Re: MotoGP 2008
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: MotoGP - Barcelona... GP de Catalunya... Babba bia...
Complimenti a Rossi e pure a Lorenzo...non c'e' che dire,una gara fantastica,come ha detto Valentino forse anche meglio di Laguna Seca(anche se io la continuo a preferire)...
Un(anzi,due,considerando quello all'esterno in fondo al rettilneo)sorpasso che ha sfidato tutte le leggi della fisica...
E il Dottore si riconferma come un avversario che,prima di mazzularti in pista,lo fa in testa(mettevi nei panni di Lorenzo,io ci starei male per giorni)...anche se lo spagnolo e' un osso durissimo,e dietro ai due c'e' Stoner che non sara' brillante come negli ultimi 2 anni,ma va a punti con una regolarita' impressionante...
Mondiale tutt'altro che deciso...
Un(anzi,due,considerando quello all'esterno in fondo al rettilneo)sorpasso che ha sfidato tutte le leggi della fisica...
E il Dottore si riconferma come un avversario che,prima di mazzularti in pista,lo fa in testa(mettevi nei panni di Lorenzo,io ci starei male per giorni)...anche se lo spagnolo e' un osso durissimo,e dietro ai due c'e' Stoner che non sara' brillante come negli ultimi 2 anni,ma va a punti con una regolarita' impressionante...
Mondiale tutt'altro che deciso...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: MotoGP - Barcelona... GP de Catalunya...
A me non risulta(ognuno poi ha le sue preferenze).Peyton_Manning18 wrote: E' considerata una delle piste più belle del Mondiale dai piloti. :gazza:
Una pista stupenda è Brno, altro che sta roba(in Spagna per le piste son messi maluccio.....Jerez la peggio).
Ovviamente non è detto che se una pista fa pena, non ci debba essere spettacolo.
Questo mi pare ovvio, non me lo sarei mai aspettato in una pista del genere, di questi tempi soprattutto, quindi per lo sport è una bella notizia.
[align=center]

[/align]

[/align]- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non ho parole..........è troppo forte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche a me piacePeyton_Manning18 wrote: E' considerata una delle piste più belle del Mondiale dai piloti. :gazza:
per chi se lo fosse perso
http://www.youtube.com/watch?v=7FlU2THz1fQ
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cambiamo discorso, che è meglio... ed esaltiamo le sue grandi doti di pilotatencrackcommandments wrote: Forse va elogiato il fatto che, dopo aver sbagliato, ha rimediato. Cosa che in Italia non è molto comune.

defense is only way
- doc G
- Pro

Franci, parliamone altrove che non è il luogo ne il momento, però diciamo che, seguendo solo dai giornali, senza notizie dirette, l'accordo ha dato all'erario molto di più di quanto avrebbe portato una causa, avventurosa come non mai.francilive wrote: cambiamo discorso, che è meglio... ed esaltiamo le sue grandi doti di pilota![]()
Il fatto di aver accettato un cattivo accordo anzichè una causa che probabilmente avrebbe vinto, almeno in gran parte, per me è un titolo di merito.
Ed è una punizione abbondantemente sufficiente per scordare l'accaduto.
Poi qui finisce il mio discorso, ripeto non è ne il momento ne il luogo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quella dell'evasione è una crociata stile il processo Juve... sprechi solo fiato doc...doc G wrote: Franci, parliamone altrove che non è il luogo ne il momento, però diciamo che, seguendo solo dai giornali, senza notizie dirette, l'accordo ha dato all'erario molto di più di quanto avrebbe portato una causa, avventurosa come non mai.
Il fatto di aver accettato un cattivo accordo anzichè una causa che probabilmente avrebbe vinto, almeno in gran parte, per me è un titolo di merito.
Ed è una punizione abbondantemente sufficiente per scordare l'accaduto.
Poi qui finisce il mio discorso, ripeto non è ne il momento ne il luogo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- _angelus_
- Senior

Ultimo giro emozionante, un sorpasso eccezionale.
E devo essere sincero, Meda a parte sputacchiare e urlare come un maiale periscuoiato, non ha esternato le sue solite metafore da minchione.
E devo essere sincero, Meda a parte sputacchiare e urlare come un maiale periscuoiato, non ha esternato le sue solite metafore da minchione.
- Peyton_Manning18
- Pro

Il top di Meda è stato in 125 con Simon...
che pistola... (cit.)
che pistola... (cit.)
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

come sempre parli a caso e per partito preso. ma non mi sorprende, visto che non è nè la prima volta che lo fai, ma neanche la seconda...Peyton_Manning18 wrote: Quella dell'evasione è una crociata stile il processo Juve... sprechi solo fiato doc...
per il resto io avrei evitato volentieri il discorso sull'evasione fiscale di rossi, in quanto in questo topic si parla di motomondiale, ma visto che la cosa è stata tirata in ballo da altri, chi ha argomenti per dire che rossi non è un evasore, li produca pure. così come se vuole, può cercare di dimostrare che un patteggiamento è un atto di nobiltà, quando gli ha consentito (a lui come a tutti i celebri evasori, sia chiaro) di risparmiare moltissimo rispetto a quanto regolarmente avrebbe dovuto versare nelle casse dell'erario.

defense is only way
-
francilive
- Pro

arrivato alla motogp aveva esaurito la vena creativa. inizia ad avere una certa età anche lui_angelus_ wrote: Ultimo giro emozionante, un sorpasso eccezionale.
E devo essere sincero, Meda a parte sputacchiare e urlare come un maiale periscuoiato, non ha esternato le sue solite metafore da minchione.![]()

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

Guarda... puoi dire quello che vuoi... ma che tu sia un loop assolutamente irritante su alcune tematiche è alquanto lapalissiano...francilive wrote: come sempre parli a caso e per partito preso. ma non mi sorprende, visto che non è nè la prima volta che lo fai, ma neanche la seconda...
per il resto io avrei evitato volentieri il discorso sull'evasione fiscale di rossi, in quanto in questo topic si parla di motomondiale, ma visto che la cosa è stata tirata in ballo da altri, chi ha argomenti per dire che rossi non è un evasore, li produca pure. così come se vuole, può cercare di dimostrare che un patteggiamento è un atto di nobiltà, quando gli ha consentito (a lui come a tutti i celebri evasori, sia chiaro) di risparmiare moltissimo rispetto a quanto regolarmente avrebbe dovuto versare nelle casse dell'erario.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

Proprio così. Posso dire quello che voglio ed è lapalissiano che, loop o non loop, i fatti siano quelli. basterebbe informarsi prima di parlare a sensazione.Peyton_Manning18 wrote: Guarda... puoi dire quello che vuoi... ma che tu sia un loop assolutamente irritante su alcune tematiche è alquanto lapalissiano...

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

In quanti post dei tuoi 30000 e passa hai scritto questa frase? :gazza:francilive wrote: Proprio così. Posso dire quello che voglio ed è lapalissiano che, loop o non loop, i fatti siano quelli. basterebbe informarsi prima di parlare a sensazione.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

si tratta a tutti gli effetti della prima volta.Peyton_Manning18 wrote: In quanti post dei tuoi 30000 e passa hai scritto questa frase? :gazza:
per l'ennesima volta hai fatto una considerazione per partito preso
torniamo in topic, vorrei soltanto fare una considerazione sulla 250.
sono già 47 i punti di vantaggio di bautista su simoncelli. la gilera pare avere un gap molto consistente nei confronti dell'aprilia. al di là dell'errore di oggi, sarà molto difficile una rimonta, se lo spagnolo non varà qualche cappella clamorosa, da pistola (cit.) per intenderci

defense is only way