alex
Nba Photos Parte2
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Re: Nba Photos Parte2
Tralasciando il fatto che sono juventino, credo che Alex sia uno dei pochi giocatori internazionali che abbia un cervello, una maturità e un umiltà oltre il comune. Poi penso sia abbastanza intelligente da riconoscere la superiorità del basket..kobe 84 wrote:![]()
- Piro
- Rookie

Io sapevo che anche Ambrosini è un grande estimatore cestistico...il 23 sulla maglia rossonera dovrebbe essere per Jordan
Pain is Temporary, quitting is forever...

- _angelus_
- Senior

Anche io ho sentito questa cosa, anche per questo colpisce di testa in terzo tempo come pochi :gazza:Piro wrote: Io sapevo che anche Ambrosini è un grande estimatore cestistico...il 23 sulla maglia rossonera dovrebbe essere per Jordan
Un altro giocatore appassionato mi pare fosse tacchinardi, con il n.3 dedicato ad iverson. Comunque vado a memoria, quindi non sono sicuro.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Buffa raccontò che in Nazionale Ambrosini e Del Piero giocato tantissimo in 1vs1.
Alex
Alex
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
EmViPi
Nonostante giochi per la Juve, lo stimo per la persona e per la fede cestistica 
- nalduz12
- Rookie

Giustissimo, in quel mondo di (inserite ciò che preferite) che è il calcio di adesso, Del Piero è un grande campione ma un grande uomoShadowMosesHR89 wrote: Tralasciando il fatto che sono juventino, credo che Alex sia uno dei pochi giocatori internazionali che abbia un cervello, una maturità e un umiltà oltre il comune. Poi penso sia abbastanza intelligente da riconoscere la superiorità del basket..![]()
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Contropelo
- Senior

Quella la riconoscono anche gli stupidi.ShadowMosesHR89 wrote: Tralasciando il fatto che sono juventino, credo che Alex sia uno dei pochi giocatori internazionali che abbia un cervello, una maturità e un umiltà oltre il comune. Poi penso sia abbastanza intelligente da riconoscere la superiorità del basket..![]()
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sì ambrosini è un grande appassionato... è stato anche autore di uno scambio di maglie con jason williams(ai tempi dei kings)_angelus_ wrote: Anche io ho sentito questa cosa, anche per questo colpisce di testa in terzo tempo come pochi :gazza:
Un altro giocatore appassionato mi pare fosse tacchinardi, con il n.3 dedicato ad iverson. Comunque vado a memoria, quindi non sono sicuro.
lo è anche tacchinardi... infatti dopo non ricordo quale scudetto fece le interviste con la maglia nera di iverson(dei 76ers ovviamente)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- _angelus_
- Senior

Ricordavo bene alloraMP3 wrote: sì ambrosini è un grande appassionato... è stato anche autore di uno scambio di maglie con jason williams(ai tempi dei kings)
lo è anche tacchinardi... infatti dopo non ricordo quale scudetto fece le interviste con la maglia nera di iverson(dei 76ers ovviamente)
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Mi sembra di aver sentito che anche il 23 di Materazzi era -parzialmente- dedicato a Jordan (parzialmente perchè è anche la data di nascita di un suo figlio). Anche lui gran colpitore di testa, tra l'altroMP3 wrote: sì ambrosini è un grande appassionato... è stato anche autore di uno scambio di maglie con jason williams(ai tempi dei kings)

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se non sbaglio pure beckham scelse il 23 in onore di MJ, dopo il 7 portato a manchester...

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sì anche beckham...
il 23 di materazzi è dovuto anche alla moglie, jordan era il suo mito...se non erro la moglie di materazzi era cestista...
secondo una rivista di bastek, dream team o rivista ufficiale ora non ricordo, il figlio di sheva si chiama jordan in onore di MJ
il 23 di materazzi è dovuto anche alla moglie, jordan era il suo mito...se non erro la moglie di materazzi era cestista...
secondo una rivista di bastek, dream team o rivista ufficiale ora non ricordo, il figlio di sheva si chiama jordan in onore di MJ
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
Last edited by Kobe24Bryant on 14/06/2009, 23:52, edited 1 time in total.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
EmViPi
Nessun calciatore che chiami il figlio Magic o Kobe o che prenda la 24 o la 32?