Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by Luca10 »

aeroplane_flies_high wrote: Ma non esiste... i Celtics sono ancora la squadra da battere quando Garnett torna dall'infortunio. Servono un paio di aggiustamenti al roster dopo la partenza di Posey, ma già Glen Davis sarà un bel upgrade dopo l'esperienza di quest'anno.
Non mi stupirei di vedere McDyess in biancoverde, di sicuro Boston vorrà giocarsi ancora per due anni il titolo con questa squadra.
Squadra da battere secondo me manco per il cavolo. :D

Pierce 32, Garnett 33 (e chilometraggio da 35enne) ed Allen 34...la finestra per me non dura altri 2 anni; al massimo massimo uno. Il problema è che non hanno margine per fare aggiustamenti: cap intasatissimo e quindi tutto al più c'è da prendere qualcuno con la MLE e gli scarti degli altri in scadenza. E con i 99 anni del trio sta cosa la vedo maluccio anzichenò.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

denylson88 wrote: denylson monk 1.0

1 LAC - Griffin what else?
2 MEM - Rubio tradato a NYK ok, ma in uno scambio a 3 con sacramento che porta Thabeet a Memphis più mobley
3 OKC - Harden, sono pazzi se non lo prendono...
4 SAC - Thabeet, che vai a Memphis mentre Sac si prende la 8 più X/Chandler??
5 WAS - Hill, ceduto ai Mavs
6 MIN - Evans tradato a GWS per la 7 e altro
7 GSW - Jennings ceduto a minnesota assieme ad altro (stile Min-Mem anno passato- Roy- Foye) Evans può essere il degno erede del Barone accanto a Ellis
8 NYK - Flynn, da dare a Sacramento
9 TOR - DeRozan alla fine pare che ci vogliano scommetere, per me ripeto G.Green è più forte, ma rumors alla mano non posso a non quotarvi
10 MIL - Teague, ho letto in giro che ha impressionato, salutano Sessions
11 NJN - Curry scelta ai Cavs assieme a Carter per il contratto di Wallace scelta cavs e X/Pavlovic in scadenza (forse a 3 squadre), ma Ferry deve far qualcosa per convincere James : Curry molto stimato dal re e Carter ancora un Campione mentre NJN si libera per il 2010 del contratto di Vince cosa già tentata a più riprese
12 CHA - Lawson tradato a Phila, cè A.I.
13 IND - Williams tradato ai Raptors secondo i rumors
14 PHO - Johnson praticamente consensus dovunque ho letto
15 DET - BJ Mullens a scuola da Kwame Brown :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
per me Dumars si muoverà smuevendo uno dei vecchi Prince o Hamilton e la scleta potrebbe essere nel pacchetto mi aspetto sorprese impronosticabile..
16 CHI - Ellington, più che altro è una speranza con Rose lo vedo bene
17 PHI - Holiday tradato a qualche estimatore inserendo Dalambert praticamente qualunque cosa va bene per liberarsi del centro.. Movimenti con Charlotte
18 MIN - Clark Gomes, Brewer non hanno convinto, potrebbe fare bene
19 ATL - Henderson sceso, buono dal pino.
20 UTA - Hansbroug, un lungo sottodimensionato è sempre ben accetto soprattutto per il contratto calmierato visto che uno tra Boozer e Millsap non ci sarà più
21 NOH - Budinger d'accordo con Ciombe potrebbe fare meglio di molti con discreti numeri difianco a Paul
22 DAL - Daye a WAS nell'operazione Hill accanto a Jevale nel 2012-2013
23 SAC - Blair a coadiuvare Hawes e Thompson
24 POR - Casspi forse da far rimanere in Europa
25 OKC - Young ceduto a chi ne ha più bisogno
26 CHI - Green altro campione NCAA 7-8 giocatore di rotazione ideale!! sperem
27 MEM - Kravtsov centrone da lasciar maturare: garantito risparmiato
28 MIN - Calathes sgarbo a LA,e garantito risparmiato
29 LAL - Collison da UCLA non fa molta strada, con l'altro prodotto locale Farmar manderà in pensione Fischer
30 CLE - Damion James a NJN atletone nell'affare Carter

:cheer: :cheer: :cheer:

In grassetto quelli uguali a Ciombe per sottolineare i "Consesus" :lol2: :lol2: :lol2:
aggiustamenti: mock 1.1
Damion Jones ritorna al college e Kravtsov sono andato a cercarlo è veramente troppo scarso (non sapevo chi fosse ma dopo un serbo, uno spagnolo, un iraniano pensavo che a Wallace la figurina di un centro ucraino mancasse :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: )

27 MEM - Maynor (visto molto poco) giocatore discreto anche se mi è sembrato che non sia carne e ne pesce: discreto in tutto, ma non eccelle in niente in proiezione Nba, anche se pronto all'uso (no upside)

30 CLE - Jonas Jerebko ehhehe più di cuore biellese che di testa... andrebbe ai Nets nello scambio proposto... sperem.. :forza: :forza: :forza:
potrebbe essere anche lascito in europa anche se da noi non credo... :penso:

P.S.= crociata personale AJ Price che rischia l' undrafted no dai, non so le sue reali condizioni di salute che possono pesare non poco, ma pùo essere più utile di altri, già con Maynor ad esempio, a parità di condizioni fisiche, avrei dei dubbi.
Last edited by denylson88 on 14/06/2009, 1:34, edited 1 time in total.
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Vitor #41 wrote: ma non vedrei benissimo neanche la coesistenza Rondo-Evans, francamente...
d'accordissimo, ma soprattutto:
Evans titolare di una contender (per forza visto Pierce-Garnett) al primo anno????
E a sostituire uno dei migliori tiratori dell NBA???
ma state parlando di Tyreke che ho visto io?
Sarebbe veramente un rischio troppo alto, se mi diceste un altra squadra un Evans titolare sarebbe già da parlarne, ma giocare da 2 in una Boston vicina alla "Rivà" o la spacca... E tra l altro comprandosi la 2 per prenderlo passando gente come Rubio, Hill, Thabett, Harden... Ecco il Rumors fosse su Harden già sarebbe più sensato :penso: :penso:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Luca10 wrote: Squadra da battere secondo me manco per il cavolo. :D

Pierce 32, Garnett 33 (e chilometraggio da 35enne) ed Allen 34...la finestra per me non dura altri 2 anni; al massimo massimo uno. Il problema è che non hanno margine per fare aggiustamenti: cap intasatissimo e quindi tutto al più c'è da prendere qualcuno con la MLE e gli scarti degli altri in scadenza. E con i 99 anni del trio sta cosa la vedo maluccio anzichenò.
Vero che i big three son anziani, ma ricordo pure gli ultimi Bulls di Jordan-Pippen-Rodman, anziani ugualmente, ma capaci di dominare la lega e sconfitti solo dal loro gm Krause...
Ricordo che l'altro giorno i Lakers hanno vinto gara4 grazie a Fisher... a certi livelli conta l'esperienza e al giorno d'oggi un atleta è ancora nella fase buona della sua parabola almeno fino a 33-34 anni.
Tornando al draft, farei un ragionamento su Boston, ma ad esempio anche di San Antonio, squadra simile come roster. Forse più che freshmen talentuosi come Tyreke Evans, servirebbero senior capaci di giocare nel sistema al fianco delle superstar. Sam Young, Eric Maynor, Tyler Hansbrough, tanto per fare dei nomi di giocatori che potrebbero slippare addirittura al secondo giro... anche se a parer mio tutti e tre finiscono a metà (soprattutto Young che ha fatto molto bene nel workout collettivo di Golden State una decina di giorni fa).
Ma anche Jerel McNeal, Danny Green, Josh Heitvelt, DeMarre Carroll potrebbero risultare giocatori che sanno ritagliarsi un ruolo importante in una squadra da PO
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

aeroplane_flies_high wrote: Vero che i big three son anziani, ma ricordo pure gli ultimi Bulls di Jordan-Pippen-Rodman, anziani ugualmente, ma capaci di dominare la lega e sconfitti solo dal loro gm Krause...
Ricordo che l'altro giorno i Lakers hanno vinto gara4 grazie a Fisher... a certi livelli conta l'esperienza e al giorno d'oggi un atleta è ancora nella fase buona della sua parabola almeno fino a 33-34 anni.
Tornando al draft, farei un ragionamento su Boston, ma ad esempio anche di San Antonio, squadra simile come roster. Forse più che freshmen talentuosi come Tyreke Evans, servirebbero senior capaci di giocare nel sistema al fianco delle superstar. Sam Young, Eric Maynor, Tyler Hansbrough, tanto per fare dei nomi di giocatori che potrebbero slippare addirittura al secondo giro... anche se a parer mio tutti e tre finiscono a metà (soprattutto Young che ha fatto molto bene nel workout collettivo di Golden State una decina di giorni fa).
Ma anche Jerel McNeal, Danny Green, Josh Heitvelt, DeMarre Carroll potrebbero risultare giocatori che sanno ritagliarsi un ruolo importante in una squadra da PO
Sull'età, passati i 30, è impossibile fare un discorso generale, occorre valutare caso per caso.
Ray Allen è del 1975, Garnett del 1976, Pierce del 1977.
Consideriamo che Fisher è del 1974, si, consideriamo pure che i tre del trio hanno l'età dei vari Billups, reduce da un gran campionato, Duncan, che male non è andato, lo stesso Kobe è solo un anno più giovane di Pierce.
D'altra parte consideriamo che Jermaine O'Neal sembra a lungo un ex giocatore ed è pure lui un anno più giovane di Pierce.
Ecco, io direi che sull'età di Pierce non avrei nessuna preoccupazione, fossi un tifoso celtico, in quanto sta dimostrando una solidità non indifferente. Ray Allen è stato protagonista di due buone stagioni, dimostrando pure lui una certa solidità fisica, però in entrambe le stagioni è arrivato ai play off un pochino stanco.
Garnett fino a pochi mesi fa sembrava un giocatore molto più giovane, solido e continuo, ora bisogna solo vedere come riprenderà dall'infortunio.
Ecco, valutando un minimo il rendimento dei tre direi che un altro assalto come gruppo ce l'hanno, forse due, ma sul secondo è Ray che qualche dubbio lo da.
Prendendo un rookie al suo posto però i Celtics ammainerebbero bandiera bianca ed allora tanto varrebbe ricostruire del tutto, cedendo anche gli altri due e puntando su un gruppo nuovo e giovane.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

denylson88 wrote: P.S.= crociata personale AJ Price che rischia l' undrafted no dai, non so le sue reali condizioni di salute che possono pesare non poco, ma pùo essere più utile di altri, già con Maynor ad esempio, a parità di condizioni fisiche, avrei dei dubbi.
A Price hanno anche riscontrato un aneurisma (o qualcosa del genere, non ricordo con precisione), e per un giocatore che già può ambire al massimo al secondo giro questo è un brutto colpo.
Comunque il paragone con Maynor non comincia nemmeno (tra l'altro non capisco perchè tirare in mezzo proprio lui per un paragone quando tu stesso dici di averlo visto molto poco).
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Non so se è già stato postato prima, ma questo video è mooolto interessante.

http://www.dailythunder.com/?p=2867

Che giocatorino Harden  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Mr. Clutch wrote: Non so se è già stato postato prima, ma questo video è mooolto interessante.

Formidabile  :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The blues brothers wrote: Formidabile  :notworthy: :notworthy:

Sei Thunder passano su di lui son da internare  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mr. Clutch wrote: Non so se è già stato postato prima, ma questo video è mooolto interessante.

Sui 2 minuti e 20 fa un passi sesquipedali :lol2: Per tirare tira, forse il rilascio è un pizzico basso, però è veloce. Belli sti workout :gogogo:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Sui 2 minuti e 20 fa un passi sesquipedali :lol2: Per tirare tira, forse il rilascio è un pizzico basso, però è veloce. Belli sti workout :gogogo:
Sì però a me non piace quella gambetta lasciata un pò più per aria, dopo il rilascio....
Cioè quando giocavo lo facevo pure io, quindi sarebbe meglio togliere anche questo difettuccio estetico.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sì però a me non piace quella gambetta lasciata un pò più per aria, dopo il rilascio....
Lo faceva anche qualcun'altro e non mi sembra che si sia mai lamentato nessuno... :D
Image - Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Apperò... Dal video sembra avere una buona tecnica di tiro, buon ball-handing e una buona velocità anche palla in mano. Però non l'ho mai visto in una partita, quindi non mi esprimo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Sull'età, passati i 30, è impossibile fare un discorso generale, occorre valutare caso per caso.
Ray Allen è del 1975, Garnett del 1976, Pierce del 1977.
Consideriamo che Fisher è del 1974, si, consideriamo pure che i tre del trio hanno l'età dei vari Billups, reduce da un gran campionato, Duncan, che male non è andato, lo stesso Kobe è solo un anno più giovane di Pierce.
D'altra parte consideriamo che Jermaine O'Neal sembra a lungo un ex giocatore ed è pure lui un anno più giovane di Pierce.
Ecco, io direi che sull'età di Pierce non avrei nessuna preoccupazione, fossi un tifoso celtico, in quanto sta dimostrando una solidità non indifferente. Ray Allen è stato protagonista di due buone stagioni, dimostrando pure lui una certa solidità fisica, però in entrambe le stagioni è arrivato ai play off un pochino stanco.
Garnett fino a pochi mesi fa sembrava un giocatore molto più giovane, solido e continuo, ora bisogna solo vedere come riprenderà dall'infortunio.
Ecco, valutando un minimo il rendimento dei tre direi che un altro assalto come gruppo ce l'hanno, forse due, ma sul secondo è Ray che qualche dubbio lo da.
Prendendo un rookie al suo posto però i Celtics ammainerebbero bandiera bianca ed allora tanto varrebbe ricostruire del tutto, cedendo anche gli altri due e puntando su un gruppo nuovo e giovane.

Verissimo ma Ray Allen gli ha fatto una serie della madonna con Chicago ed è uno che quando serve premi il bottone e ti mette il tiro da fantabasket.
Che fai lo cacci via adesso, e il celtics stile/pride?

Se gli permetti di "sonnecchiare" in rs, Allen secondo me è anora integro e si è ripreso dai problemi alle caviglie. Molto più tonico di un fottio di 30 anni, altrochè.
Kg è l'unico vero punto interrogativo, se torna quello sono ancora contender e Orlando che trascendentale non è ha mostrato che con qualche vaccata in meno L.A. non è che sia imbattibile, anzi.

Pierce è "solo" del 77, hanno Rondo in progresso, Perkins pure, se sistemano 1-2 pedine dal pino, sono ancora decisamente contender.
Prima li pompavano troppo, adesso sembra più forte chicago.....essù  :D

Sas la danno morta dal 2006 da......io prima di smontare quel trio ci penserei 16mila volte.
Last edited by dreamtim on 15/06/2009, 0:49, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Lawal come avevo pensato non mockandolo ritorna per l'anno da junior..

"Gani Lawal is coming back to Georgia Tech for his junior year. After working out for several NBA teams, the 6-9 forward has decided to pull his name out of the June 25 draft. Atlanta Journal-Constitution"
Locked