http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 408AA0yQ0LHobbit83 wrote: Questa mi manca, anche se posso immaginarne buona parte.... comunque esponga, esponga![]()
Doveva essere il topic "Leggende metropolitane", ma cos'è ora?
-
Dazed and Confused
Re: Leggende metropolitane

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
The goat wrote: ovviamente.
dalle mie parti si diceva che era successo al Divine Follie... a Pisa invece si diceva che era successo al Seven a Viareggio, am appena appena ti spostavi verso nord al confine con la Liguria allora era successo al Baraonda... una mia amica di brescia mi aveva detto che era successo al genux...
ora io mi chiedo, quante volte ha fatto 18 anni questa qui?
l'altra cosa che variava oltre al luogo era la quantità... si passava dai 33 cc della lattina di coca cola (cmq la più gettonata!), alla peroni da 3/4, alla fanta da 1 litro e mezzo... :lol2:
Visto che stai in zona, potresti dire a quei rompi***** del Divinae Follie di piantarla di mandarmi sms pubblicitari?Sono sei mesi che ogni giovedì-venerdì mi mandano sms su cosa succede in quel posto... e io non vado nemmeno delle discoteche di Rimini!!!!!
Mi chiedo a chi dovrebbero arrivare gli sms che arrivano a me :lol2:
Fine

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ragazzi, ma vi manca l'aneddoto della Iper di Brembate? 
Abbastanza recente: marito e figlio (piccolo) di una cassiera sono andati a trovarla verso la fine del suo orario di lavoro per farle una sorpresa, sta qua li accoglie festosa e poi dice "Vado a salutare le colleghe". Palle. Andava in bagno a farsi scopare dal senegalese della sicurezza.
Il problema è che, nell'estrazione, c'è stato qualche problema...insomma, li hanno portati fuori incastrati sotto gli occhi del marito e del figlio di lei.

Abbastanza recente: marito e figlio (piccolo) di una cassiera sono andati a trovarla verso la fine del suo orario di lavoro per farle una sorpresa, sta qua li accoglie festosa e poi dice "Vado a salutare le colleghe". Palle. Andava in bagno a farsi scopare dal senegalese della sicurezza.
Il problema è che, nell'estrazione, c'è stato qualche problema...insomma, li hanno portati fuori incastrati sotto gli occhi del marito e del figlio di lei.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
BruceSmith
- Pro

l'avevo postata io nel topic delle notizie strane dal mondo, era saltata fuori su tgcom.fracas513 wrote: Ragazzi, ma vi manca l'aneddoto della Iper di Brembate?
lì era raccontata in maniera diversa: i due rimangono incastrati (non si parlava di senegalese) e mentre vengono portati fuori su una barella (ma che barella era? :lol2:) casualmente incrociano il marito.
vabbè, dai, puzza di farloccata.
ps. su persone\oggetti incastrati ci sono decine di racconti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e lui licenziato perchè in serviziofracas513 wrote: Ragazzi, ma vi manca l'aneddoto della Iper di Brembate?
questa è vera...e non è così rara la contrazione vaginale che ti incastra...occhio :DBruceSmith wrote:
vabbè, dai, puzza di farloccata.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Per quanto tempo sei rimasto incastrato?nefastto wrote: e non è così rara la contrazione vaginale che ti incastra...occhio :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
BruceSmith
- Pro

ah, avevo capito un altro tipo di contrazione. :gazza:nefastto wrote: questa è vera...e non è così rara la contrazione vaginale che ti incastra...occhio :D
- cravino
- Rookie

Infatti nell'articolo citavano chiaramente che la contrazione era di altro tipo...BruceSmith wrote: ah, avevo capito un altro tipo di contrazione. :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo ripeto anche qui...
In Valtellina due trenini incastrati in pochi anni,con dei testimoni abbastanza credibili.
In Valtellina due trenini incastrati in pochi anni,con dei testimoni abbastanza credibili.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

tu eri l'incastratore o l'incastrato?shilton wrote: Lo ripeto anche qui...
non ho resistito. scusami
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non sapevo ci fossero così tanti esperti di modellismoshilton wrote: Lo ripeto anche qui...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
The goat
- Pro

era il guardone che poi ha chiamato i soccorsi. :gazza:BruceSmith wrote: tu eri l'incastratore o l'incastrato?
non ho resistito. scusami

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

non avevo pensato a quanto potesse essere complicato raggiungere il cellulare. :gazza:The goat wrote: era il guardone che poi ha chiamato i soccorsi. :gazza: