margheritoni10 wrote: Si ma che il prezzo sia cmq alto è fuori di dubbio. E' chiaro che però, oltre alle prestazioni, sul prezzo incidono anche altre varibili. Il Porto l'ha preso in ligue 2, una campionato di atletica chiuso in un perimetro verde di 105*50. Campionato popolato da gente che vivacchia con ingaggi e prospettive simili alle gente che naviga nella nostra serie c. l'improvvisa impennata dei prezzo è dovuta al fatto che questo evidentemente in questi mesi ha dimostrato di poter giocare in CL, quindi di appartenere al calcio conta a livello europeo. quindi automaticamente il suo prezzo precendente non conta più un cazzo, si ricalcola tutto secondo i nuovi parametri. Quanto costa in europa un terzino sinistro di ottime prospettive di 21 anni?
poi ho, io manco quelle 3 volte l'ho visto giocare quindi non posso giudicare però il ragiomento che stabilisce il prezzo credo sia questo. oltre al fatto ovvio che, se si presenta il milan, fa inevitabilmente lievitare un poco il prezzo. E' "normale" sia così. succede con tutte le big.
Sbagliato. Il Vitoria Seitubal l'ha preso in ligue 2.. IL porto l'ha comprato da loro dopo 6 mesi.
Alla fine se si rivelerà un buon giocatore andrà bene a tutti, però che Galliani non venga ad inventarsi che lo seguiva da un anno, perchè un anno fa avrebbe potuto battere la concorrenza, non dico del Porto, ma del Vitoria Seitubal.