Una decina, ma non si può dire che sia stata una partita combattuta.. :gazza:Doc. J wrote: di quanto avete vinto non sò nulla!+/-
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- davidvanterpool
Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Hai ragione, il primo commento era a caldo mentre guardavo la partita, il secondo più onesto.davidvanterpool wrote: Si si, infatti di due magari si arriva a conclusioni un po' più generali :lol2:
Comunque la differenza fondamentale è McIntyre, appena Milano rientrava piazzava la giocata che ti stende, penetra e scarica fatto come Dio comanda, nessuna paura ad attaccare il canestro (Hollis e Luca imparate) coinvolgendo sempre i compagni per tiri comodi
- davidvanterpool
Poi si è svegliato anche il buon Henry Tizianoferro Domercant!IL Poz wrote: Hai ragione, il primo commento era a caldo mentre guardavo la partita, il secondo più onesto.
Comunque la differenza fondamentale è McIntyre, appena Milano rientrava piazzava la giocata che ti stende, penetra e scarica fatto come Dio comanda, nessuna paura ad attaccare il canestro (Hollis e Luca imparate) coinvolgendo sempre i compagni per tiri comodi
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Piro
- Rookie

Solito problema biglietti 
Ieri l'Ellisse ha detto tutto esaurito,è possibile o al forum si potranno comprare come sempre i biglietti?
Ieri l'Ellisse ha detto tutto esaurito,è possibile o al forum si potranno comprare come sempre i biglietti?
Pain is Temporary, quitting is forever...

- davidvanterpool
Io all'intervallo vado a salutare Sloan domenica, se ci sei e ti vuoi unire sei il benvenuto!Piro wrote: Solito problema biglietti

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
non confermo e non smentisco :paper:davidvanterpool wrote: Io all'intervallo vado a salutare Sloan domenica, se ci sei e ti vuoi unire sei il benvenuto!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Come usa i gomiti stoneminchia non li usa nessuno :roll:
-
SafeBet
- Pro

Sì ma i deficit in playmaking di Milano sono imbarazzanti a questo livello.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Comunque vada a finire...
ai ragazzi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Piro
- Rookie

Sarà che è una bolgia e c'è un tifo pazzesco, ma finalmente hanno tirato fuori le palle

Così sì che mi piace
Così sì che mi piace
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
IL Poz
Grande primo tempo, ma ho sempre la sensazione che quando la partita si decide i verdi mettano la sesta marcia e noi continuiamo a perdere palloni troppo banali cazzo. Hollis si deve svegliare, non si può palleggiare sui piedi!
Per il resto eroico Sangare (giocatore che a Bucchi non riesce proprio a piacere ma l'UNICO che può tenere Tmac
Io la chiave la vedo sempre li, se il play di Siena riesce ad attaccare e creare soluzioni facili per i compagni sono cazzi, comunque sia rimane questo grande primo tempo che ci fa capire che non siamo in finale per caso (in culo al Jasone)
Per il resto eroico Sangare (giocatore che a Bucchi non riesce proprio a piacere ma l'UNICO che può tenere Tmac
Io la chiave la vedo sempre li, se il play di Siena riesce ad attaccare e creare soluzioni facili per i compagni sono cazzi, comunque sia rimane questo grande primo tempo che ci fa capire che non siamo in finale per caso (in culo al Jasone)
-
IL Poz
Vedremo qualche chiamata simpatica degli arbitri per far andare avanti Siena, vedrete 
Tac, quel porco di Stoneminchia ha tirato una ginocchiata ad Hawkins sullo stesso ginocchio infortunato in allenamento, complimenti!
Primo fischio dubbio su Price, secondo fischio assurdo su penetrazione di Tmac ad Hawk, compensazione dall'altra parte.. gli arbitri stanno facendo i protagonisti come al solito
Tac, quel porco di Stoneminchia ha tirato una ginocchiata ad Hawkins sullo stesso ginocchio infortunato in allenamento, complimenti!
Primo fischio dubbio su Price, secondo fischio assurdo su penetrazione di Tmac ad Hawk, compensazione dall'altra parte.. gli arbitri stanno facendo i protagonisti come al solito
Last edited by IL Poz on 14/06/2009, 22:07, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Potrebbero anche volerla perdere. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
IL Poz
Dissento, più facile voler perdere dopo un 3-0Toni Monroe wrote: Potrebbero anche volerla perdere. :gazza:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens