Ram con la scheda video di ultima generazione, un dual core tosto e l'uso di XP al posto di Vista aiutano molto credo.
Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Sberl wrote: Sicuramente i 4giga di Ram con la scheda video di ultima generazione, un dual core tosto e l'uso di XP al posto di Vista aiutano molto credo.
così genericamente direi che abbiamo configurazioni simili a parte il sistema operativo, quindi devo pensare che l'uso esagerato di CPU che dà a me FF sia dovuto a Vista  :penso:
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Robinson Cano wrote: così genericamente direi che abbiamo configurazioni simili a parte il sistema operativo, quindi devo pensare che l'uso esagerato di CPU che dà a me FF sia dovuto a Vista  :penso:
Vista consuma sicuramente di più, ma mi sembra strano che possa dare tutta questa differenza. Boh, non sono un maniaco dell'hardware e quindi non posso spingermi oltre nei tentativi di spiegazione. Ti posso aggiungere che sono a case aperto per metà.
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Mi spiego meglio, lo so che con il nex def si vede meglio, però considerando che la vedo sul portatile a meno di un metro di distanza, la partita è godibilissima anche senza nexdef, soprattutto perché non si pianta mai ,non scatta mai ed il pc non prende fuoco  :lol2:
"That's a clown question, bro."
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ma fatevi il prossimo anno l'abbonamento "base" come ho fatto io: praticamente nessun disguido e risparmi soldi.
La qualità di certo non è HD però è godibilissima se guardata a distanza e molto buona anche da vicino.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

webba2000 wrote: Mi spiego meglio, lo so che con il nex def si vede meglio, però considerando che la vedo sul portatile a meno di un metro di distanza, la partita è godibilissima anche senza nexdef, soprattutto perché non si pianta mai ,non scatta mai ed il pc non prende fuoco  :lol2:
quoto ,alla fine ricordo il 400k e mi consolo,la differenza si nota e come forse hai detto tu è dura tornare indietro.
Ma tra HD scatti e principi d'incendio e qualità buona senza scatti e problemi ora ho deciso di andare con la seconda provando di tanto in tanto il nextdef sperando in un miracolo.

Io pago il servizio volentieri visto che se la partita su espn non è quella che mi interessa mlb.tv è una manna però scoccia che quest'anno questi incovenienti continuino (forse era meglio il vecchio mosaico).

I condensed sono tornati interi? Sono ancora gratis?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

shilton wrote:
I condensed sono tornati interi? Sono ancora gratis?
Si ad entrambe le domande  :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kyuxx wrote: Si ad entrambe le domande  :D
grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma fatevi il prossimo anno l'abbonamento "base" come ho fatto io: praticamente nessun disguido e risparmi soldi.
La qualità di certo non è HD però è godibilissima se guardata a distanza e molto buona anche da vicino.
a me funziona tutto quasi sempre....e il soldi in più li vale tutti
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sberl wrote: a me funziona tutto quasi sempre....e il soldi in più li vale tutti
Idem... E non c'è paragone tra la qualità con Nexdef e senza.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Sberl wrote: a me funziona tutto quasi sempre....e il soldi in più li vale tutti
Sinceramente la maggior parte delle partite me le guardo in Condensed, quindi a me di vedere i peli del naso del ricevitore o le macchie di sugo della mascotte non interessa.

L'importante che quel poco che vedo si veda bene (e il massimo del "base" non è per niente malaccio) e poi io mi ritengo soddisfatto.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

concordo con mille, ma se i condensed fossero a qualità maggiore sarei soddisfatto del premium che ho pagato. ora che i CG sono gratis, mi girano le balle aver pagato di più.  :disgusto:
Locked