Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: MotoGP - Barcelona... GP de Catalunya...

Post by Peyton_Manning18 »

francilive wrote: si tratta a tutti gli effetti della prima volta.
per l'ennesima volta hai fatto una considerazione per partito preso  :forza:
torniamo in topic, vorrei soltanto fare una considerazione sulla 250.
sono già 47 i punti di vantaggio di bautista su simoncelli. la gilera pare avere un gap molto consistente nei confronti dell'aprilia. al di là dell'errore di oggi, sarà molto difficile una rimonta, se lo spagnolo non varà qualche cappella clamorosa, da pistola (cit.) per intenderci  :naughty:
Ah, quindi era un tuo fake a scrivere sul topic del terremoto in Abruzzo, su quello della Juve...

Buono a sapersi...

Tornando in topic, o Bautista va per le terre qualche volta, oppure dubito che Simoncelli possa rientrare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: come sempre parli a caso e per partito preso. ma non mi sorprende, visto che non è nè la prima volta che lo fai, ma neanche la seconda...
per il resto io avrei evitato volentieri il discorso sull'evasione fiscale di rossi, in quanto in questo topic si parla di motomondiale, ma visto che la cosa è stata tirata in ballo da altri, chi ha argomenti per dire che rossi non è un evasore, li produca pure. così come se vuole, può cercare di dimostrare che un patteggiamento è un atto di nobiltà, quando gli ha consentito (a lui come a tutti i celebri evasori, sia chiaro) di risparmiare moltissimo rispetto a quanto regolarmente avrebbe dovuto versare nelle casse dell'erario.
Atto di nobiltà ovviamente è eccessivo.
Bisognava fare una causa, e da quel che si sapeva lui aveva tutte le carte in regola per vincerla, soprattutto per due motivi:
1) I guadagni avuti da una gara ad esempio a Barcellona, come puoi dire che si sono prodotti in Italia? Tutte le cause del genere in Europa sono state vinte dai contribuenti.
2) Dalla somma richiesta dall'erario italiano non era stato detratto quanto pagato in Inghilterra, cosa ovviamente illecita. Non un errore, un illecito tentativo di illecito arricchimento, che inficiava la richiesta.
Lui anzichè fare una causa e spendere centinaia di migliaia di euro di avvocati, ha preferito spendere qualche milione in una transazione ma salvare la faccia. QUesto non lo rende un santo, probabilmente se ha pagato qualche magagna c'era, ma se c'era ha cercato di scontarla.
Il guadagno della transazione, a meno che non ci fosse qualcosa che nessun giornale ha pubblicato, è stato tutto dell'erario.
Per la cronaca, se un funzionario statale perde una causa, nessuno gli dice nulla, se fa una transazione deve essere inattaccabile, altrimenti rischia una accusa di favoritismo e di rovinarsi la carriera. Perciò tutte le transazioni in genere sono vantaggiose per lo stato. Pochi giorni fa è uscita una sentenza di cassazione, una grande industria ternana era in causa con l'INPS per 80 milioni di euro, l'INPS ha rifiutato 20 milioni di transazione, ritenendoli pochi, ha perso la causa e non ha preso il becco di un quattrino.
E qui finisco davvero.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MotoGP - Barcelona... GP de Catalunya... Babba bia...

Post by Lilpol »

Ogni volta faccio l'errore di dimenticarmi che Rossi non è umano, dopo l'ultimo sorpasso di Lorenzo pensavo che non lo avrebbe più passato e invece è uscito a cannone in un punto impensabile.
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

_angelus_ wrote: Ultimo giro emozionante, un sorpasso eccezionale.
E devo essere sincero, Meda a parte sputacchiare e urlare come un maiale periscuoiato, non ha esternato le sue solite metafore da minchione.  :thumbup:
non è più il Meda di una volta :carezza:
non ci fa più alzare dal divano :nonsa:

tra qualche (spero tanti) anni vorrei un Rossi - Simoncelli alla conduzione :gogogo:
o anche un Cevoli - Rossi :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Paperone wrote: non è più il Meda di una volta :carezza:
non ci fa più alzare dal divano :nonsa:

tra qualche (spero tanti) anni vorrei un Rossi - Simoncelli alla conduzione :gogogo:
o anche un Cevoli - Rossi :notworthy:
Non si capirebbe un emerito cazzo  :forza:
Riguardo Meda, mi son perso l'exploit della 125, ma credo che dopo anni stia anche finendo il libro delle metafore, ha parlato di astronauti, poesie, quadri, a un certo punto dovrà o riciclare o pagari altri autori  :thumbup:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mamma Rossi che cosa ha fatto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Wildthink

Post by Wildthink »

Ahahahahahahahahahahahahahaha
Barcellona pista di merda ahahahahahahahhahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahhahahahahahahah
ahahahahahahahhahahahahah
ahahahahahahahahahahahhah
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Uno così nasce una volta ogni 200 anni  :notworthy: :notworthy:
Che gli volete dire??Bravoooooo,bravoooo(cit)
when you have everything,you have everything to lose.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Beh signori, qui c'è poco da dire...quando uno pensa di aver già visto e detto tutto ecco che lui ti stupisce ancora e ti lasci per l'ennesima volta senza parole...Grande Vale, semplicemnte il MIGLIORE... :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Come è noto a tutti questa pista è una pista di merda, la motogp continua a non emozionare, l'elettronica la fa da padrone, i piloti non rischiano mai ed è stato tutto calcolato per ritrovarsi con tre piloti a pari punti.

Non come la F1, con piste stupende che ogni anno vengono rese sempre migliori, piloti che combattono dal primo all'ultimo giro, emozioni ad ogni curva e fuoriclasse che ti superano in ogni punto.

Image

:roll:
Last edited by Scorpyon on 15/06/2009, 13:36, edited 1 time in total.
Image
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Peyton_Manning18 wrote: E da dove esce questa tua sicurezza?

Comunque è bello vedere il tuo commento a questo GP... tu che ti elevi sempre a ricercatore dell'estetica del sorpasso... tu che reputi sempre noiosa la MotoGP rispetto alla Superbike...

Riesci a commentare solo questo post...  :notworthy:
Non so se ti hanno risposto, ma se permetti lo faccio io. A memoria mi vengono due episodi: il primo era il GP del mugello, anno 2000 mi pare, con Biaggi Rossi e Capirossi a lottare per la vittoria. Rossi però cade al penultimo giro al correntaio, e Biaggi all'ultimo alla Scarperia, curva gremita di tifosi del Vale: si alza la ola, è il delirio! Ma non basta, un decerebrato lancia pure una bottiglietta d'acqua a Max, che intanto corre verso la moto.

Il secondo episodio, GP di Brno 2001: Biaggi dopo la vittoria in Germania si è portato vicino a Rossi, e la gara è decisamente importante. Purtoppo però, mentre proprio loro due sono in fuga, Biaggi scivola, e ancora è tripudio del tifosi del Vale.

Ecco qua, la riprova c'è, eccome! Anche se ciò non toglie che QUEI tifosi spagnoli che hanno esultato quando Simoncelli è caduto siano delle teste di cazzo.
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

The Prince Of Punk #90 wrote: A me non risulta(ognuno poi ha le sue preferenze).

Una pista stupenda è Brno, altro che sta roba(in Spagna per le piste son messi maluccio.....Jerez la peggio).
Ovviamente non è detto che se una pista fa pena, non ci debba essere spettacolo.

Questo mi pare ovvio, non me lo sarei mai aspettato in una pista del genere, di questi tempi soprattutto, quindi per lo sport è una bella notizia.
Brno meglio della Catalogna?? JEREZ la peggio??? Oh Signur... e quali sarebbero le piste belle?? Valencia?? Le Mans??

Dimmi, per piacere, una cosa che manca alla pista della Catalogna perchè io, sinceramente, faccio fatica a trovarla.  Anzi, le ultime tre surve sulla destra sono da sbavo, il tornantone in salita da infarto, le staccate in discesa, i sali-scendi... Beh, dopo il duo delle meraviglie Mugello-Phillip Island, quella della Catalogna è una delle mie piste preferite. E se piace a tutti, qualche motivo ci sarà!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Valex wrote: Non so se ti hanno risposto, ma se permetti lo faccio io. A memoria mi vengono due episodi: il primo era il GP del mugello, anno 2000 mi pare, con Biaggi Rossi e Capirossi a lottare per la vittoria. Rossi però cade al penultimo giro al correntaio, e Biaggi all'ultimo alla Scarperia, curva gremita di tifosi del Vale: si alza la ola, è il delirio! Ma non basta, un decerebrato lancia pure una bottiglietta d'acqua a Max, che intanto corre verso la moto.

Il secondo episodio, GP di Brno 2001: Biaggi dopo la vittoria in Germania si è portato vicino a Rossi, e la gara è decisamente importante. Purtoppo però, mentre proprio loro due sono in fuga, Biaggi scivola, e ancora è tripudio del tifosi del Vale.

Ecco qua, la riprova c'è, eccome! Anche se ciò non toglie che QUEI tifosi spagnoli che hanno esultato quando Simoncelli è caduto siano delle teste di cazzo.

La rivalità Biaggi - Rossi credo che non possa essere presa come metro di paragone. Quella rivalità è andata fuori da ogni schema.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Peyton_Manning18 wrote: La rivalità Biaggi - Rossi credo che non possa essere presa come metro di paragone. Quella rivalità è andata fuori da ogni schema.

Ah, ho capito... E' un discorso di rivalità quindi, non del fatto che uno cadendo a 150 km/h si può far male sul serio. O meglio, i tifosi di Rossi possono non tenere conto se il malcapitato è Biaggi, tanto quello è una testa di c@@@o!

P.S. Rossi però non c'entra quando, nel 96 mi sembra, al Mugello c'era un tizio che ad ogni passaggio di Max tirava su un cartellone con scritto "Biaggi deve morire". E questo a 3-4 metri da me. Quindi la riprova continua ad esserci... gli stronzi non hanno nazionalità!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: La rivalità Biaggi - Rossi credo che non possa essere presa come metro di paragone. Quella rivalità è andata fuori da ogni schema.
http://www.kewego.it/video/iLyROoaftvKV.html
:fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply