Peyton_Manning18 wrote:
Comunque, nonostante l'amarezza per l'addio di Kakà sia ancora grande, devo dire che qualche cosa di questo progetto mi attira. Partiamo da Leonardo che avrà un ruolo di Head Coach, con Tassotti e Galli a lavorare sul campo. Una struttura in stile USA che tanto mi piace.
Rivedere, almeno è una mia sensazione, la faccia di Galliani più convinta di quello che si fa sul mercato. Sembra che sappiano esattamente chi prendere e che non ci sia una situazione stile Ronaldinho dell'anno scorso.
L'idea di vedere un modulo diverso... i nomi di Dzeko, di Hernanes avvicinati al Milan a me piacciono... l'idea di un Pirlo avanzato per ridurre gli spazi che deve percorrere...
Se il centro attacco fosse...
Dzeko
Ronaldinho (Pato) Pirlo Pato (Beckham)
Hernanes Gattuso (Ambrosini)
Non mi lamenterei...
Credo sarebbe più un 4-3-3, con Pirlo arretrato come adesso e Dinho e Pato attaccanti esterni, però in effetti non mi pare male.
Teo wrote:
Borriello l'hai pagato 10 milioni l'anno scorso, ora sarà a 8, quindi 23 milioni + ingaggio per il ramarro.
Alla faccia del furto! Io credo che ci sia un bel 90° as usual.
23 milioni per un giocatore di 23 anni che ha segnato una valanga di gol ed è il centravanti titolare della squadra che ha vinto la bundesliga vanno bene. E che diamine, vuoi pagarlo quanto un Floccari?
Abbiamo strapagato lo scorso anno Borriello, questo si, ma non è che la cazzata dello scorso anno deve condizionarti adesso.
E, come già scritto, Dzeko, Pato, Inzaghi e Paloschi mi parrebbe un attacco decorosissimo!