Giusto, quoto tutto. Ogni singola sillabaRedondo15 wrote: E allora vogliamo parlare dei falli offensivi che NON hanno fischiato contro Howard!? Ogni volta, per liberarsi di Gasol usa sempre quel braccio esterno, il più delle volte in maniera regolare, certe volte no... e non sempre gliele fischiano. Come al solito, arbitrare giocatori così fisici è difficile, se non impossibile.
Wildy, il presunto fallo offensivo di Bryant me lo sono riguardato circa 10 volte, giusto perchè l'avevi nominato nel tuo post. Scusami ma Nelson era solo un po' in movimento... solo un po' eh. :lol2: Ti consiglio di riguardarti il filmato, veramente. Non avrei problemi ad ammettere il contrario. Dopotutto penso di essere il più critico dei tifosi Lakersini (chiedere a Nood e Fra81 per conferma).
Per quello che mi riguarda, il tuo post che avevo quotato precedentemente, era più frutto di frustrazione che altro. Ora, potrai dire quello che vuoi ma la tua analisi mi è sembrata quella di un classico anti tifoso gufatore che ha visto le sue speranze infrangersi contro un muro. La tua argomentazione principale è stata: "I Lakers hanno avuto culo". Eh vabbè. Se per te è così non posso farci nulla. Era solo mio dovere farti notare che c'era dell'altro, che si poteva parlare di tante cose ma che la fortuna non c'entrasse una mazza con la vittoria di Los Angeles in gara 4. :D
x Steve: se Howard ha tirato male i liberi e Pietrus ha sbagliato 3 contropiedi è forse culo dei Lakers!? No, è incapacità dei giocatori dei Magic. Forse, in gara 5, Superman tirerà con il 100% dalla lunetta e Pietrus metterà a segno lay up rovesciati con salto carpiato all'indietro a difesa schierata ma resta il fatto che in gara 4 entrambi non hanno fatto il loro dovere.
Inoltre, posto una cosa che negli scorsi giorni mi ero dimenticato di inserire :sbadat:. Mancano due ore a gara5 e non so come diamine ingannare il tempo :D. Dunque ecco qui. Il filamto significativo parte a 23 secondi. Hedo passa la palla al 30''. Fate voi la somma...com'è la regola? Ah si 5 secondi...
Certo partita in ghiacchio direte voi...
425,350
In ogni caso però è solo un piccolo episodio, per non parlare dei falli assurdi chiamati nel primo quarto (primo tempo) e il 18-0 nel conto dei liberi nel quarto periodo con Kobe che alla fine rinuncia a penetrare perché non gli davano un fallo neanche se gli sparavano...
Buona gara5 a tutti sperando di vedere un gran basket...