Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

sì infatti, l'analisi è basata proprio su un approccio "risultati per numero di utilizzi"
è molto interessante che la FB di wake in sé non sia nemmeno un lancio da major league (neanche da AA), ma che diventi non solo utilizzabile ma addirittura tanto efficace grazie al metodo con cui la impiega.

oh, cmq grande Penny...alla faccia dei matchup sfavorevoli. sono ancora sicuro che verrà scambiato entro luglio, ma con queste prestazioni forse otteniamo pure qualcosa di buono in cambio.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Ieri notte Lester di nuovo fenomenale. 7IP, 1 ER e 11K. Terza partenza di fila con 10 o più K, ha decisamente ingranato  :metal: Vittoria agli extra sui Phillies, con una grande save di Bard: 3K nell'unico inning lanciato. Ottimo, gira tutto bene ultimamente...  :cheer:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

che Lester!!!!!  :01: :01: :01:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

Un altra vittoria.. :thumbup:
E un altra prestazione di Matsuzaka abbastanza cessa...
Ma visto i possibili partenti disponibili la cosa non mi preoccupa troppo... :gazza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

bullpen ERA 2.83 migliore in MLB ovviamente
Dice-K... è un bel dilemma
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Casey Kelly a corrente alternata in A+, 4 partenze, 22.2IP, 19K e 1BB
dovrebbe fare ancora 5/6 partenze per raggiungere i 100IP

VAI GALLO!
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Con Smoltz all'ultima partenza di rehab è tempo di decisioni. Le possibilità sono molte...

Voi come la vedete?
Time to nut up or shut up...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

jocker wrote: E un altra prestazione di Matsuzaka abbastanza cessa...
'sto WBC ha fatto più danni della grandine...Dice-K, Peavy, Oswalt...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

ze_ginius wrote: Con Smoltz all'ultima partenza di rehab è tempo di decisioni. Le possibilità sono molte...

Voi come la vedete?
La cosa migliore sarebbe: tradare Penny, mandare Dice-K in "rehab" nelle minors (è evidente che non ne abbia) ed in compenso attivare dalla DL Smoltz e richiamare dalle minors Buchholz!
Sono sicuro che Penny sarà tradato, nel frattempo probabilmente Smoltz lancerà dal BP o farà qualche spot start.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pablets wrote: 'sto WBC ha fatto più danni della grandine...Dice-K, Peavy, Oswalt...
Aggiungici pure Volquez.
Tasco wrote: La cosa migliore sarebbe: tradare Penny, mandare Dice-K in "rehab" nelle minors (è evidente che non ne abbia) ed in compenso attivare dalla DL Smoltz e richiamare dalle minors Buchholz!
Sono sicuro che Penny sarà tradato, nel frattempo probabilmente Smoltz lancerà dal BP o farà qualche spot start.
Credo che le mosse saranno quelle, non so, però, se Bucholz verrà richiamato o se, invece, come penso, si aspetterà a tradare Penny fino al rientro in condizioni decenti di Daisuke. Clay lo vedo nelle major solo a settembre o a lanciare in qualche spot start, questa mi sembra la politica di quest'anno, farlo lavorare tranquillamente senza mettergli fretta, anche se, come ho detto il mese scorso, adesso mi sembra prontissimo per stare stabilmente in MLB.
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Buona partita di Wakes che si porta a casa la sua nona vittoria (so che la statistica lascia il tempo che trova ma è secondo, a pari merito, come numero di vittorie in Mlb, anche se con l ERA più alta... :D).

Soprattutto in casa è finora perfetto: 6-0 con 3.23 di ERA.

Facciamolo giocare sempre in casa!! :metal:
Bounce
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Tim...

-187 vittorie e se gioca il prox anno arriverà a 200.
-con un po' di fortuna (è 173) potrebbe battere il record di vittorie come Red Sox superando Cy Young (...) e Roger Clemens (...) che si attestano a 192
-potrebbe anche diventare il giocatore con il maggior numero di vittorie a Fenway Park. è fermo a 90 e davanti ha Clemens con 95
-380 partenza come Red Sox, 2 dietro Clemens

una devozione assoluta alla causa per 15 lunghi anni (chi non si ricorda i 3 inning e oltre giocati nel disastro di Gara-3 contro l'Impero colpisce ancora sapendo che si stava pregiudicando la partenza del giorno dopo??).

è possibile che gli concedano l'onore del numero ritirato anche se non andrà mai nella HOF??
Muori senza morire e vivrai per sempre
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Bounce wrote: Tim...

è possibile che gli concedano l'onore del numero ritirato anche se non andrà mai nella HOF??
Io spero di si... se c'è uno dei Red Sox che lo merita (non per la bravura in se, ma per l'essere davvero bandiera della squadra) è lui...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

credo sarebbe una bella cosa, però deve fare ancora il prossimo anno non scherziamo!!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Pitches Thrown Tuesday

Verlander Wakefield
           Avg. Speed         88.4 MPH    67.4 MPH
                Fastest         98.5 MPH 74.8 MPH
                Slowest         71.5 MPH 57.6 MPH
       Above 90 MPH              43      0
       Below 70 MPH                0    72